si, mi sa che dovrei provare a uscire da solo. in effetti quando sono in giro da solo non mi sento osservato e mi butto più facilmente nel gioco.
normalmente non tendo a essere il leader del gruppo, quella serata direi che è stata un caso.
però comunque se esco e me ne frego di tutto e mi diverto va a finire che non sargio.
ancora questo gioco lo vivo come una cosa innaturale e falsa. non riesco a farlo diventare parte di me.
Sotto sotto, l'idea di "cacciare", aprire i set, intrattenere gli altri (perché alla fine di questo si tratta) non fa proprio parte di me. preferisco essere cercato, intrattenuto, (e chi non lo preferisce, direte voi) peccato che le hb su questo fronte non rispondano.
e ho sempre l'impressione di proiettare l'immagine...
...o di uno sfigato asociale che cerca di mettersi in mostra ma non ci reisce.
...o di uno a cui non interessano più di tanto i rapporti umani e che preferisce starsene a ballare da solo.
cosa ovviamente non vera, perché non è che non mi interessino i rapporti umani, anzi, il problema è che non ho mai saputo come gestirli.
a volte mi sento in colpa perfino a fare un po' di
kino sulla pista da ballo... ma vi rendete conto? ed ero pure bravo a latino americano...
che fatica ragazzi..
dovrei proprio comportarmi come davidx: fottermene altamente di quello che le tipe potrebbero pensare e piazzargli una bella palpata quando mi pare e dove mi pare.
ma volete sapere la cosa più divertente? se analizzo il mio comportamento con la mia ltr ritrovo tutti i pattern tipici del gioco. è impressionante come mi trasformo e come riesco a tenere questa tipa sul palmo della mia mano.
che pure è figa, solo che anche lei è socialmente incapace (forse anche più di me)
grazie per il supporto ragazzi. scrivendo mi sento già meglio