ATTENZIONE IL MESSAGGIO E' TRA IL SERIO E IL FACETO E A VOLTE PUO' ESSERE -OMMIODDIO- IRONICO:
Sono qua dopo una dolce uscita con una donnaccia... ebbro di vino e di
kino e dato che sono al mio vecchio pc di quando facevo il lamer a tempo perso (ahh i bei tempi in cui vivevo con i miei!) mi và di dare una sistemata a certe Credenze Limitanti(tm)
i pua del forum vi diranno che il sarge è come le arti marziali, è come la vita, è come sarcazzosulpanaro BALLE! i veri Pua sono i nerdacci, i segaioli da tastiera, i phreak il cui concetto di attività fisica è raggiungere la macchinetta da caffè per un coffee break. Si! voi che le uniche donne nude le avete viste in byte potete!
Parlo a voi maledetti, al vostro bel cervellone che sa che gli smurf non sono i puffi in inglese e che deface non è perdere la faccia!
si cari riscaldatori della sedia allak ikea il puing è espressione di hacking mica cazzi!
Vi piace Matrix? vi piace i pirati della silicon valley? (se vedo un solo commento su gates vi ammazzo!)
Vi siete ammazzati di seghe su angelina jolie hackeressa?
vi state chiedendo perchè mi state a sentire?
avete scritto hello world! un numero di volte diverso da NULL?
Vorreste provare il tocco di una donna che non sia una parente per una volta?
Se almeno una di queste domande ha risposta affermativa bene questo fa per voi!
Iniziamo dalle basi:
Voi siete il vostro PC (o Cluster se siete papponi informatici!)
Trattatevi come trattereste lui e con questo non intendo insozzà la tastiera dell'ennesimo pacco di pringles ma di fare un po' di sana maintenance preventiva!
TRADUCIAMO:
partiamo dall'hardware:
Bomboletta spray antipolvere ogni tot per evitare cortocircuiti all'hardware---> Lavatevi, in un numero di volte tale da arrivare alla soglia del dolore (1 volta al giorno tipo)
nuovo processore ----> accattatevi qualche vestito carino scelto con la commessa invece che con la mamma!
chiamare fastweb/ngi/stocazzotel per fare 1googol byte al secondo in download ----> già che siete usciti e avete notato che la nostra stella solare brucia ma non così tanto iniziate a considerare l'acquisto di un pendente/anello/cappello un accessorio insomma! tanto superfluo quanto windows vista
software:
il vostro pc era da anni in mano a una segretaria cocopro, siete lenti come una lumaca storpia ma nulla è perduto!
eliminare le settecento installazioni di dialer di ricette di cucina che infestano i pc female based magari con un antispyware ---> lavorate di
inner game che ci sono biblioteche intere sul mulo e sul |||||||e e non cacate il cazzo che non ce la farete mai, la differenza fra voi e kevin mitnick è che quello ci ha provato uno sfacelo di volte ad attaccare qualunque cosa, come potete pretendere anche solo di riuscire a fare un bell'ip scan se non ci provate almeno una decina di volte?
ora che il pc è pulito installate un po' di voodoo informatico-puistico nel vostro cervello compromesso dai byte:
footprinting---> sappiate i posti dove cercare i pc...ehm le hb da attaccare, di solito l'equivalente di internet sono quei locali dove la gente rimane a consumare alcolici e salatini pagando fino a 10 volte il prezzo della stessa roba al supermercato, si proprio quelli che voi considerate l'inferno! può darsi che la connessione verbale in tali posti sia disturbata da strani disturbi detti musica da discoteca/ambient lounge/ecc ma voi fregatevene e magari installate una vocal projection
scanning----> installate i programmi attraction e usate il device bocca magari collegandolo preventivamente all'entità cervello per interfacciarvi con le macchine bersaglio
enumeration---> dopo aver capito che potete rimanere a curiosare nel sistema senza che un admin vi cacci a pedate iniziate a fare un port scan delle cose che piacciono alle macchine bersaglio, utilizzate quella più adatta al vostro software per intavolare una connessione
access---> una volta stabilita la connessione cercate di isolare la mcchina bersaglio dato che le altre macchine hanno programmi watchdog di controllo e se vi sgamano ve la portano via dove non possa subire attacchi
escalating privilege---> cercate di accedere a parti remote della macchina bersaglio utilizzando i programmi comfort e
kino, aumentate progressivamente l'intensità dell'attacco fino a cercare di ottenere il controllo completo della macchina in questione
installing backdoor---> una volta che la macchina bersaglio è controllata, downloadatela nello stesso posto dove avete il pc (qui i normali diranno e se c'ha il pc in salotto? fidatevi conosco i miei polli!) ponetela sul letto e poi potete installare una bella backdoor per poter inserire il vostro device nel socket d'interfaccia preferito, occhio a non lasciare tracce e munite il vostro device di protezioni
....rileggendomi credo di aver scritto la pazzia + pura, a me fa ridere se a voi no congratulazioni significa che non siete mai stati nerd informatici (no il tempo perso non ve lo ridò, è mio!)
per bestemmie, risate, sentenza di morte e dichiarazioni d'amore c'è lo spazio sottostante