da un pò di tempo non posto più FR, ma ogni tanto vengo a fare un giretto in questo forum.
Ieri notavo una cosa assai strana: tutti i FR miei, di GABBLER, di HITCH, di SUNBEAM e di ANDYY hanno avuto uno "strano" declassamento di stellette!!!!
Moltissimi FR (dei vari personaggi sopra citati) che fino a poco tempo fa (un mesetto, poco più) avevano 5 stellette, ora ne hanno 4, oppure 3, oppure 2...
Per esempio, mi riferisco ai miei:
"colpo da maestro" di agosto, aveva 5 stelle e ora 4;
"regalo di natale", di natale, aveva 5 stelle e ora 4;
"manuale di istruzioni" aveva 5 stelle e ora 4.
"sei sempre così algida?" ne mantiene 5, ma forse con 65 reply è un pò difficile mandare giù il rating con soli 4-5 interventi postumi, ma si può sempre fare qualcosa...
Come se una "mano longa" invisibile avesse deciso, con qualche e sospetto mese di ritardo, di abbassare il "rating" di alcuni FR. Non so, è come se ci fosse un ordine di scuderia...
Oddio, non che me ne freghi niente, intendiamoci!!!La mia vita si basa su cose più importanti...
Mi incuriosisce solo il verificarsi di questo evento, che ha un timing perfetto con un altro evento di cui io e i sopracitati ex-utenti di questo forum, siamo stati protagonisti qualche giorno fa. E che, a leggere i commenti (su italianlairpuntocom), pare sia andato anche benino...
Tutto qui.
Forse a questo dobbiamo la presenza di NOFEAR5 con la sua sparata contro un altro utente di questo forum???
Cioè il tentativo (anche un pò maldestro...) di qualcuno che contemporaneamente abbassa i rating, si logga con un altro nome (NOFEAR5) e getta fango (per non dire altro) sulla nostra faccia e impartisce ordini di scuderia?? Trattasi della stessa persona?? uhm...il dubbio mi assale!!!
La trovata mi parve di pessimo gusto allora, e ora (dopo il ribasso del rating) mi pare assuma contorni un pò più chiari...
Come scrisse il buon NOFEAR5 (mutuando una frase di Andreotti), "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"
Perchè, come ha ben scritto Satira, pare ci sia in corso una "guerra di pezzenti".
Solo che questa guerra è combattuta da una sola parte, e chissà per quale motivo...
Come ho scritto in PM a qualcuno, io vado per la mia strada. Sono poco interessato a beghe da pollaio, perchè di questo si tratta.
Ciao ciccio, stammi bene....
DUE STEP AVANTI, MAI UNO SOLO...