| |  | | 
03-27-2008, 07:32 AM
| | | | | | | Join Date: Jan 2008
| | | Vestire Da Pavone Mi dareste un consiglio per vestirmi da pavone?
Se è la sezione sbagliato chiedo perdono U_U XD | 
03-27-2008, 09:32 AM
|  | | | | | | Join Date: Dec 2007 Location: Germany Age: 29
| | | Quote:
Originally Posted by Terech Mi dareste un consiglio per vestirmi da pavone?
Se è la sezione sbagliato chiedo perdono U_U XD | Intendi il peacocking???
Se si vuol dire semplicemente vestirti da figo, in maniera ricercata, con in piú un accessorio (cappello, sciarpa, occhiali, collanina, bracciale) che attiri l´attenzione | 
03-27-2008, 09:35 AM
| | | | | | | Join Date: Jan 2008 Age: 22
| | | io ogni tanto indosso camicia bianca attillata con CRAVATTA LILLA in tinta unita.  faccio il nodo largo e non la tengo troppo stretta al collo.
attenzione a coordinare con qualcos'altro o almeno non stonare nel complesso
per me è fieldtestato. ovviamente bisogna vedere se per te è lo stesso. magari una cravatta di un altro colore va meglio. fatti consigliare dalle tue amiche  | 
03-27-2008, 10:56 AM
| | | Ho 16 e non ho molta roba di marca -_- e non sono disposto a comprarla. Però metto parecchie volte camicia blu, maglioncino grigio dell'A style, jeans lee blue, e scarpe grigio/nere Vans. Così che ho due colori in tinta grigio/grigio blue/blue.
Cosa ne pensate? | 
03-27-2008, 11:07 AM
|  | | | | | | Join Date: Mar 2008 Location: Tortona Age: 18
| | | Qualcosa di eccentrico??
Io tipo sabato sono uscito così: giacca bianca a quandratini, cappellino in tinta, camicia nera a righe "tagliuzzate", cravatta tenuta molle in tinta con giacca e cappellino, jeans neri 1 pelo larghi con righe sottilissime bianche, etnies nere, 3 anelli, 1 collana con pepita breil, fascetta al polso(che la uso x i capelli quando scendono i "riccioloni")  ero molto elegante ed eccentrico, ho ricevuto complimenti da amici e non
Vestirsi firmato non serve secondo me....l'importante è avere gusto  | 
03-27-2008, 12:40 PM
|  | | | | | | Join Date: Apr 2007 Location: Bologna, Italy Age: 25
| | | occhio al contesto.
il peacocking serve ad aumentare la pressone sociale. ergo, se vai a una festa dancehall in giacca e cravatta non stupirti se sentirai sibili come "coca-party, eh?" dietro le spalle.
ugualmente se vai a un compleanno di universitari alternativi.. la stessa tenuta ti darà molta attenzione POSITIVa.. perchè trattandosi di circolo sociale allargato la gente spesso sarà portata ad essere + cordiale. specie all'inizio.
io come regola uso un abbigliamento bene o male coerente ocn il posto dove vado, con UN dettaglio che non sta né in cielo né in terra. sperimentati giacca e cravatta e sandali. tuta e cappello bene. camicia, jeans e cappellino da punkabbestia (buttafuori: "signor Distrouge, ma è con voi quello?") etc..
Billabong si veste bene e poi aggiunge cose strane.. una volta l'ho visto con una GHIRLANDA.
puoi fare la stess cosa vestendoti in colori uniformi e avendo UN capo di colore diverso .. tipo tutto in nero con cravatta GIALLA. O grigio e fazzoletto VIOLA.. lo sto sperimentando.
Warnings: 1 |
| 
03-27-2008, 02:07 PM
| | | che cos'è un cappello da punkabbestia? I punkabbestia portano sempre la cresta come fanno a portare un cappello ora? o_o | 
03-28-2008, 10:32 AM
|  | | | | | | Join Date: Nov 2007 Location: Piacenza (IT) Age: 24
| | | Quote:
Originally Posted by Terech che cos'è un cappello da punkabbestia? I punkabbestia portano sempre la cresta come fanno a portare un cappello ora? o_o | AHAHAHAH!
Comunque... io ho cappelli da 4,90 euri al discont. Sono di colori tutti diversi, e hanno della pagliet (non so come si scrive) ai lati e uno strano simbolo. Li chiamano "Cappelli da cowgirl" e quello rosa è spettacolare. In più un cappello regalato da un barista brasiliano che lavora in un locale a PC, bretelle gialle, cravatte di ogni tipo, giacche ecc...
Comunque un consiglio è: mai più di 3/4 colori + l'accessorio!
03-28-2008, 01:11 PM
| | | | | | | Join Date: May 2007 Age: 20
| | | eh, si, è proprio l'accessorio che fa rimorchiare... | 
03-28-2008, 02:03 PM
|  | | | | | | Join Date: Apr 2007 Location: Bologna, Italy Age: 25
| | | Quote: |
? I punkabbestia portano sempre la cresta
| falsi miti.
portano anche cappellini normali, ma con una o più spille borchie etc.
cmq era un hook..
devo smetterla :-) Quote: |
eh, si, è proprio l'accessorio che fa rimorchiare...
|
HAAHAHAHHAHAHA
ciao ciao, ora si esce
Warnings: 1 |
|  | | | Thread Tools | | | | Display Modes | Linear Mode |
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 07:28 PM. | |
|