The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-27-2008, 07:32 AM
Terech Terech is offline  - Male

Default Vestire Da Pavone

Mi dareste un consiglio per vestirmi da pavone?

Se è la sezione sbagliato chiedo perdono U_U XD
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 03-27-2008, 09:32 AM
JBGrenoiulle's Avatar
JBGrenoiulle JBGrenoiulle is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Terech View Post
Mi dareste un consiglio per vestirmi da pavone?

Se è la sezione sbagliato chiedo perdono U_U XD
Intendi il peacocking???

Se si vuol dire semplicemente vestirti da figo, in maniera ricercata, con in piú un accessorio (cappello, sciarpa, occhiali, collanina, bracciale) che attiri l´attenzione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 03-27-2008, 09:35 AM
Bros Bros is offline  - Male

io ogni tanto indosso camicia bianca attillata con CRAVATTA LILLA in tinta unita. faccio il nodo largo e non la tengo troppo stretta al collo.
attenzione a coordinare con qualcos'altro o almeno non stonare nel complesso

per me è fieldtestato. ovviamente bisogna vedere se per te è lo stesso. magari una cravatta di un altro colore va meglio. fatti consigliare dalle tue amiche
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 03-27-2008, 10:56 AM

Ho 16 e non ho molta roba di marca -_- e non sono disposto a comprarla. Però metto parecchie volte camicia blu, maglioncino grigio dell'A style, jeans lee blue, e scarpe grigio/nere Vans. Così che ho due colori in tinta grigio/grigio blue/blue.

Cosa ne pensate?
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 03-27-2008, 11:07 AM
Hard Rocker's Avatar
Hard Rocker Hard Rocker is offline  - Male

Qualcosa di eccentrico??

Io tipo sabato sono uscito così: giacca bianca a quandratini, cappellino in tinta, camicia nera a righe "tagliuzzate", cravatta tenuta molle in tinta con giacca e cappellino, jeans neri 1 pelo larghi con righe sottilissime bianche, etnies nere, 3 anelli, 1 collana con pepita breil, fascetta al polso(che la uso x i capelli quando scendono i "riccioloni") ero molto elegante ed eccentrico, ho ricevuto complimenti da amici e non

Vestirsi firmato non serve secondo me....l'importante è avere gusto
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 03-27-2008, 12:40 PM
DoctorSleazo's Avatar
DoctorSleazo DoctorSleazo is offline  - Male

occhio al contesto.

il peacocking serve ad aumentare la pressone sociale. ergo, se vai a una festa dancehall in giacca e cravatta non stupirti se sentirai sibili come "coca-party, eh?" dietro le spalle.

ugualmente se vai a un compleanno di universitari alternativi.. la stessa tenuta ti darà molta attenzione POSITIVa.. perchè trattandosi di circolo sociale allargato la gente spesso sarà portata ad essere + cordiale. specie all'inizio.

io come regola uso un abbigliamento bene o male coerente ocn il posto dove vado, con UN dettaglio che non sta né in cielo né in terra. sperimentati giacca e cravatta e sandali. tuta e cappello bene. camicia, jeans e cappellino da punkabbestia (buttafuori: "signor Distrouge, ma è con voi quello?") etc..
Billabong si veste bene e poi aggiunge cose strane.. una volta l'ho visto con una GHIRLANDA.
puoi fare la stess cosa vestendoti in colori uniformi e avendo UN capo di colore diverso .. tipo tutto in nero con cravatta GIALLA. O grigio e fazzoletto VIOLA.. lo sto sperimentando.

Hb: ma io volevo solo uscire a bere qualcosa.. cosa ci faccio col tuo pigiama?
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 03-27-2008, 02:07 PM

che cos'è un cappello da punkabbestia? I punkabbestia portano sempre la cresta come fanno a portare un cappello ora? o_o
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 03-28-2008, 10:32 AM
CappellaioMatto's Avatar  

Quote:
Originally Posted by Terech View Post
che cos'è un cappello da punkabbestia? I punkabbestia portano sempre la cresta come fanno a portare un cappello ora? o_o
AHAHAHAH!

Comunque... io ho cappelli da 4,90 euri al discont. Sono di colori tutti diversi, e hanno della pagliet (non so come si scrive) ai lati e uno strano simbolo. Li chiamano "Cappelli da cowgirl" e quello rosa è spettacolare. In più un cappello regalato da un barista brasiliano che lavora in un locale a PC, bretelle gialle, cravatte di ogni tipo, giacche ecc...

Comunque un consiglio è: mai più di 3/4 colori + l'accessorio!
  #9 (permalink)  
Old 03-28-2008, 01:11 PM
rubix rubix is offline  - Male

eh, si, è proprio l'accessorio che fa rimorchiare...
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 03-28-2008, 02:03 PM
DoctorSleazo's Avatar
DoctorSleazo DoctorSleazo is offline  - Male

Quote:
? I punkabbestia portano sempre la cresta
falsi miti.
portano anche cappellini normali, ma con una o più spille borchie etc.

cmq era un hook..

devo smetterla :-)

Quote:
eh, si, è proprio l'accessorio che fa rimorchiare...

HAAHAHAHHAHAHA

ciao ciao, ora si esce

Hb: ma io volevo solo uscire a bere qualcosa.. cosa ci faccio col tuo pigiama?
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules