The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-06-2008, 08:39 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Default Trova gli errori nel video di day- game video

Ragazzi, ma avete riconosciuto quanti errori in questo video ?
Sono certo che qualcuno trova più errori di quanti ne ho visti io qui in questo video di Alphapunk di un suo college-day-game + party.
Ovviamente non mi sto riferendo all'errore di non aver oscurato il viso delle ragazze...
Ma di una cosa sono meno certo: il concetto che noi abbiamo della "gravità" e la percezione che abbiamo dei risultati delle nostre interazioni nel set.
Fra i tanti errori di BL e congruenza secondo voi qual'è il più grave ? Il più pesante fra tutti ?
Scommetto che ne diremo tutti di diversi.
http://video.google.com/videoplay?do...65950525641985
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-06-2008, 09:17 AM
Matt_S's Avatar
Matt_S Matt_S is offline  - Male

needy...bl troppo aperto subito...troppe domande (anche se tra il vento e lui che si mangia le parole si capisce poco)...trascura le cockblock...cerca conferma di essere simpatico ridendo troppo

a prima vista ho notato quello
  #3 (permalink)  
Old 05-06-2008, 09:41 AM

Quote:
Originally Posted by Matt_S View Post
needy...bl troppo aperto subito...troppe domande (anche se tra il vento e lui che si mangia le parole si capisce poco)...trascura le cockblock...cerca conferma di essere simpatico ridendo troppo

a prima vista ho notato quello
Esatto...
ma non solo... qualcun altro ?
Io ad esempio al cockblock non avevo pensato.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-07-2008, 02:18 AM
JBGrenoiulle's Avatar
JBGrenoiulle JBGrenoiulle is offline  - Male

Premessa che tra il suo accento e il vento ho capito poco, specie quando parla con le tipe sulla ringhiera.
Comunque gli errori che ho notato:

- cerca di fare troppo il simpatico e ride alle sue stesse battute
- fa tante domande e valida subito le ragazze senza DHV, tant é che loro rispondono senza essere troppo interessate
- gesticola in maniera nervosa

Durante la seconda parte si é concentrato troppo sulla ragazza con la felpa grigia trascurando l´amica (o le amiche, non ho cpaito quante erano), chiedendo subito "il tuo ragazzo sta giocando?", insomma pura dimostrazione di "bisogno". Poi ha insistito assiduamente nonostante il BL della ragazza fosse molto chiuso e lei non avesse dimostrato particolare interesse nella conversazione.

La terza parte mi é sembrata gestita meglio, visto che a parlato con entrambe ed ha convinto una tipa a ballare il moonwalk.

Comunque qual é la definizone esatta di cockblock? io le intendo come: "amiche del target (HB od UG) che ostacolando l´attivitá del pua", classico esempio dell´amica che rompe per tornare a casa mentre tu vuoi andare a ballare con l´hb che ti interessa, da disinnescare col wing o befriendandole. E`giusto?
Ad ogn modo nel video non ne ho notate, quali sarebbero?
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-07-2008, 10:38 AM

Esatto.
Un'altra cosa che a me proprio non andava giù è che ogni volta gira il proprio corpo verso le ragazze PRIMA che queste gli abbiano dato IOI's.
Uso una metafora ... c'è un momento nell'interazione dell'apertura indiretto in cui... l'unica parte del tuo corpo che le ragazze meritano vedere è... la spalla e la scapola ! Solo dopo che hanno dimostrato qualche apertura si possono 'premiare' dandogli il nostro petto da vedere...
Ma ci sono tanti altri errori comunque, il video ne è pieno.
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules