The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-14-2008, 06:50 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Talking "Close" o "Step" ? Una proposta vincente di Evoluzione partendo da Vocabolario

Premessa... tutti abbiamo letto questo:
[ #close ]: Chiudere l'interazione con un set/target ottenendo il numero di tel/cell.
[ @close ]: Chiudere l'interazione con un set/target ottenendo l'email.
[ *close ] o [ k-close ]: Chiudere l'interazione con un set/target ottenendo la lingua...

Li ho usati anch'io all'inizio in questo forum, dopotutto sono scritti sul MB di Savoy e era una proposta degli stessi 'pionieri' italiani del TMM...
Ma chi si ricorda questa frase del mago scritta sul VAH ?
"l'unico close è quello sessuale, il resto sono solo fasi del gioco".

Ora... sarà il risultato delle conquiste recenti (finirò mai quel field report?)... sarà che sono ormai in una RFM a 5 e che ogni settimana chiudo una/due di nuove e non conto più numeri di telefono e balle varie... ma... faccio una "proposta" secondo me costruttiva e che giudico "purista"...
Certo, ognuno è libero di credere d'aver chiuso quello che vuole, ed è libero di aderire o meno...
Anche a me piaceva usare il vecchio termine "close" che riempiva tutta la mia bocca dandomi un senso di soddisfazione pensando "ho chiuso..."... però mi sono accorto che ritenere di aver chiuso una ragazza solo perchè si ha il #, o un 'k', o un 'b.j.'... è solo una pompata all'ego.
Quindi...
faccio una proposta INDIVIDUALE a cui ognuno singolarmente può scegliere o meno di aderire o di provare almeno per un certo periodo.
Ragazzi, lo sto dicendo perchè secondo me SERVE, per motivarsi e mentalizzarsi meglio sul f-close.
SERVE per avere un frame ancor più solido, costruttivo e vincente.
Oltretutto è utile per contenere gli sbalzi di state nei vari passaggi delle fasi di gioco.
La mia proposta è questa:
Inziamo a usare il termine 'step' (passo/avanzamento) per quelle che sono le piccole conclusioni positive di un'interazione, nel cammino verso l'obiettivo, come il @, il #, ecc...
Teniamo il termine close solo per la S3.
Mentre... per gli altri intermezzi... definirli come "step" mi aiuta tantissimo a vedere meglio l'obbiettivo e quindi a puntare meglio sulla vittoria.
Da quando lo faccio gioco meglio e in modo più determinato ed efficace
(senza contare che la parola in sè è di un carattere più corto e veloce da scrivere rispetto al vecchio "close" hahahaha).
Credo sia una proposta utile e specie chi ha la forza di rimettersi in gioco e di cambiare, può migliorare.
Liberi di non credermi ragazzi, ma questo cambio di mentalità funziona!
Eppoi può essere anche divertente: facciamo insieme un esempio, mi aiutate ?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-14-2008, 07:20 AM

Talking esempi di "Close" e "Step": proposta vincente di Evoluzione partendo dal Vocabolario

Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande View Post
Eppoi può essere anche divertente: facciamo insieme un esempio, mi aiutate ?
Ecco, mentre la parte precedente era seria, adesso vorrei che da questo post in poi passassimo a analizzare le varie componenti di DIVERTIMENTO aperte dal lavorare sugli acronimi dei vari step...
Quindi... anche se ad alcuni apparirà strano, sarò volontariamente VOLGARE stavolta...
Iniziate già a pensare quali altri acronimi potrebbero venirvi in mente...
Dopotutto la maggior parte delle variazioni che seguono le abbiamo già sentite scherzosamente dagli emici e pertanto... perchè non ratificarle e riderci su ?
Inolte, analizzando anche i diversi tipi di close dopo l'f-close, FINALMENTE iniziamo ad aprire il forum all'analisi anche dei diversi obbiettivi dei diveri pua e master che lo frequentano...

[ #step ]: essere passati attraverso l'ottenere il numero di tel/cell.
[ @step ]: essere passati attraverso l'ottenere l'email.
[ IMstep ]: essere passati attraverso l'ottenere il contatto MSN/ YIM
[ *step ] o [ k-step ]: essere passati attraverso un bacio con la lingua...

proseguendo poi...

[ t-step ] o [ nip-step ] o [ ... -step ]: essere passati attraverso giochini con le tette...
[ 4p-step ] o [ pet-step ] o [ mb-step ] : essere passati attraverso il 4play o petting o masturbazione che dir si voglia...
[ cl-step ] o [ lf-step ] o [ ... -step ]: essere passati attraverso un cunnilingus o un lecca-figa come dice Knives...
[ d-step ] o [ sd-step ] o [ ... -step ]: essere passati attraverso la fase del ditalino o dello sditalinare...
[ bj-step ] o [ p-step ] o [ ... -step ]: essere passati attraverso la fase del "contatto oro genitale da donna ad uomo... "...

infine...

[ f-close ]: chiusura del gioco con penetrazione sessuale completa...
[ an-close ] o [ b-close ] o [ c-close ]: chiusura del gioco con penetrazione completa nella backdoor...

e ancor di più:

[ rfm-close ] o [ harem-close ] o [ ... -close ]: chiusura del gioco con il settaggio di un rapporto concordato reciprocamente di relazione fissa multipla
[ fb-close ] o [ sa-close ](scopamica-close) o [ ... -close ]: chiusura del gioco con il settaggio di un rapporto concordato reciprocamente di relazione tipo "fuck buddy" o "scopamica" (lo so che c'è una leggera differenza, ma mica potevo scrivere per due ore, no?)
[ 3s-close ](threesome-close) o [ mff-close ] o [ ... -close ]: chiusura del gioco con un rapporto a tre MFF...
[ 4s-close ](foursome-close) o [ o-close ](orgy-close) o [ ... -close ]: chiusura del gioco con un rapporto a quattro...
[ ltr-close ] o [ r-close ](relazione-close) o [ ... -close ]: chiusura del gioco con il settaggio di un rapporto concordato reciprocamente di relazione fissa esclusiva
[ m-close ] o [ sp-close ] o [ ... -close ]: fine dei giochi... perchè questo è la conclusione di tutti i giochi con il settaggio di un rapporto concordato reciprocamente di matrimonio sancito da un contratto o un sacramento...

E voi avete altre idee ???
Dài che ci si diverte...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-14-2008, 07:23 AM

ok ok... io stesso dopo che l'ho riletto l'ho giudicato non un thread "excellent" e gli ho dato solo 3 stelline... dopotutto è un topic che ho fatto anche solo per divertirsi...
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-14-2008, 08:20 AM
JBGrenoiulle's Avatar
JBGrenoiulle JBGrenoiulle is offline  - Male

Quote:
ok ok... io stesso dopo che l'ho riletto l'ho giudicato non un thread "excellent" e gli ho dato solo 3 stelline... dopotutto è un topic che ho fatto anche solo per divertirsi...
Beh l´idea di chiamarli "step" anziche "close" non é male.

Io sono alle prime armi nel gioco e quando mi capitava di ottenere un numero/email o anche slinguata ero felicissimo per avere "chiuso" MA in seguito, pensandoci bene, realizzavo di non avere chiuso un bel nulla perché non mi scopo certo una mail o un cellulare...

In piú focalizzarsi su numeri/mail puó darci l´idea di avere concluso il gioco una volta ottenuti i suddetti dati, invece di continuare l´escalation fin quando possibile.
Questo concetto l´ho dolorosamente appreso due mesi fá dopo essermi giocato un f-close con una hb 8 russa---> "when in doubt, always escalate"

Insomma la parola step rende meglio l´idea che mail/cellulari siano mezzi per arrivare al vero fine/close (la gnocca), invece di essere obbiettivi essi stessi.

My 2 cents, comunque staserá proveró a pensarla cosi!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-14-2008, 09:13 AM
Bros Bros is offline  - Male

Thumbs up

Concordo pienamente anch'io!

BASTA esaltarmi per un numero di cell o per una limonatina!!!

Step by step per arrivare alla CHIUSURA!!! CHIUSURA!!! CHIUSURA!!!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 05-15-2008, 01:06 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

Se non ti piaceva potevi dirglielo!!

Quote:
Me l'aveva già proposto nel 2004 un mio amico Canadese e gli ho risposto "Shut up Erin... I prefer my nick than yours: what the f*ck U were thinkin' to choose the word "mystery" in any case ? are U mad at all ? Nobody will never ever remember it !!!"... poi è uscito un libro...
  #7 (permalink)  
Old 05-15-2008, 01:09 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

viva il number close!!

per tutti i nostalgici puristi che scopano (ahimè) sempre nella stessa maniera!!
  #8 (permalink)  
Old 05-21-2008, 06:48 AM

Quote:
Originally Posted by Skid View Post
per tutti i nostalgici puristi che scopano (ahimè) sempre nella stessa maniera!!
hahahaha ma è falso: sei proprio tu uno di quelli più creativi !!
hahahahah
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 09-22-2008, 11:55 AM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

Mi sono accorto ora di questo post..In effetti era una cosa che volevo precisare anche io da tempo.Mystery giustamente parla solo di F close..io ho sempre usato n close per convenzione,perchè vedo che è prassi del forum,ma da ora aderirò anch'io all'idea di step.Ero indeciso se riesumare o no il thread ma poi ho optato per il si così che anche i nuovi iscritti possano pensare al cambio di vocabolario come un modo per focalizzare meglio il vero obiettivo.
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 09-28-2008, 04:08 AM
dak76 dak76 is offline  - Male

La vera chiusura è quando dici a una HB "Ho deciso di non scoparti più"

Concordo con IVAN... meglio step di close.

Faccio un cerca/sostituisci per il futuro
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules