Come ho già avuto occasione di dire ai moderatori, sono sempre disponibile a equilibrare le posizioni fra le varie parti coi miei "famosi" toni moderati.

... Se serve una mano in qualche thread, sono disponibile a fare da "paciere" o da "conciliatore"... mediatore di pace... insomma come cavolo volete chiamarlo voi...

Basta un p.m., un sms, una telefonata, un piccione viaggiatore, una colomba di pace... insomma, avvisatemi..
Sono stato avvisato anch'io al telefono di questo "simpatico" thread fatto da un finto iscritto che nasconde un "
ragazzino" inesperto che ignora le persone a cui vorrebbe rivolgersi e ignora i fatti di cui vorrebbe parlare.
Capita.
Ma perchè devo essere avvisato al telefono che 2 membri su 6 della lounge di IL si sono scusati in pubblico con me ?
Perchè vi scusate ?
Ma fregatevene !
Come si fa a dimenticare una cosa nel forum che non vi piace ?
GFOTW ! 

Sì sì... sargiare è curativo e lo consiglio sempre a tutti !
Non lo trovate terapeutico ?
Ragazzi, è un gioco vivaddio !
Tornate a sargiare, che si fa prima a dimenticare e a divertirsi !
E ci si concentra SU SE STESSI.
Perchè mi nominate cosi spesso ?
Se siete tanto bravi fregatevene dell'Ivanilgrande, no !?!?
Freghiamocene ragazzi !
Torniamo a sargiare !
Incoraggiamoci !
Su dai ragazzi, avete tutto il mio incoraggiamento !
Come ho già scritto nel vostro thread "da non perdere", io stimo tutti quelli che hanno iniziativa e anche se.. vabbè, lo sapete e lo ammetto, sono stato perplesso di alcuni vostri lounge member, posso dire che ne stimo almeno la metà e al vostro forum sono stato invitato ad iscrivermi e mi sono anche iscritto.
Del resto io ripeto che se qualcuno fa i corsi e ci guadagna denaro,
buon per lui, dopotutto è un lavoro come un altro.
Avete tutto il mio incoraggiamento.
Anche perchè siete un gruppo eterogeneo e io, che in passato ho avuto un paio di soci, so come è difficoltoso e se quel "ragazzino" è un vostro lounge member, fregatevene. Capiamoci: tutti sbagliano. Spero che ogni scontro fra di voi non sia duraturo.
Coraggio.
Io me ne frego e quindi mi permetto anche di dare al "ragazzino" un consiglio fraterno, visto che il suo post tra le tante cose ne tradiva una più delle altre: il bisogno di pubblicità.
Nominare 10 volte in un post la parola "convention", oltre a dimostrare una personalità ossessiva e complessi d'inferiorità, denota anche una gran paura di non fare abbastanza pubblicità.
E qui vengo al consiglio:
Perchè hai questa paura ? In italia ci sono 60milioni di abitanti ! Almeno 10milioni sono interessati a convention di questo tipo! Ragazzino mio, è superflua e ininfluente la pubblicità nel TAF, dove alla fine ci sono numeri di persone limitati. Il mercato italiano del sarge è difficoltoso NEI FORUM, dove ci sono più istruttori che allievi. E' utile invece fare pubblicità là fuori, in internet, nei giornali! Ci sono tantissime scuole di seduzione che si fanno pubblicità ovunque (migliorati punto org , SeduzioneGRATIS , seduzionesvelata , seduction punto net , laseduzione punto net , ecc...) e se ne fregano di fare pubblicità nel TAF!!!
E' chiaro che interessa a tutti noi che il contenuto di un forum non sia volgarizzato perchè, che ne so... ad esempio oltre il 30% di chi posta lo fa per pubblicizzarsi.
Ma io la penso differentemente da chi brontola per la pubblicità nel TAF...
Io penso che
non sia normale pretendere che si astenga dalla pubblicità di una cosa chi ne ha fatto un commercio.
Sarebbe come pretendere che gli uomini non sargino... Se qualcuno ha investito soldi è opportuno che li faccia rientrare.
E' sacrosanto. Eppoi per eliminare tutte le pubblicità indirette dal TAF ci vorrebbe il pugno di ferro degli admin americani, o ci vorrebbe il triplo di mod di quelli, spesso già stufi, che ci sono nelle varie sezioni. E poi ? Poi alla fine bannerebbero gente che in passato ha postato molto su questo forum e sarebbe un dispiacere per tutti.
E allora sì che mi interessa.
Perchè io sono qui per piacere personale e per divertimento.
Alcuni, e quel "ragazzino" lo ha dimostrato, hanno perso lo spirito di divertimento con cui si sono imbarcati nel gioco.
Ritroviamolo.
Torniamo a sargiare !

GFOTW a tutti !
Ivan