The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Inner Game

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 01-16-2008, 02:27 AM
THE WINNER THE WINNER is offline  - Male

Default Il destino di un PUA...

Sulla scia del 3d da poco aperto da Nat (che trovo molto interessante), apro questo 3d per dare la possibilità di esprimere la propria opinione riguardo a cio che questo "lifestyle" mette in preventivo per ognuno di noi.

La mia mente ha fatto un collegamento e si è posta delle domande....

E' sicuramente spensierato ed allo stesso tempo produttivo e redditizio, vivere questa impegnativa e formativa vita di esperienze meravigliose, dedicandosi giorno per giorno a ciò che ci fa stare bene, che ci fa sentire vivi, che ci rende sorridenti e pieni di noi, dando il meglio di noi stessi in ogni campo, in ogni cosa alla quale ci dedichiamo, e novità che decidiamo di intraprendere.....

Ogni giorno che passa, affrontiamo le nostre paure, superiamo ostacoli, buttiamo giù dei muri che limitano il pensiero e la mente, ogni giorno diventiamo un pochino più forti perchè "tutto quel che non uccide, fortifica", ogni minuto che passa diventiamo migliori....

Ma costruirsi una vita significa anche guardare avanti, significa in un certo senso pianificare. Intendo dire che per costruire serve un progetto,(vuoi costruire una casa? servono le piantine!),
Molto meglio se tale progetto è a lungo termine, fissandosi piccoli obbiettivi che possono essere quotidiani, settimanali, mensili, non determinati ecc... ma è anche importante non perdere mai di vista il proprio cammino, la propria direzione, il proprio progetto...

Insomma, quale credete che sia il destino di un PUA?
Cosa vedete quando guardate avanti?
A me non viene in mente nulla che possa aiutarmi più di questo "lifestyle" nella mia crescita personale! Non mi sono ancora imbattuto in nulla di migliore...
Forse però mi sto facendo accecare dalla straordinaria sensazione che tutto questo mi suscita dentro, ma non voglio indossare un paraocchi come un cavallo, voglio anche guardarmi a destra, a sinistra, in alto e in basso.
Facciamo luce sulla possibilità di aspetti e sfaccettature positive, ma anche sulla possibilità di eventuali aspetti negativi...
Del tipo..."Non è tutto oro quello che luccica"
Ad esempio...
Credete che un giorno potremmo stufarci di questa vita, che tutte le donne dalle quali siamo circondati, un giorno possano portarci alla nausea?
Che possano farci perdere il vero senso dell'amore e delle relazioni di coppia?
Che non saremo in grado di essere fedeli?
Che potremo perdere la voglia in sè?
Che non troveremo più soddisfazione ed appagamento?

(Mi viene in mente Mystery... Inizio e fine di THE GAME)

Qual'è il destino di un PUA?
Cosa ci vedete voi nel vostro?
Nel bene e nel male.....

............IMPOSSIBILE IS NOTHING............

.................LIFE'S TOO SHORT................
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 01-16-2008, 03:28 AM
Nightplayer9's Avatar
Nightplayer9 Nightplayer9 is offline  - Male

mi piace questo Thread....beh io posso parlarti delle mie esperienze personali.2 anni fa quasi,quando lessi the game ne rimasi affascinato,iniziai immagazzinare informazioni,tecniche e tt il resto.Dopo circa un anno avevo un bel giro....amicizie nelle discoteche,amicizie femminili,6 o 7 relazioni in contemporanea....ed era qst qll ke mi teneva vivo...ke ci tiene vivi.La mondanità,l'uscire,le compagnie e tt quello ke abbiamo conquistato diventano parte integrante della nostra vita.A me successe ke uscivo durante la settimana,nonostante andassi a scuola,circa 2-3 volte (escluso il sabato),qst xkè ero sempre presente a delle feste private,serate organizzate e tt il resto.Appena avveniva un periodo in cui tt questo nn c'era....ero giu.come spompato...il mio umore ne risentiva.Era come una droga....+ ne avevo,+ ne volevo e quando nn c'era avevo le crisi....l'aspetto negativo del gioco ke può comportare a tutti noi è ke ci prende dentro....nn c'è cosa x noi maski + importante ke avere il segreto di poter conquistare nn solo le ragazze ma anke tutto il resto,ma il problema è farci trascinare da esso.Noi dobbiamo condurre le azioni del gioco,non il gioco condurre le nostre azioni.Ci sn casi,come un post ke ho letto qua sul forum,ke nn pensano ad altro ke sargiare sargiare e ancora sargiare....trascurando famiglia,studio o lavoro,xcarità essere bravi,ammirati e tt il resto è bello ma nn esiste soltanto questo...ci sn anke altri valori e se nn sappiamo tenerli vicino a noi a poco a poco dimentikeremo quali sono e soprattutto come riconoscerli....xkè saremo abituati a fare altro.Gli aspetti positivi credo ke riguardino mooolte + cose della seduzione...cm l'autostima,la sicurezza,il tono di voce,il camminare,il sex appeal e soprattutto cultura visto ke cmq x giocare bisogna conoscere psicologia,bodylanguage e altre cose.Purtroppo il gioco avanzando nel tempo diventa un bivio....o segui il gioco e dimentiki tt il resto...e fai come mystery ke a 30anni è ancora ke gira,fa seminari e tt il resto e abborda tt ciò ke si muove e soprattutto nn avendo niente di concreto in mano...solo soldi a palate e la stima dei migliori ADR del mondo...ma nn hai una donna con cui costruire qualcosa.Invece l'altra opzione...adottare il gioco x fare nuove esperienze,migliorarsi ma tenere bene a mente ke oltre a divertirvi un giorno tt ciò vi servirà x trovare la donna adatta a voi e costruirvi un futuro....Noi tutti dobbiamo essere padroni di scegliere....ma se nn hai il coraggio di decidere saranno gli altri o qualcosa a decidere x te....(esperienza personale) un abbraccio amici
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 01-16-2008, 05:37 AM
Marck Marck is offline  - Male

infatti spesso parlo con dei ragazzi che giocano, di obbiettivi. beh, alcuni mi hanno risposto che non gli interessa trombare più che può, divertirsi, essere rispettato e crearsi un giro di amicize tali che gli permettano di essere felice, oltre che a diventare un PUA rinomato a tal punto da far soldi insegnando le proprie tecniche. cioè questi sono i miei obbiettivi, ma un altro mio obbiettivo sarà di mettere su famiglia, di insegnare tutti questi trucchetti a mio figlio (che babbo che sarò ahahah), ma questo obbiettivo arriverà successivamente, fra 10-15 anni (eh ragazzi, sono ancora giovane)...

diciamo che gioco perchè voglio riuscire a trovare una ragazza intelligente e bellissima per una LTR felice... ovviamente penso che sia l'obbiettivo di tutti sotto sotto, perchè se trovi quella tutte le altre non contano più. penso che quando hai trovato quella che ti piace veramente, non giocare non ti sarà pesato, non ti dispiacerà.

è anche vero che se ne cambi una ogni 2 settimane è più facile che quella giusta di passi sotto gli occhi e tu nemmeno te ne accorga. però sono scelte. meglio rischiare e perdere che non rischiare mai.

Marck
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 01-16-2008, 02:50 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Quando troveremo quella giusta ci staremo insieme perchè la amiamo veramente... e non perchè abbia paura di non trovarne un'altra, cosa tipica degli AFC.

In pratica, ci porta all'amore vero.

P.S. Nightplayer: cerca di andare a capo qualche volta e cerca di usare una punteggiatura che renda più facile la lettura. Grazie
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 01-17-2008, 01:10 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
Quando troveremo quella giusta ci staremo insieme perchè la amiamo veramente... e non perchè abbia paura di non trovarne un'altra, cosa tipica degli AFC.

In pratica, ci porta all'amore vero.
Vero..
Attenti solo a non diventare troppo esigenti.
Non si può giocare con una donna per tutta la vita e aspettarsi che non ci deluda mai.
Non avete mai notato come le donne, una volta accettato l'afc, si "dimentichino" le sue "incongruenze", se entrano in forte rapport?
LTR non è solo continua attrazione, è fiducia, rispetto e amore.
Cose che su TMM nè in qualunque altro libro di tecniche sono spiegate.
Vogliamo parlare dei figli e di una famiglia??

Sono cose diverse, oggi mi diverto a giocare al dottore, intanto studio per diventarlo..
un abbraccio a tutti, due a Nat e Lotus perchè sono un leccaculo
  #6 (permalink)  
Old 01-17-2008, 05:59 AM
Kyros Kyros is offline  - Male

Forse si, ad una certa età potrò iniziare a pensare alla famiglia,
potrò iniziare a pensare a dei figli, ma il punto stà nel fatto che tutto
quello che si apprende non vale solo nel rimorchio, anche nelle relazioni sociali (pilastro fondamentale, per vivere), e poi come si dice "impara l'arte e mettila da parte"
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 01-17-2008, 08:57 AM

Piano..piano..piano!!!!!

ALT!!!!!

Il 3d non parlava assolutamente di matrimonio, sposarsi, figli o balle simili….

Si chiama IL DESTINO DI UN PUA, e non L’INEVITABILE DESTINO DI UN AFC!!!!

La sola parola “matrimonio” mi fa venire i brividi.
Volete proprio farmi venire maldistomaco per tutta la settimana?????????!!!!

Dai a parte gli scherzi….

La mia idea di destino è che ognuno decide il suo, ma che tale destino possa essere compromesso dalle scelte che uno fa lungo il cammino, dallo stile di vita che segue, e da tanti altri fattori che influenzano il risultato finale.

Quindi, dove ci porterà il PickUp??

Ad amare davvero?? mhmmmmm..
Una sola donna poi??? mhmmmm...

MI SORGE QUALCHE DUBBIO…..

E come aver vissuto in una reggia per 2-3-5-10 anni, e poi doversi “accontententare” (appunto skid) di tornare a vivere nella bettola dalla quale si era partiti…

Nat quando dici che ci porterà all’amore vero, lo dici perché è una tua intuizione oppure hai qualche esempio di grande PUA che alla fine ha trovato il vero amore, accontentandosi di essere completato da una sola donna?

Un appunto finale sul matrimonio, proprio perché prima ci ho scherzato.
Secondo me…L’amore che intendete voi esiste per i primi 6/12 mesi….
Poi arrivano i problemi, le responsabilità, l’accettazione, la rinuncia, e tante altre belle cose comportate dal matrimonio, definito da chi ci è passato… LA TOMBA DELL’AMORE.

E questo può ripercuotersi molto facilmente sulla propria vita, non solo sul matrimonio stesso

Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 01-17-2008, 09:04 AM

Quote:
Originally Posted by Skid View Post
fiducia, rispetto e amore.
Cose che su TMM nè in qualunque altro libro di tecniche sono spiegate.
Tè credo!!!!
Ma per fortuna!!!!!

Se vuoi approfondire l'argomento esistono intere librerie e biblioteche....

Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 01-17-2008, 11:00 AM
Skid's Avatar

Quote:
Originally Posted by THE WINNER View Post
Quindi, dove ci porterà il PickUp??

Ad amare davvero?? mhmmmmm..
Una sola donna poi??? mhmmmm...
per me si!!
è una figata pensare che un giorno avrò una bella moglie, cui ho dato la possibilità di conoscermi, e che conosco bene.
Avrò amici che mi stimano e di cui sono fiero (sai, sono abituato ad avere standard molto elevati);
non avrò la minima ombra di depressione perchè l' "adesso" lo starò ancora vivendo..
e sarò ancora fiero di me come sono ora.

forse perchè non sono un Pua-full-time. Esco quando ne ho voglia. Quando sono stanco vado a letto. Sereno.
  #10 (permalink)  
Old 01-17-2008, 11:07 AM
Skid's Avatar

rileggiendo il post di prima sembra sarcastico. Non lo è e non vuole esserlo.

Comunque sargiare sargiare e sargiare è il primo passo da compiere..
Uscire è il primo consiglio che do a tutti quelli che chiedono un consiglio.

il destino di un pua? dipende dal pua... (to be continued )
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules