The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-11-2008, 09:32 AM
Z_E_T_A's Avatar
Z_E_T_A Z_E_T_A is offline  - Male

Location: Bologna(emilia)/San benedetto del tronto (marche) , Italy
Default La fonte delle routine

Ragazzi supponendo ke a me non basti il thread sulle routine nella sottosezione Attraction e Qualify , e ke voglia aggiungere 1 routine nuova a settimana al mio gioco .... dove posso trovare un enorme fonte delle suddette ??
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-12-2008, 04:02 AM
DoctorSleazo's Avatar
DoctorSleazo DoctorSleazo is offline  - Male

Default TU fai la differenza!

zeta.. vabbé.. svergino io il tuo 3d.

non è che nessuno ti risponda perché nel forum siamo una manica di bastardi.. ma perché il tuo atteggiamento mentale è sbagliato!!!

mettiti a costruirle tu le routine.. sai come fare, guardati un video di mystery o leggiti un manuale e costruiscine qualcuna basata sulla tua vita.. qualcosa di vero. poi sperimentale sul campo.

non vai da NESSUNA parte se vuoi usare il canned.. e nessuno te lo vuole dare, quello che sa..

oltre al fatto che se vai di solo canned e ti sgamano ti capita come a qualcuno che conosciamo - che usava opener chi mente di +, shampoo, indovina il nuemero, credi nella magia e poi parlava di .. - che si è preso male e non ha aperto per UN MESE.

evita.. e cerca di metterti in gioco tu. mal che vada vai di onestà.. parla dei cazzi tuoi.. parla degli scazzi in facoltà (una mia routine ad esempio è diventata "i miei coinquilini stronzi" che mi da DHV di contrasto).. parla di quello che vuoi, del motorino, del gatto che ha isalvato, del kung fu, della ricetta per la carbonara "ragazze, ma voi la carbonara si fa con o senza cipolla? no perché bla bla bla...gara culinaria a casa di Ivan,.. 3o posto... litigio tra LA MIA RAGAZZA e la sua amica MODELLA... " questa ad esempio la sperimento al PBB, GUAI A TE SE TE LA SENTO USARE, ti faccio un pattern di
Quote:
PNL
che ti farà aver paura del buio per sempre .. sperimenta cose tue vecchio mio.

in altre parole, e con questo intendo chiudere l'argomento per quanto mi riguarda .. i tuoi problemi di inner sono dovuti al fatto che fai affidamento sugli ALTRI sia per i successi che per gli insuccessi. e questo scazza chi ti sta intorno.. è un atteggiamento negativo da cambiare: HOMO FABER FORTUNAE SUAE .. l'uomo è artefice del proprio destino. ricordatelo. è colpa o merito tuo. si lo so che la sfiga esiste, ma le reazioni della gente dipendono da come la approcci. è il fattore T. t come TU! tu fai la differenza. non le routine della magica fonte. è come per le barzellette.. chi ha inventato le barzellette? la CIA? Babbo natale? leonardo da vinci? noooooooooooooooooooooooooooo

Hb: ma io volevo solo uscire a bere qualcosa.. cosa ci faccio col tuo pigiama?
Warnings: 1  |  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-12-2008, 04:47 AM
Z_E_T_A's Avatar
Z_E_T_A Z_E_T_A is offline  - Male

Location: Bologna(emilia)/San benedetto del tronto (marche) , Italy

Si doc ti dò pienamente ragione ma credo ke per iniziare mi dovrei focalizzare piu su altri problemi ke sul costruirmi routine , la mia idea era di farmi un repertorio di almeno una ventina di routine canned e una volta raggiunto un buon livello di gioco iniziare ad aggiungere routine mie .

Concordo pienamente cn quello ke hai detto te un altra volta perke su 3 giorni di sarge abbiamo beccato BEN 10 set ke avevano gia ricevuto l'opener o la routine (tra cui pure quella del martello ke nn mi sarei mai aspettato avessero gia ricevuto; DANTE QUESTA è COLPA TUA )
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-12-2008, 05:39 AM
HunterHunter HunterHunter is offline  - Male

DAnte e fatto cosi...bologna lo sa^^
tuttavia concordo in parte con te zeta,all inizio soprattutto da sicurezza usare qalcosa di preconfezionato, ti permette di concentrarti su te stesso che fai una cosa conoscendone il risultato finale(almeno in teoria). la verita pero e che nn te ne servono 1000, basta che ti scelga 2 o 3 opener da fare tuoi alla perfezione e poi ne aggiungi uno al repertorio ogni mese cosi le testi a dovere. le routinne iniziali poi sono anche qelle abbastanza standard se vuoi ma vanno saputi coogliere gli spunti alla conversazione delle tipe (se a un tuo 3d sugli opener uno ti risponde parlando del bridge un po ti secca no? uguale la tipa se ha in mente un tipo di argomento e tu insisti su un altro). comunque posso consigliarti una cosa da vere checche ma che mi ha dato qualche idea utile: una bella lettura intensa di riviste femminili(cosmopolitan,io donna, la rubrica di galimberti su repubblica,top girl[a me piacciono le liceali fresche e qindi qesta e una spece di testo sacro]...) ti puo dare un idea di argomenti,nn ci trovi le routinne ma ti danno spunti nelle conversazioni.
spero di averti aiutato almeno un pochino^^
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-12-2008, 06:26 AM
satira satira is offline  - Male

Un po' di routine ci sono, un bel po'. Poi una routine è solamente una cosa che racconti spesso. Mettiti giù e scrivi qualche storiella, la racconti parecchie volte vedi se diverte e la inserisci tra le tue routine.

Molti hanno routine inconsce, ciò cose che raccontano sempre pur non facendosi caso.

In più le routine sono in genere tagliate su di te, è inutile che racconti le routine da prestigiatore di mystery (quando ha fatto il primo spettacolo, quando ha imparare un trucco di magia) perchè non sei un prestigiatore.

Io ne uso pochissime quindi non posso nemmeno darti le mie, inventatene tu qualcuna e usale

In sostanza: la fonte di routine sei tu, sono storielle nulla di più, puoi anche prendere la settimana enigmistica e impararti i "lo sapete che"
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 05-12-2008, 06:41 AM
Dante1982 Dante1982 is offline  - Male

quoto tutti.

Trovi cmq delle routine decenti per a2 a3 e c1 nel forum inglese.
Quando ero nella mia fase ultra canned mi sono scaricato Keynote con "all pua routine at your fingertips" fai una ricerca con search su sto forum che lo becchi subito.
Te lo installi lo guardi e ne memorizzi 3 per fase a memoria allo specchio cercando di rimanere il più neutro possibile (niente sorrisini, faccette o facce drammatiche... come se le raccontassi ad un amico).

Poi vai, apri e stupisci.
  #7 (permalink)  
Old 05-12-2008, 06:50 AM
distRouge's Avatar
distRouge distRouge is offline  - Male

ciao,
quoto satira e doc, anche se di sto periodo il doc lo trovo un pò aggressivo... sarà che con l'FB sono andati nel sexyshop e l'unica vera chiusura la vuole fare lei....
hahaha...

Ti voglio bene doc...

E' anche vero che lo stesso style al bootcamp di mystry il primo è andato ed ha buttato fuori cazzate ed hanno funzionato. Sì, l'america e cosa vuoi... qui da noi ti tritano.
Quello che conta è il frame.
Se ce l'hai alto puoi dire la qualunque.
Io ho aperto un set da 3 2 hb e amog a un aperitivo con:
Hey state coontrabbandando collanine?
Perchè ne avevamo un pò sul tavolo.
Poi sono entrato seduto chiuso tel e via...

Ma se lo rifacevo ieri sera l'amog mi dava una testata e le hb sputi....

Quindi tutto ciò detto, esiste un file costantemente updatato formato keynode o keynote non ricordo più...
Se fai una ricerca lotrovi.
Lì c'è molto, tutto non si può, ma trovi:
cubo, migliori amiche e cazzi buffi....
Infine se ti leggi bene magic bullet li ce ne sono altre valide.
Ma come dice satira se non sono tue... vedrai che funzioneranno poco. Non niente, ma poco. Ma è sempre una partenza, chi non fa non va sicuro avanti...
Buon gioco!

You know, it's sunny.outside...
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 05-12-2008, 07:04 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Le routine devono essere coerenti con te e devono piacere a te. Se lo fai per far piacere all'hb subcomunichi approval seeking.

ZETA perchè non apri un 3d e parliamo di questi problemi? Fai una lista e vediamo come aiutarti. Siamo qua per questo no?

p.s.
una precisazione tecnica:

Su questo forum c'è spesso stata confusione tra due concetti, frame e state.
Il frame è la cornice con la quale filtri la realtà
Lo state è come ti senti, il tuo stato emotivo

Quindi non si dice "avere il frame alto o basso". Quello a cui ti riferisci distrouge è lo state.

E quando si dice "sono in state" significa: sono carico, felice, senza paure ecc. ecc.
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 05-12-2008, 07:04 AM
DoctorSleazo's Avatar
DoctorSleazo DoctorSleazo is offline  - Male

Quote:
si doc ti dò pienamente ragione ma credo ke
riconosco quando qualcuno invece NON mi dà ragione. sai com'è.. sono un provinciale, mi piace aver ragione, AMO AVER RAGIONE, VIVO PER AVER RAGIONE!!!!

Quote:
ma
se insisti imparati 5 routines per a2 e 3-4 per la transizione.. e usa quelle per un po'. poi ti ritroverai di nuovo senza roba da dire. suderai freddo e premerai eject. allora imparerai 10 routine e.. succederà lo stesso.

PERDI invece UN'ORA DI TEMPO E SCRIVITENE DI TUE!! pensa a quello che ti paice fare!! fallo e parlane!!!

ps: cmq si rouge, in realtà il dildo lo vuole usare lei.. dice che le piace la vera chiusura ma deve essere reciproca -e un cordiale fanculo alla parità dei sessi, dico io- quindi è per questo che voglio comprarmi la corda!! per tenerla ferma!!

Hb: ma io volevo solo uscire a bere qualcosa.. cosa ci faccio col tuo pigiama?
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 05-12-2008, 07:45 AM
Dante1982 Dante1982 is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by DoctorSleazo View Post
ps: cmq si rouge, in realtà il dildo lo vuole usare lei.. dice che le piace la vera chiusura ma deve essere reciproca -e un cordiale fanculo alla parità dei sessi, dico io- quindi è per questo che voglio comprarmi la corda!! per tenerla ferma!!

mi so immaginato te con la fune che la sollevi grazie a una carrucola e dici in perfetto accento veneto "che s'anna fà p trombà!"

oppure dopo che te la sei legata con fare da medico "signorina, si rilassi.... TRAK!"
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules