The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-31-2008, 12:16 PM
DonDiablo84's Avatar
DonDiablo84 DonDiablo84 is offline  - Male

Default Seminari in Italia

Probabilmente non è un desiderio solo mio, se possibile sarebbe bello far venire qui in Italia per un seminario qualche PUA "famoso e con i contro caxxi" sono sicuro che se contattiamo qualcuno e gli proponiamo di venire da noi e gli garantiamo un certo numero di iscritti se pò fà ...che ne pensate????

Diablo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-01-2008, 06:12 AM
distRouge's Avatar
distRouge distRouge is offline  - Male

penso che badboy verrebbe pure, e magari anche cortez... della cricca do mystery non so... Voi che dite?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 04-01-2008, 07:01 AM
DEATH MASK's Avatar
DEATH MASK DEATH MASK is offline  - Male

sarebbe fantastico far venire Badboy.. qualcuno sa come muoversi x organizzare questa cosa...?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-01-2008, 08:09 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Question

Io più che altro mi domando di chi sia "amico" Dondiablo84... ...
E' solo la mio modesta opinione ovviamente, ma credo in molti comprenderete la punzecchiatura: ogni tanto ritornano questi discorsi e ogni tanto si scopre che chi li lancia si fa pagare per fare corsi di pickup commerciali...
Pertanto prima di tutto bisogna domandarsi: qualcuno ha un vantaggio economico ? Qualcuno si sta preparando a un vantaggio economico ?
Dondiablo84, sei libero di provarmi il contrario, visto che come ogni essere umano forse mi sbaglio, ma mi sembra strana la combinazione della contemporaneità dell'apertura di questo thread con altre iniziative da parte di alcuni "corsisti" a pagamento.
Purtroppo però sono abbastanza esperto di movimenti di questo tipo per riconoscere le iniziative che sembrano innocue ma che invece cercano un tornaconto economico ai danni dei più ingenui.
A volte vedi dei ragazzi che si lanciano nel campo dei bootcamp con una industriosità pari a quella di quando berlusconi è entrato in politica nel 90/91...
Ah... gli interessi economici...
Fra questi esempi mi viene anche la casualità del lancio del libro "il tempo delle scelte" a firma di un "manager pubblico"... libro promosso stranamente da 5 testate contemporaneamente e che pertanto raggiunse il top della classifica pur rivelandosi invece un libretto pieno di ovvietà buoniste e generiche... insomma un libro che ti faceva passare questo manager come un neo "babbo natale"... e infatti... questi "casualmente" fu candidato a premier dopo solo sei mesi... ah dimenticavo...
il suo nome è "Prodi Romano". ...
Detto questo, faccio finta che il thread sia autentico e il mio dubbio invece un pò eccessivo e pertanto mi ci cimento nel rispondere alla domanda...
Del resto anche quando io ho postato sugli altri forum e lair la proposta del raduno PUA Brothers in Black WARNING - P.U.A. Brothers In Black - [raduni e incontri]
ho visto scatenarsi l'invidia degli altri... io però lo sto facendo in modo totalmente gratuito... ... e quindi il risultato si è visto...

A parte questo, ti incoraggio: Dondiablo84, dimmi che tu coi corsisti a pagamento non c'entri niente e quando ti vedo mi scuso, ti offro un caffè, ti apro un bel set e ti wingo pure...
In questi casi è sempre un piacere rinnovare la propria opinione a seguito di nuove informazioni.

Conferenza
Su una cosa sarei d'accordo, non solo, mi prodigherei pure per aiutare ad organizzarla assieme a tutti coloro che han dimostrato di saper organizzare bene: una conferenza gratuita su un argomento a cui invitare diversi istruttori da diverse scuole per un confronto.
In questo caso, chiamiamola pure "tavola rotonda", credo che sarebbe veramente interessante.

Se non parliamo di una tavola rotonda, ma di invitare uno per una conferenza, per conoscerci, per motivarci, allora il discorso è diverso.
Magari qualcuno la intende del tipo che ci si trova, gli si fa raccontare la sua storia, cosa gli piace, cosa no, ci si beve un caffè in compagnia, si ride, si scherza, ci si fa le foto, si mangia una pizza... insomma un pò come quando fra di noi ci incontriamo nelle varie regioni e prima di andare a sargiare assieme ci diamo appuntamento in albergo...
...però noi non lo facciamo per lavoro...
Gli istruttori sì, invece, ci guadagnano dal pickup.
E quindi una pseudo "conferenza" di questo tipo nella maggior parte dei casi è solo pubblicità, una cosa di questo tipo serve solo a preparare la strada alla futura scuola di pickup dei suoi allievi e la conferenza alla fine si rileva solo una mera propaganda delle sue capacità al pari di come si va a pasturare lanciando i pezzi di pane nel lago prima di andare a prendere i pesci alla lenza con l'amo...

-bootcamp: yes or not?-
Un altro passo è quello di un bootcamp. E qui è il discorso è ancora più complesso a mio modesto avviso. Io infatti, di "mio", dubito che un bootcamp, una conferenza o un libro, abbia la possibilità di cambiarti la capacità di gioco. ne abbiamo parlato da TANTO tempo in questo forum, e c'è anche il thread la mia tecnica segreta di ken shiro ad affrontare l'argomento.
La mia tecnica segreta
E' naturale che 8/10/12 anche 24ore di bootcamp facciano fatica a cambiare atteggiamenti convinzioni e attitudini sviluppatesi in 20 anni di vita precedente.
E non lo dico solo io che mi occupo anche di formazione, ma è quello che viene solitamente ripetuto in tutti i corsi di formazione seri di lungo periodo.
Infatti una delle sfide dell'automiglioramento è proprio la pazienza: pazienza con se stessi nei confronti del proprio cambiamento.
Il vero miglioramento nel gioco è dato dal MIO lavoro sul campo, dalla mia capacità CONTINUA di interrogarmi su cosa ho sbagliato e di migliorarlo e quindi dalla mia ATTITUDINE al cambiamento e, infine, dalla mia SPINTA a voler eccelere.
Se io non ho queste caratteristiche è inutile che vado a pagare per un bootcamp.
Se invece io ho queste caratteristiche, posso eccellere anche senza farmi un bootcamp. Gli esempi di utenti che rappresentano UN MITO in questo senso sono molti, passando dalla lettera a di "alphaking" ed "alfasigma" alla lettera s di "satira" alla y di "yowriter".
Una delle utilità di un bootcamp è che vengo motivato dagli istruttori, ma dura poco se ci pensiamo e oltretutto questo lo può fare anche il mio wing.
Altra difficoltà poi è quella della selezione del master instructor che mi può essere più congeniale e mi può trasmettere più cose.
Nella mia esperienza questi di solito sono quelli che hanno faticato più di tutti per formarsi e, di conseguenza, nel pickup significa che sono anche i più brutti.
Una volta appena ho incontrato uno del forum mi sono chiesto: "ma sei uno bel pezzo di ragazzo, alto, altissimo, viso perfetto, bel naso, begli occhi, sportivo... che ti servono tutte le tecniche che stai studiando?".
Infatti in questo campo la penso un pò come Allen/Gunwithc: "meglio conoscere 5 tecniche con cui combattere che 500 che combattono contro di te".
Tornando all'esempio, infatti, Badboy... bhè... lui è storpio e cicatrizzato. Eppura tromba anche più di me.
Ecco, lui ha molto da insegnarmi.
Altri invece che già sono dei "fighi" naturali, imprenditori capaci, ragazzi giovani, alti, belli... insomma... quelli a cui una donna darebbe voto 8/9/10...
Questi certo possono MOSTRARE come si fa e quale è la loro attitudine, MA CHE COSA DAVVERO POSSONO INSEGNARE a chi invece parte da un voto 2/3/4 ???
Io credo che se uno era da 2/3/4 e poi è diventato da 8, questi sì, sarà un GIGANTE ISTRUTTORE, come Allen, ma se uno invece era già carino, da 7 e poi è passato a 8, avrà molto da dire e da farvi ascoltare, ma difficilmente potrà toccare il cuore del vostro problema e farvi rinascere nel pickuppaggio...
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 04-01-2008, 09:05 AM
Fashion_Vc Fashion_Vc is offline  - Male

Talking

Sono d'accordo con Ivan. E' l'eperienza personale che diventa il proprio bootcamp.

Esempio 1 ( venerdì, locale )
F - ciao mi serve una informazione
HB - non dò informazioni

Esempio 2 ( sabato, centro commerciale )
F - ho notato che hai un anello sul medio, normalmente lo porti lì? ( a cui sarebbe seguito " te l'ho chiesto perchè ...."
HB - intendi dire se ho un fidanzato? lo messo lì perchè ci stava bene

Quale bootcamp potrebbe prepararmi a tutte queste variabili?
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 04-01-2008, 09:38 AM
Matt_S's Avatar
Matt_S Matt_S is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande View Post
...
Altri invece che già sono dei "fighi" naturali, imprenditori capaci, ragazzi giovani, alti, belli... insomma... quelli a cui una donna darebbe voto 8/9/10...
Questi certo possono MOSTRARE come si fa e quale è la loro attitudine, MA CHE COSA DAVVERO POSSONO INSEGNARE a chi invece parte da un voto 2/3/4 ???
Io credo che se uno era da 2/3/4 e poi è diventato da 8, questi sì, sarà un GIGANTE ISTRUTTORE, come Allen, ma se uno invece era già carino, da 7 e poi è passato a 8, avrà molto da dire e da farvi ascoltare, ma difficilmente potrà toccare il cuore del vostro problema e farvi rinascere nel pickuppaggio...
ti STRA-APPROVO l'intervento....soprattutto questa parte

è facile chiudere HB a "nastro" se eri natural e per di più hai studiato varie tecniche...ma di sicuro non è di insegnamento per coloro i quali vogliono crearsi uno stile di vita completamente nuovo dal nulla e che di natural avevano solo la predisposizione a beccarsi 2 di picche in serie

a favore di diablo posso dire che è un ragazzo assolutamente concentrato sul migliorarsi e sull'apprendimento...perciò vedo solo la buona fede
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 04-01-2008, 01:23 PM
distRouge's Avatar

La buona fede del Don la testimonio anch'io....
Capita nella vita che ci siano buoni e cattivi maestri,
ognuno deve imparare a riconoscerli....

Personalmente ho trovato buoni maestri in coloro che erano interessati a comunicarmi la loro passione, quando ci siamo conosciuti.
Non credo in coloro che chiedono soldi pur non essendo nessuno, e mi spiace per chi glielo permette. Il forum è un posto in cui ho conosciuto persone splendide, e a cui ho qualche volta avuto il piacere di offrire da bere, direi sempre ricambiato...

Penso che il forum debba preservare i newbe da cattive influenze che possono minare il gruppo nell'insieme, di attacchi siamo già pieni credo..

Poi personalmente credo che un badboy o un mystery o socio possa insegnarmi parecchio, ma questa è la mia opinione, e comunque niente a che vedere con un maestro come il Forum, inteso come la somma delle esperienze e abilità di tutti.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 04-02-2008, 12:55 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Matt_S View Post
a favore di diablo posso dire che è un ragazzo assolutamente concentrato sul migliorarsi e sull'apprendimento...perciò vedo solo la buona fede
Quote:
Originally Posted by distRouge View Post
La buona fede del Don la testimonio anch'io...
Ricevuto. Felice di essermi sbagliato... Dondiablo84: mi scuso e avanzi un caffè !?!
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 04-02-2008, 05:18 AM
distRouge's Avatar

Ennò... caro Ivan....
Col caffè te la cavi troppo bene....

Lo devi wingare e bene... che da re amoggone è più difficile per te...
Sennò mi dai 300€ e ti mando da un mio amico...

un abbraccio
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 04-02-2008, 01:57 PM
DonDiablo84's Avatar
DonDiablo84 DonDiablo84 is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande View Post
Ricevuto. Felice di essermi sbagliato... Dondiablo84: mi scuso e avanzi un caffè !?!
Ringrazio Rouge e spiego il mio post...

assolutamente era in buona fede, essendo non ancora un veterano ho davvero tanta voglia di migliorare e di vedere risultati soddisfacenti, ho postato questo argomento per informarmi se esistevano in italia corsi/boot/ecc...SERI o se erano in previsione.

Belle cose a tutti...Diablo
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules