The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-23-2008, 08:29 PM
Dante1982 Dante1982 is offline  - Male

Lightbulb Sarging e Hacking [warning: estrema perdita di tempo!]

ATTENZIONE IL MESSAGGIO E' TRA IL SERIO E IL FACETO E A VOLTE PUO' ESSERE -OMMIODDIO- IRONICO:

Sono qua dopo una dolce uscita con una donnaccia... ebbro di vino e di kino e dato che sono al mio vecchio pc di quando facevo il lamer a tempo perso (ahh i bei tempi in cui vivevo con i miei!) mi và di dare una sistemata a certe Credenze Limitanti(tm)

i pua del forum vi diranno che il sarge è come le arti marziali, è come la vita, è come sarcazzosulpanaro BALLE! i veri Pua sono i nerdacci, i segaioli da tastiera, i phreak il cui concetto di attività fisica è raggiungere la macchinetta da caffè per un coffee break. Si! voi che le uniche donne nude le avete viste in byte potete!

Parlo a voi maledetti, al vostro bel cervellone che sa che gli smurf non sono i puffi in inglese e che deface non è perdere la faccia!

si cari riscaldatori della sedia allak ikea il puing è espressione di hacking mica cazzi!

Vi piace Matrix? vi piace i pirati della silicon valley? (se vedo un solo commento su gates vi ammazzo!)
Vi siete ammazzati di seghe su angelina jolie hackeressa?
vi state chiedendo perchè mi state a sentire?
avete scritto hello world! un numero di volte diverso da NULL?
Vorreste provare il tocco di una donna che non sia una parente per una volta?

Se almeno una di queste domande ha risposta affermativa bene questo fa per voi!

Iniziamo dalle basi:
Voi siete il vostro PC (o Cluster se siete papponi informatici!)
Trattatevi come trattereste lui e con questo non intendo insozzà la tastiera dell'ennesimo pacco di pringles ma di fare un po' di sana maintenance preventiva!
TRADUCIAMO:
partiamo dall'hardware:

Bomboletta spray antipolvere ogni tot per evitare cortocircuiti all'hardware---> Lavatevi, in un numero di volte tale da arrivare alla soglia del dolore (1 volta al giorno tipo)

nuovo processore ----> accattatevi qualche vestito carino scelto con la commessa invece che con la mamma!

chiamare fastweb/ngi/stocazzotel per fare 1googol byte al secondo in download ----> già che siete usciti e avete notato che la nostra stella solare brucia ma non così tanto iniziate a considerare l'acquisto di un pendente/anello/cappello un accessorio insomma! tanto superfluo quanto windows vista

software:
il vostro pc era da anni in mano a una segretaria cocopro, siete lenti come una lumaca storpia ma nulla è perduto!

eliminare le settecento installazioni di dialer di ricette di cucina che infestano i pc female based magari con un antispyware ---> lavorate di inner game che ci sono biblioteche intere sul mulo e sul |||||||e e non cacate il cazzo che non ce la farete mai, la differenza fra voi e kevin mitnick è che quello ci ha provato uno sfacelo di volte ad attaccare qualunque cosa, come potete pretendere anche solo di riuscire a fare un bell'ip scan se non ci provate almeno una decina di volte?

ora che il pc è pulito installate un po' di voodoo informatico-puistico nel vostro cervello compromesso dai byte:

footprinting---> sappiate i posti dove cercare i pc...ehm le hb da attaccare, di solito l'equivalente di internet sono quei locali dove la gente rimane a consumare alcolici e salatini pagando fino a 10 volte il prezzo della stessa roba al supermercato, si proprio quelli che voi considerate l'inferno! può darsi che la connessione verbale in tali posti sia disturbata da strani disturbi detti musica da discoteca/ambient lounge/ecc ma voi fregatevene e magari installate una vocal projection

scanning----> installate i programmi attraction e usate il device bocca magari collegandolo preventivamente all'entità cervello per interfacciarvi con le macchine bersaglio

enumeration---> dopo aver capito che potete rimanere a curiosare nel sistema senza che un admin vi cacci a pedate iniziate a fare un port scan delle cose che piacciono alle macchine bersaglio, utilizzate quella più adatta al vostro software per intavolare una connessione

access---> una volta stabilita la connessione cercate di isolare la mcchina bersaglio dato che le altre macchine hanno programmi watchdog di controllo e se vi sgamano ve la portano via dove non possa subire attacchi

escalating privilege---> cercate di accedere a parti remote della macchina bersaglio utilizzando i programmi comfort e kino, aumentate progressivamente l'intensità dell'attacco fino a cercare di ottenere il controllo completo della macchina in questione

installing backdoor---> una volta che la macchina bersaglio è controllata, downloadatela nello stesso posto dove avete il pc (qui i normali diranno e se c'ha il pc in salotto? fidatevi conosco i miei polli!) ponetela sul letto e poi potete installare una bella backdoor per poter inserire il vostro device nel socket d'interfaccia preferito, occhio a non lasciare tracce e munite il vostro device di protezioni

....rileggendomi credo di aver scritto la pazzia + pura, a me fa ridere se a voi no congratulazioni significa che non siete mai stati nerd informatici (no il tempo perso non ve lo ridò, è mio!)

per bestemmie, risate, sentenza di morte e dichiarazioni d'amore c'è lo spazio sottostante

#2 (permalink)  
Old 03-24-2008, 03:49 AM
3Zode's Avatar
3Zode 3Zode is offline  - Male

Io sono un nerd

Maestro Kesuke Miyagi
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 03-24-2008, 05:45 AM
andyYY andyYY is offline  - Male

hai bevuto per benino
  #4 (permalink)  
Old 03-25-2008, 02:17 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Quote:
Originally Posted by Dante1982 View Post
una volta che la macchina bersaglio è controllata, downloadatela nello stesso posto dove avete il pc (qui i normali diranno e se c'ha il pc in salotto? fidatevi conosco i miei polli!)
HAHAHAHAHAAHAH

Ma tu dove tieni il pc potrebbe essere una domanda di qualificazione !?!?!?!
AHAHAHAHAHAH

Quote:
ponetela sul letto e poi potete installare una bella backdoor per poter inserire il vostro device nel socket d'interfaccia preferito, occhio a non lasciare tracce e munite il vostro device di protezioni
HAHAHAHAHAHAHA

"il socket d'interfaccia preferito" diventerà forse una tua routine !?!?!?!
HAHAHAHAHA

Quote:
....rileggendomi credo di aver scritto la pazzia + pura, a me fa ridere se a voi no congratulazioni significa che non siete mai stati nerd informatici (no il tempo perso non ve lo ridò, è mio!)
HAHAHAHAHAHAH
E' GENIO PIU' CHE PAZZIA !!!
ANZI... E' SPARTA !!!
HAHAHAHAHA
NO NO SPARTA NO... SI ADATTA DI PIU' IL "GENIO"...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 03-25-2008, 02:59 AM
_Flex_'s Avatar
_Flex_ _Flex_ is offline  - Male

Thumbs up

Quote:

per bestemmie, risate, sentenza di morte e dichiarazioni d'amore c'è lo spazio sottostante
AHHAHA
Mi sono rotolato !!!
Quoto Ivan: questo è GENIO!!!
Adesso non ci rimane che passare all'HBs exploit!!!
Bella lì Dante!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 03-25-2008, 05:12 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

Dante..

te lo devo proprio dire...

no!

si, devo ! DEEEEEVOOOOOO!

mi fai paura!
anche di più di me allo specchio!!

un abbraccio, demone!
  #7 (permalink)  
Old 03-25-2008, 11:08 AM
DoctorSleazo's Avatar
DoctorSleazo DoctorSleazo is offline  - Male

sei un genio del male. ma pur sempre un genio.

ps: hai notato che i 4 porcellini son ripartiti alla carica su TUTTI i nuovi 3d? compreso il tuo . e il mio. che ci sia un piano dietro PER DENIGRARE tutti gli utenti del forum che non hanno la coda a cavatappi? MA NOOOOOOOOOOO.. devo essere PARANOICO!!!!

Hb: ma io volevo solo uscire a bere qualcosa.. cosa ci faccio col tuo pigiama?
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 03-25-2008, 09:28 PM

ah regà grazie a tutti.

Stanotte ho inventato un nuovo field: Long distance Bus sarging
1 nclose e 1 kclose ... SHOWTIME come dice un pazzoide che conosco!
  #9 (permalink)  
Old 03-25-2008, 09:36 PM

che ci crediate o meno ma ho usato la pazzia del primo post come routine con una dark di informatica.
É stato il modo più assurdo in cui ho mai fatto commonalities e dhv... m'ha fraccato la lingua in bocca lei e mannaggia l'oste sta stronza sta a torino... volevo downloadarla in camera e installare sta cazzo di backdoor invece ciccia...
vabbè pensiamo al raduno và!

kisses
  #10 (permalink)  
Old 03-26-2008, 04:08 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Ah ! Ma allora ce l'hai come vizio quello di farti le Dark !
Te la ricordi Hb9 biondina dark a Dublino ?
Che poi ditemi che senso ha fare la biondina se sei una Dark ... ma questa è un'altra storia...
Allora ti toccherà organizzare un giro a Torino... prima che ti vai a infigare con LizVicious...

Quote:
che ci crediate o meno ma ho usato la pazzia del primo post come routine con una dark di informatica.
É stato il modo più assurdo in cui ho mai fatto commonalities e dhv... m'ha fraccato la lingua in bocca lei e mannaggia l'oste sta stronza sta a torino... volevo downloadarla in camera e installare sta cazzo di backdoor invece ciccia...
vabbè pensiamo al raduno và!

kisses
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules