The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-06-2008, 08:10 AM
Fashion_Vc Fashion_Vc is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Thumbs up Il pensiero giusto per approcciare

Quando sei all'inizio è sempre difficile. Quando il terrore ti attanaglia e hai paura a parlare con una sconosciuta l'approccio è molto teso. Tradisci nervosismo e impazienza di parlare per "sparare" le routine. Il pensiero dominante è "cosa fare per piacerle" ed è sbagliato ( satira lo sa , mi ha visto all'opera )

Il pensiero giusto è " vado a conoscerla per capire se mi piace". A quel punto tutto diventa facile perchè se ti piace resti e ti diverti con lei altrimenti alzi e tacchi te ne vai pensando "non mi piace" invece di "non le sono piaciuto"

Se si usa questa tecnica mentale l'atteggiamento Alpha è assicurato e molto più spontaneo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-06-2008, 06:33 PM
satira satira is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Fashion_Vc View Post
Il pensiero giusto è " vado a conoscerla per capire se mi piace".
In una riga hai messo una bomba contro l'ansia d'approccio. Basta metabolizzare questa semplice frase e tutto diventa molto semplice

Bravo fashion
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-07-2008, 10:40 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

BRAVO FASHION... sù dai metti un completo nero e vieni al PBB...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-07-2008, 11:16 AM
Bros Bros is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Fashion_Vc View Post
Il pensiero giusto è " vado a conoscerla per capire se mi piace". A quel punto tutto diventa facile perchè se ti piace resti e ti diverti con lei altrimenti alzi e tacchi te ne vai pensando "non mi piace" invece di "non le sono piaciuto"

Se si usa questa tecnica mentale l'atteggiamento Alpha è assicurato e molto più spontaneo
Grande grande grande Fashion!!!
Anche questa me la stampo sull'interno del cranio!!!

Devo però fare attenzione. Non vorrei che dopo un approccio finito male, il mio cervello invece di dire "Dove ho sbagliato???" si abituasse a dire "Me ne vado perchè non mi piace!" oppure "Tanto non mi piaceva!"

Mi sono reso conto che alcune volte l'ho pensato... e non c'è niente di peggio per rallentare o bloccare il processo di miglioramento.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-08-2008, 04:35 AM
villevalo villevalo is offline  - Male

Grazie!! Penso che questa frase mi servirà molto, ho un'ansia di approccio tremenda!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 05-08-2008, 08:35 AM
Estilo_ Estilo_ is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Bros View Post
Devo però fare attenzione. Non vorrei che dopo un approccio finito male, il mio cervello invece di dire "Dove ho sbagliato???" si abituasse a dire "Me ne vado perchè non mi piace!" oppure "Tanto non mi piaceva!"
dire "tanto non mi piace" non è un gran bel re-frame....sa troppo di "la volpe e l'uva"

sono del parere che, dopo un C&B, bisogna fare subito un bel re-frame e dire "mi ha dato C&B perchè era TROPPO attratta da me" con un bel sorrisone.

solo dopo, una volta tornati a casa o finito di sargiare, bisogna porsi la domanda: "cosa posso fare, la prossima volta, affinchè tutto vada bene?"

badate bene: il re-frame di cui sopra serve a mantenere il frame ben saldo per non abbassare il mindset, altrimenti si corre il rischio, al primo C&B, di perdere la motivazione e lo state ideale per sargiare.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 05-08-2008, 09:12 AM

Ciao Estilo!
Allora come andiamo?

Hai fatto bene a precisare! Mi sono espresso un po' male!

In effetti se prendo un C&B oppure perdo l'hb durante il game è chiaro che non è conveniente fermarsi, mettersi la testa tra le mani e pensare "dove c..zo ho sbagliatooo???"

Io però voglio proprio evitare di fare come la volpe con l'uva! Ho paura di tornare in schemi mentali negativi.

Quote:
Originally Posted by Estilo_ View Post
"mi ha dato C&B perchè era TROPPO attratta da me" con un bel sorrisone.
Questa frase di solito la evito, mi sembra di fare il figo di cartone, anche se detta con sarcasmo (a volte nel sarcasmo ci si nasconde). Il sorrisone invece lo tengo anzi... la faccio diventare una grassa risata ahahahahahah!!!

"Questa è andata Bros! Dai dai vado a farmi "consolare" dalla prossima"
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 05-08-2008, 09:53 AM
Estilo_ Estilo_ is offline  - Male

Ciao, caro. tutto bene. anzi, ti dirò di più, ma te lo dico in privato visto che ci siamo n-chiusi a vicenda

Quote:
Originally Posted by Bros View Post
Questa frase di solito la evito, mi sembra di fare il figo di cartone, anche se detta con sarcasmo (a volte nel sarcasmo ci si nasconde). Il sorrisone invece lo tengo anzi... la faccio diventare una grassa risata ahahahahahah!!!
preciso: naturalmente la frase non va detta ad alta voce, è solo un tuo pensiero. invece di passare al volo in un frame in cui "sono un AFC, nessuna è attratta da me, non sono il premio", rimango nel mio bel frame bello forte in cui "I'M THE PRIZE. ERA ATTRATTA DA ME"

va fatto nel giusto modo: come dici tu, non bisogna nascondersi dietro a false credenze o al sarcasmo.
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 05-08-2008, 10:52 AM
satira satira is offline  - Male

Il discorso è più semplice: la maggior parte delle persone si avvicinano ad una ragazza pensando di dover fare buona impressione.

C'è invece chi si avvicina alla ragazza per dargli una possibilità di fare buona impressione a lui. Se la ragazza non è in grado o non capisce l'occasione la si saluta

Dipende tutto se la vostra impostazione è: io devo piacere a lei oppure lei deve piacere a me.

C'è anche chi chiude con l'impostazione "io devo piacere a lei". Io preferisco quella "lei deve piacere a me". Io le ho rivolto la parola perchè sono l'uomo, ora però deve riuscire a piacermi. Se non riesce a piacermi la saluto.

Sapete quanti set ho mollato perchè dopo i primi minuti non mi era piacita? Centinaia Potevo stare dentro e chiudere lo stesso? Certo che potevo. Ma se non è riuscita a piacermi cosa chiudevo a fare? Per scrivermi un numeretto su un pezzo di carta che non avrei mai usato?
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 05-08-2008, 11:38 AM

Satira, hai pienamente ragione! Frame, mindset, e "palle" le voglio avere così! IO VALUTO SE LEI MI PIACE! LE DO UN'OCCASIONE! I'M THE PRIZE!

La differenza per quanto riguarda me è questa:

Quote:
Originally Posted by satira View Post
Sapete quanti set ho mollato perchè dopo i primi minuti non mi era piacita? Centinaia Potevo stare dentro e chiudere lo stesso? Certo che potevo. Ma se non è riuscita a piacermi cosa chiudevo a fare?
Io ancora non posso sempre! Capita che non riesco a piacerle! Pazienza...la prossima volta le spiegherò meglio a chi deve piacere chi
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules