Ragazzi, quante volte è capitato che dopo alcuni set che avete aperto il frame si sia abbassato per il semplice fatto che non siete riusciti a closare...
A me è successo parecchie volte, e stavo anche sul punto di mollare tutto, per il fatto che pretendevo da me stesso troppo e subito.
Ma la mia forza di volontà però ha vinto, inoltre le mie insicurezze sono state tolte quando mi hanno fatto notare che a distanza di un anno sono molto cambiato.
Ovviamente non posso ritenermi PUA perché la strada da fare è ancora lunga.
Ma di una cosa sono certo: questa strada la sto percorrendo.
Questo post è rivolto sopratutto per i nuovi arrivati e che dopo un mese si credono arenati. Ma ripeto: si credono arenati.
Due anni fa una cosa del genere non mi sarebbe nemmeno passata per la mente, e arrivare al punto dove sono arrivato io era per me impossibile. Aprire un set era riservato solo alle persone con le palle. Indossare vestiti appariscenti, come il cappello che mi sono comprato, era una cosa possibile solo per gli "altri".
Eppure a distanza di due anni questo soggetto oggi veste appariscente, apre con molta più sicurezza e meno ansia, (forse quella scarica di adrenalina fortissima dei primi set che aprivo mi manca un pò

) quando "gioco" ha dei piani e cerca di andare più avanti possibile. E quando una giornata può essere negativa per colpa di qualche set andato male, invece di abbattermi, studio i miei errori sequenza per sequenza che ho fatto nel set. Prendo appunti, imparo giochi come la lettura della mano dove posso fare un pò di
kino, e sto iniziando a studiare la PNL, cerco di amoggare.....
In ogni caso vado avanti.
Dobbiamo andare avanti!
Se prima non vedevo l'ora che veniva sabato solo perchè pensavo che ci fossero più probabilità di conoscere in modo occasionale le HB ora questo problema non mi riguarda praticamente più: se ho voglia posso conoscere HB tutti i giorni senza problemi. Anzi ultimamente il sabato lo vedo meno adatto per sargiare per il semplice motivo che si fa molta più difficoltà per la baldoria e la musica alta nei locali.
Quindi per tutti gli aspiranti PUA che pensano che solo alcuni possono fare determinate cose, o che sono ancora convinti che i soldi e la bellezza hanno ancora peso,
LEGGETE I MIGLIORAMENTI CHE HO FATTO LENTAMENTE.
Spero che questo 3d sia utile a dare una spinta morale a quelli che sono in crisi....
PS: Venite al raduno dei PBB organizzato da Ivan, che oltre ad imparare, riceverete una spinta talmente forte che vi impressionerete...
Felix Baat