The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Inner Game

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-02-2008, 12:52 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Default Value Giver Mentality

Dopo un anno di sarge sono arrivato a delle conclusioni. Magari cambierò idea, ma per ora mi sembra di aver trovato il Santo Graal.

Per ora, questo è quello che credo essere il nucleo di TUTTO il pick up. Il discorso è ramificabile in 2.000 modi, e con il tempo lo amplierò mano a mano che sperimenterò in the field varie cose.

Voglio condividere con voi il riassunto di quello che per me è la cosa più importante di tutte:

TU NON SEI COLUI CHE PENSA.

GUARDANDO IL TUO EGO DI DISIDENTIFICHI DA ESSO

L'EGO SI PUò IDENTIFICARE CON IL PAINBODY

GUARDANDO IL PAINBODY DI DISIDENTIFICHI DA ESSO

LA FELICITA' E' UNA CONDIZIONE DI BASE DELL'INDIVIDUO

QUESTO TI PERMETTE DI DARE VALORE ALLE PERSONE

QUESTO NON TI FA ANDARE IN APPROVAL SEEKING

QUESTO NON TI FA ESSERE NEEDY

PERCHè NON HAI BOSOGNO DI VALIDAZIONE SE SEI LA TUA FONTE DI GIOIA

IN QUESTO MODO IL TUO STATE E' SALDO

PERCHè NON E' BASATO SULL'EGO

MA SULL'AUTOSTIMA

E TI ACCORGI CHE TUTTO QUELLO CHE CERCHI NELLA TUA VITA

E' GIà DENTRO DI TE

RESPIRA, SENTI IL TUO CORPO.

QUESTO E' TUTTO QUELO CHE HAI SEMPRE AVUTO

TUTTO QUELLO CHE HAI

TUTTO QUELLO CHE AVRAI

PERCHè HAI UN CORE, UN NUCLEO

CHE NON è SOGGETTO AL CAMBIAMENTO

LE SFIDE NON ESISTONO

I RIFIUTO NEMMENO

NON SEI SUPERIORE, INFERIORE, O DIVERSO DA NESSUN ALTRO

UNREACTIVE

SEMPLICEMENTE

FELICE

OGNUNO HA IL GAME DENTRO DI SE, DEVE SOLO TROVARLO. SCAVANDO IN TUTTA LA MERDA CHE C'è SOPRA.

IL PROCESSO è UN VIAGGIO DENTRO DI SE ALLA RICERCA DI QUESTO NUCLEO

QUESTO LA VERA ESSENZA DEL GAME, TUTTO IL RESTO E' UTILE MA SECONDARIO
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-02-2008, 01:51 PM
Kant84's Avatar
Kant84 Kant84 is offline  - Undisclosed

Ho detto qualcosa di simile su il anche io.
E' la conclusione alla quale si arriva ad un certo punto, ci arriva però solo chi le cose le ha vissute attivamente.
E' per questo che dico che il mio percorso nel sarging non è stato e non sarà puramente riconducibile all'argomento seduzione, ma a quello del miglioramento personale.
Ho scoperto strumenti e frames nuovi per guardare il mondo sotto un altr'ottica.
LA FELICITA' E' DENTRO DI ME.
Questa frase l'ho ripetuta chissa quante volte sui fogli bianchi di carta, l'impegno, la fede, la costanza fino a che punto potranno premiarci? Tanto da arrivare ad essere un elite di fortunati e illuminati? Io ci credo

Che tu creda di farcela o no, avrai comunque ragione (Ford Henry)

Il gioco si gioca in comfort
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-02-2008, 02:26 PM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Quote:
Originally Posted by Kant84 View Post
Tanto da arrivare ad essere un elite di fortunati e illuminati? Io ci credo
Pure io Kant, ma solo per chi avrà il coraggio di capire che il pick-up sta prendendo una piega nuova .

p.s. grazie di aver risposto, ogni tanto credo di essere l'unico a cui piacciana ste stronzate hippie hahahahahhaha
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-02-2008, 03:31 PM
satira satira is offline  - Male

nat sta facendo un enorme lavoro su se stesso, non è assolutamente una cosa comune
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-02-2008, 03:44 PM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

grazie sati ;-), tevoiobbenepur io :-)
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 05-03-2008, 03:33 AM
HunterHunter HunterHunter is offline  - Male

mi permetterei di esprimere una opinione leggermente discordante con lo spirito del 3d: premettendo che qel che dice Nat e vero in maniera assoluta e senza dubbio costituisce la base non solo di qesto gioco fantastico ma della vita in genere (perche se ti senti una merda la cosa grave nn e che nn trombi ma che ti fa schifo guardarti allo specchio...) tuttavia credo che sia solo una premessa, appunto. volendo rimanere nel contesto del p.u e certamente vero che l autostime e fondamentale ma non basta affatto:e credo sia ilò motivo per cui quanche genio ha creato un metodo, che certo lavora molto su noi stessi, ma anche sul nostro target! trovo che si possa cominciare a giocare solo dopo aver superato la paura di uscire e prendere un bel 2 di picche nei denti,ma e a qesto punto che il gioco comincia e che si possono cominciare ad applicare in modo efficace le "tecniche". in sostanza credo che e vero che il mondo e pieno di afc come noi tutti siamo stati...ma ci sono anche un sacco di persone piene di autostima e tuttavia non e detto che abbiano tutto il successo che ci si aspetterebbe. noi siamo avvantaggiati perche abbandonata la condizione di afc in piu abbiamo un metodo che ci permette di fare del p.u una specie di scienza o come dice mry all inizio del metodo una sorta di arte marziale di cui conosciute le mosse fondamentali poterci servire nella vita reale...
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 05-03-2008, 07:27 AM
zlatanfra's Avatar
zlatanfra zlatanfra is offline  - Male

Io preferisco essere stato un AFC e avere ora la possibilità di diventare PUA, perchè noi abbiamo i mezzi per diventare grandi si nel campo della seduzione, ma anche in tutti i campi della nostra vita. Poi tutto dipende dai nostri obiettivi e da cosa vogliamo e fino a quando ci vogliamo/possiamo protendere per raggiungere sempre più soddisfazioni.

Le persone Hunter che dici te piene di autostima non sono a conoscenza dei mezzi per potere andare oltre. Noi infatti, possiamo raggiungere il loro livello e superarlo d gran lunga. Quindi preferisco lo stato in cui mi trovo ora.

Comunque Nat è una vita che è nel game e negli ultimi mesi si sta dedicando molto allo sviluppo personale. Infatti leggendo quello che scrive si capisce bene i grossi cambiamenti, ovviamente in positivo, che ha fatto in fatto di mentalità, ovvero del beneamato INNER GAME, oltre che a l'outergame (si scrive cosi?? :-)) )

E io condivido a pieno quello ha scritto!

Zlatan

-Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci - Jim Morrison

-Quando le donne non capiscono si innamorano
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 05-03-2008, 12:37 PM
jahpickup jahpickup is offline  - Male

NaT sei un grande.. in questo periodo sto puntando anch'io molto solamente su me stesso..e fidatevi tutti quanti di quello che vi ha detto,sacrosanta verità, imparate ad essere felici con voi stessi,e non avrete bisogno di provare sul campo, creare routine cercare IoI e assumere il giusto BL perchè in quel momento..sarete ritornati dei veri Natural, come quando eravate bambini.
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 05-04-2008, 08:21 AM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

1. Hunter mi potresti rispiegare quello che hai detto perchè non ho ben capito. Puoi metterlo più schematico? grazie in anticipo

2. Zlatan grazie. Magari fosse una vita che sono sul campo è solo una anno, l'hanno più bello della mia vita. Un giorno leggerò i miei primi FR e morirò dal ridere. I primi due sono da AFC totale hahahah, dopo c'è stata la fase SUPERTECNICA, poi quella HO UN GROSSO EGO e mi sento grosso. Ed ora la fase AUTOSTIMA.
Insomma sono schizofrenico hahahahahha

3. Mi piacerebbe tantissimo sentire le opinioni di quelli che invece discordano completamente con me. Quelli che pensano che siano concetti troppo astratti o stronzate hippie. Seriamente, se qualcuno che discorda mi spiega il motivo mi fa un enorme piacere. Voglio qualcuno che metta in discussione queste cose.

Cmq in generale occhio a non scambiare le persone con un grosso ego da quelle con una grossa autostima. I secondi sono veramente pochi.
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 05-04-2008, 09:26 AM
satira satira is offline  - Male

nattone, come mai non hai postato anche su il?
Questo è un 3d che vale un doppio post
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules