The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 04-17-2008, 04:40 PM
ken shiro ken shiro is offline  - Male

Default Da Sof ad Alfa.Una storia vera

Non so chi al momento sta frequentando il forum.
Per tutti quelli che non mi conoscono:Sono uno dei fondatori della sezione italiana del Mystery Forum.Circca 3 anni fa mi sono avvicinato a "The Game" spinto da un interessante articolo su Neil Strauss pubblicato sul settimanale "Io Donna".
Allora ero un ragazzo disperato,lasciato dalla sua ragazza,con un gruppo di amici tutti fidanzati che uscivano sempre a coppiette,il mondo crollato davanti.
Oggi ho un mondo molto più ampio di quello di 3 anni fa,un numero di amici veri triplicato,un munero di conoscenti aumentato a dismisura,5 ragazze che vorrebbero f-chiudermi(alcune pure accontentate)(Numeri RIGOROSAMENTE VERI).L'ultima volta che sono uscito,ovvero giovedì scorso ci hanno provato 2 hb con me ma data la situazione che come potete immaginare è molto difficile da gestire ho dovuto lasciare perdere anche se una era intrigante.

Non è una DHV per f-chiudervi a tutti naturalemente

Cerchiamo di andare con ordine.
Lo scopo di questo post come tutti gli altri è quello di ostentare il mio successo tanto sofferto(scherzo),dall'altra quello di dare gli spunti a chi ha intrapreso il mio stesso percorso e non è ancora sicuro di arrivare a destinazione,cioè di raggiungere i propri obiettivi.

Cerco allora di essere chiaro:cosa serve per avere successo nel mestiere di PUA.

1)Costruirsi una propria identità.sia dal punto di vista estetico,cura del fisico,dell'abbigliamento,del body language.quindi presentazione agli altri o figura di sè.Sia dal punto di vista interno,capire bene cosa si vuole dalla vita:cioè capire quale lavoro è giusto fare o in quale altro modo realizzarsi se non nel lavoro,insomma costruirsi un obiettivo di vita e vivere coerenti con esso.

2)La forza mentale di mettersi in gioco:in poche parole il coraggio di uscire di casa per sargiare,il coraggio di aprire un set in ogni situazione.

Mi fermerei qua con i consigliochi ma credo buoni:Non servono manuali di rimorchio o pagine e pagine di discussioni,basta seguire questi 2 precetti e nessuno avrà problemi o difficoltà a emergere.

Purtroppo nella vita le cose semplici diventano improbabiliperchè il giorno che si deve uscire c'è il tuo amico che sta a casa e non gli va,te che hai la febbre,te che ti sei svegliato alle 7 e hai lavorato tutto il giorno e sei arrivato alle 22 distrutto,non c'è una serata fica in giro,non ti va di farti una doccia,non ti va di vestirti perchè non sai come metterti,non ti va di uscire al pubbetto con in tuoi amici sfigati perchè sai che non rimorchierai.
Quando ti troverai nelle condizioni di aprire un set ti sentirai imbarazzato e arruginito e preferirai mandare i messaggio alla tua amica di cui sei innamorato ma tanto non te la scopi.
Non sei riuscito a trovare un lavoro che ti appaga perchè stai davanti a una scrivania e un computer tutto il giorno a lavorare con Excel quando nella vita il tuo sogno era cantare in un gruppo rock,o fare il calciatore o diventare come Bill Gates,o fare il pittore,il regista,l'attore....
Non vai in palestra perchè non hai tempo,ti vesti allo stesso modo di sempre perchè ti sembri coerente e non te ne frega più di tanto,il body language non ti fermi neanzhe a considerarlo;come fare a cambiare la propria espressione?la propria postura,la propria camminata?

Insomma non è per niente facile seguire i 2 punti che ho detto prima.Ma se seguiti e messi in pratica vi cambieranno la vita.

Riguardo al cambiamento invece:cambierà la vostra sicurezza,più sicuri de vostri mezzi e delle vostre potenzialità non avrete difficoltà a scegliere il target.Non ci sarà bisogno di opener fasulli,nè di giochetti di magia,ne di false dhv,nè di day2 straordinari,imparerete a essere normali e rimorchiare in naturalezza come gi alfa.
Imparerete che non c'è modo migliore di isolare una pischella in discoteca se non chiedendole di accompagnarvi fuori a fumare una sigaretta,o al bancone del bar a bere qualcosa.Imparerete che le uniche dhv veramente efficacisono le altre hb che vi vengono dietro,non i soldi,le macchine i tavoli o i superdotati o i superbelli.
Le femmine attratte fanno attrarre a catena altre femmine.E'un istinto primordiale.E'il più potente in assoluto.Imaparate a giocarvelo.
Imparate a guardare chi avete di fronte e se siete arrivati a questo punto basterà uno sguardo,un semplice sguardo di un secondo per capire se una ci sta o meno.(Fonzy docet).E non esisteranno più crash and burn o almeno saranno minimi.Non esisteranno più amiche che non te la danno nonostante i tuoi sforzi,resterà solo la tua enorme intelligenza e quantità di donne a fianco.
Chi ha orecchie per intendere.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-17-2008, 06:50 PM
satira satira is online now  - Male

Ottimo 3d ken
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 04-18-2008, 06:04 AM
giabar giabar is offline  - Male

Splendido Ken!

te la ricordi questa, e tutta la chiaccherata annessa??

http://www.theattractionforums.com/f...03&postcount=6

Forse oggi ti resta un più chiara rispetto ad allora...
Non posso che rallegrarmene.
Un abbraccio

DUE STEP AVANTI, MAI UNO SOLO...
Warnings: 1  |  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 06-03-2008, 01:01 AM
GABBLER's Avatar
GABBLER GABBLER is offline  - Male

Ciao Ken,

un ottimo post con spunti interesanti.... Diventare uomini è dura.
Ma la cosa piu' dura è forse capire che per 'vivere' bisogna farlo.
Molti pensano sia difficile a causa delle credenze limitanti che hanno installato ma poi quando rompi le catene....ti accorgi che la vita si trasforma intorno a te.....
So che potrai capirmi.
Un abbraccio
  #5 (permalink)  
Old 06-04-2008, 07:58 AM
Fashion_Vc Fashion_Vc is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

ken hai scritto un post molto interessante e sopratutto umano
BRAVO!
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules