The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 04-11-2008, 08:55 AM
satira satira is offline  - Male

Default La guerra dei pezzenti

Avete mai sentito dire da Tom Cruise che Brad Pitt è un cane a recitare?
Avete mai sentito dire da Coppola che Scorzese è un pessimo regista?

Invece avete sentito dire dal cantante rap sfigato che l'altro cantante rap è più sfigato di lui.
E.... avete sentito dire dal RAFC di turno che qualcun altro è più sfigato di lui

Qual'è la differenza tra una comunità di ricchi e una comunità di pezzenti?

In una comunità di ricchi (un rotary ad esempio) ci si trova per avvantaggiarsi a vicenda: io ho delle capacità, tu ne hai altre, ci uniamo per guadagnare entrambi. Ci si supporta a vicenda.

In una comunità di pezzenti (un casermone in periferia) ci si trova ed ognuno tenta di inculare l'altro. Cerca di guadagnare qualcosa fregandolo all'altro.
Di sputtanarsi a vicenda. Di guadagnare un po' di valore sottraendolo all'altro.

E' questione di mentalità. Io sono abituato alla comunità di ricchi e individuo al volo chi è abituato a vivere in una comunità di pezzenti e lo isolo abbastanza rapidamente.

Ricordate che i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri. C'è una ragione per questo

Non parlo di nessun caso in particolare. Se qualcuno si sente il "pezzente" della storia non lo prenda sul personale, anzi, tenti di capire bene quello che gli sto suggerendo di essere.

Questa è una community. Se è una community di ricchi o di pezzenti dipende dai suoi partecipanti
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-11-2008, 09:31 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by satira View Post
Se è una community di ricchi o di pezzenti dipende dai suoi partecipanti
non mi resta che proporre anche il bann di Satirone!!!

Satira ti quoto in toto e faccio anche un'aggiunta tra l'altro ricollegandomi ad un altro tuo 3d:

"c'è chi prende ANCHE questa merda troppo sul serio"

wow, mi sta divertendo un sacco tutta quest'ansia che si legge tra le righe.

Questo è uno dei momenti più desolati di contributi tecnici fatta eccezione per due o tre membri ma è assolutamente uno dei più divertenti per quanto riguarda mille sottotesti nei messsagi

chiedo venia se mi diverto troppo
  #3 (permalink)  
Old 04-12-2008, 01:25 AM
MisterPsycho MisterPsycho is offline  - Male

E bravo Satira. Hai centrato uno tra i più grandi problemi che affliggono il mondo.
Quante volte mi è capitato di finire in compagnie dove l'unico fine unico non era stare in amicizia e condividere i vari piacere ridendo e scherzando e darsi una mano a vicenda quando era necessario ecc... ma era solo sfruttare il pirla di turno per poi incularlo alla prima opportunità. Ciò mi ha portato a girare vari circoli di amici fino a trovare quello in cui sono ora. Ed ora che sono entrato qui voglio allargare il mio circolo di amici, perché sono convinto che qui ci sono davvero delle belle persone che se hai bisogno di aiuto ci sono, sempre nel limite del possibile s'intende, e la stessa cosa sarà per me.
  #4 (permalink)  
Old 04-12-2008, 11:50 AM
maximo72's Avatar
maximo72 maximo72 is offline  - Male

Quoto tutto.

- Maximo [GPUA-3] -
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 04-12-2008, 02:29 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Uno dei post più semplici, interessanti e producenti che abbia mai letto.

Satira sei un grande
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 04-14-2008, 01:42 AM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

E' verissimo si..Il problema maggiore è dato dall'invidia secondo me..è l'invidia è un sentimento stupido perchè 1)Dimostra ingratitudine verso quello k sei..quando invece dovresti rendere grazie anche solo x avere la possibilità d alzarti dal letto la mattina 2)Ti impedisce d esprimere al meglio le tue potenzialità..é facile rodersi xk lui ha tante ragazze ha una bella casa un buono stipendio..e magari cercare di infangarlo.. Certo è molto piu facile k darsi da fare x migliorarsi e cambiare la propria condizione..io ne ho passati tanti d circoli per pezzenti ma almeno sul forum vedo una condivisione di idee e uno sprone al miglioramento..Ho trovato amici piu veri qui dentro negli ultimi sei mesi k in tutti i miei 22 anni...E a mia volta sono stato un amico migliore...Spero solo k chi ha creato questo forum e chi contribuisce a portarlo avanti si renda conto dell'importanza k ricopre x molte persone...
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 04-16-2008, 02:33 AM
JBGrenoiulle's Avatar
JBGrenoiulle JBGrenoiulle is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by satira View Post
In una comunità di pezzenti (un casermone in periferia) ci si trova ed ognuno tenta di inculare l'altro. Cerca di guadagnare qualcosa fregandolo all'altro.
Di sputtanarsi a vicenda. Di guadagnare un po' di valore sottraendolo all'altro.

E' questione di mentalità. Io sono abituato alla comunità di ricchi e individuo al volo chi è abituato a vivere in una comunità di pezzenti e lo isolo abbastanza rapidamente.
Grazie Satira per questo post, spesso i concetti piú semplici son anche quelli piú profondi.

Avrei dovuto leggere questo post anni fá, ma vabbé. Il problema avviene quando tu ti comporti da ricco anche vero i pezzenti i quali, anziché cambiare atteggiamento, continuano a fare i pezzenti per inc..arti

Vorresti e dovresti isoalrli, ma nn é facile se son parte radicata del tuo circolo sociale
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules