The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Inner Game

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 01-13-2008, 04:04 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Arrow Lifestyle

Il pick-up è un processo di trasformazione. Quando sono entrato a far parte della community avevo solo intenzione di scopare di più. Ora, a distanza di mesi, mi rendo conto che scopare di più (e meglio) è una delle cose che voglio,, le donne non sono più il fine, ma uno dei mezzi con cui cerco di raggiungere il lifestyle che vorrei, la vita che mi piacerebbe avere.

Vi potete picappare tutte le donne che volete, ma se non siete felici ed validati internamente le donne diventano solo una forma di validazione del proprio ego.... ma qui sto divagando.

Sono fermamente convinto che un Uomo completo debba avere una vita varia e gratificante in cui far "entare" le HB. Un mondo che porti gioia a lui e alle sue donne

Il senso di questo 3d è: vorrei che ognuno scrivesse delle attività che aveva o ha, che in qualche modo hanno lo accrescono o lo hanno accresciuto. Che magari spieghi come lo hanno accresciuto, per quel che riguarda direttamente il GAME e per quel che NON riguarda il game.
Possono essere cose normalmente considerate "grandi" o piccole cose. Sta a voi.
Queste cose potrebbero essere uno spunto per gli altri, come ogni cosa su questo forum.
Trovo inoltre che sia molto bello ad inizio di ogni anno scriversi personalmente alemeno una cosa nuova che vogliamo imparare o una cosa che già sappiamo fare ma che vogliamo migliorare.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 01-13-2008, 04:29 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Inizio io così ci capiamo subito con degli esempi.

Alcune cose che mi hanno accresciuto:

ARTE MARZIALE
All'inizio lo guardavo come un mero strumento per picchiare (che scemo) ed invece....
IN GENERALE: Credo che mi abbia dato autocontrollo, più tranquillità generale, mi incazzo con molta più difficoltà.
NEL GAME: Beh, diciamo che non entarei in certi set misti senza questa conoscenza e soprattutto non sargerei nella notte Dublinese da solo. Inoltre è un bel DHV.

PALESTRA
Non sono assolutamente "grosso", ho solo fatto un po' di pesistica per avere un corpo decente
IN GENERALE: Mi sento fisicamente meglio, e quando mi guardo alla specchio mi piaccio (invece prima sembravo uno stecchino
GAME: Non credo che un bel corpo in attraction ti porti gran vantaggi (anche se un po' di sicuro). Più che altro quando stai per chiudere le HB si eccitano molto di più. Diciamo che è la ciliegina sulla torta: mentre un volta era: "Ecco le mie ossa" ora è "SHOWTIME"

MEDITAZIONE E NOW

Come ho già detto da altre parti, consiglio "The power of now".
IN GENERALE: Mi sento meglio. Ero uso diventare veramente irritato quando aspettavo e in generale ero spesso schiavo dei miei pensieri.
GAME: Meno seghe mentali, più spesso sei "in stato"

BETTER SLEEP
Ero veramente studo di dormire tanto e svegliarmi sempre stanco. Ora mia alzo dopo 6 ore di sonno e sono una rosa.
Il libro di riferiemento è stato: Sleep power - Kacper Powtaski
Se non volete leggerlo ve lo riassumo in poche righe, non vi spiego il perchè funziona dato che sarebbe troppo lungo ma se lo provate vi assicuro che funziona. Per dormire meglio bisogna (vi metto in grassetto i più importanti):
1. Dormire a multipli di 1,5 ore, tipo 3 ore; 4,5ore; 6 ore o 7,5 (dipende poi dal vostro ciclo del sonno, per me è un po' meno)
2. Fare un po' di attività fisica appena sveglio
3. Bere tanto durante il giorno
4. Limitare l'uso di caffeina e bevande junk (coca cola ecc. ecc.)
5. Cercare di andare a letto e svegliarsi sempre alla stessa ora.
6. Prendere più luce possibile durante il giorno.

IN GENERALE: Ovviamente mi sento meno stanco quindi faccio tutto meglio. Inoltre dormo di meno e ho più tempo per fare quello che mi va.
GAME: Hai più energie.

LEGGERE, LEGGERE, LEGGERE
Questo l'ho fatto fin da piccolo. Ero una macchina divora libri.
IN GENERALE: Ti da più cultura ed un vocabolario migliore.
GAME: Hai più fantasia e tutto il tuo verbale ne trova giovamento. Inoltre, IMHO, un alpha ignorante può anche scoparsi un'HB8 intelligente e colta... ma spesso non va oltre. Ho delle amiche che erano molto attratte da certi natural, ma poi l'attrazione è svanita quando li hanno sentiti parlare

Per ora è tuto quello che mi viene in mente. byeeeeeeeeee

P.S. Chi è che mi parla un po' del sapere cucinare come si deve???
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 01-14-2008, 01:09 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

Mi piace 'sto tread, Nattone!! e voglio contribuire:

La mia passione è il TEATRO, sono dodici anni che recito, ho calpestato un bel po' di palchi. Che dire, il teatro è l'A2, il C1 e il C2. E' l'inner game più solido, è "l'annienta-ansia" più potente che io conosca, è la miglior location per l'S3 e in teatro LMR non esiste. La passione per il teatro supera quella per le donne, ve lo assicuro. A volte sono l'interprete del mio personaggio, a volte il personaggio della mia persona. E comunque vada sarà un successo? no!!!, il pubblico applaudira sempre, ma la rabbia dopo una triste performance non ha paragoni con il più brutto crash&burn che si possa fare.
I registi (quelli bravi - e ce ne sono pochi) fanno di te il tuo personaggio con violenza, non è ammesso l'imbarazzo. Ti devi abbandonare alle loro idee senza vergogna, senza paure, senza pudore. Ti capita di riuscire a fare cose davanti a centinaia di persone sconosciute che prima non avevi il coraggio di fare nemmeno da solo di fronte allo specchio. Il teatro ti tira fuori le palle, tutti hanno le palle, bisogna solo agganciarle e tirare. La passione è la dimensione dei ganci.
  #4 (permalink)  
Old 01-14-2008, 04:38 AM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

Queste cose sono cose che ho fatto prima di conoscere il game...xò mi hanno dato anche un risvolto nel gioco:

- Kraw Maga:
Vita: mi sento di poter spaccare il culo(anche se non l'ho mai usata in una rissa auau), mente fredda, sicurezza
Game: il kraw maga è molto vicino al game, ti fai vedere inoffensivo e usi proprio il BL e frasi x farti percepire da chi ti aggredisce o chi vuoi aggredire come una non minaccia...poi invece Colpisci....è un game anche questo

- Danza Caraibica:
Vita: questo mi ha aiutato parecchio anni fa a vincere un pò la timidezza, mi ha reso più sciolto nei movimenti, mi liberava la mente e mi piaceva
Game: Mi ha insegnato come prendere una donna, farla girare, comandarla e controllare i suoi movimenti come voglio(dopotutto in tutto il ballo guida l'uomo ed è lui che con il corpo usando le braccia, i tocchi e qualche altro movimento a far fare alla donna quello che vuole)...è anche una DHV potentissima, tutte le hb(sono rare quelle a cui nn piace), appena vengono a sapere che ballavo mi dicono sempre "insegnami ti prego" "cavolo, dobbiamo andare assolutamente a ballare" e cose così...

- Chitarra:
Vita: anche se non so suonarla molto bene, è una delle cose che mi libera la mente quando lo faccio e in più se sono nervoso una bella canzone metal mi libera completamente e mi tira su!
Game: mmm mai usata in game...è meglio se impari qualche canzoncina da suonare a qualcuna auauauau

- Libri:
Vita: come appunto dice Nat, ti danno una buona cultura e anche una dialettica migliore!E saper parlare conta!Non sono con le hb, ma nei rapporti con chiunque, nel lavoro, nella scuola, ogni giorno!
Game: Se nn sai parlare, non sai esprimerti o nn sai scrivere, sei out!

- Cucina:
Vita: un uomo DEVE sapere cucinare ASSOLUTAMENTE!Anche xkè sennò muori di fame se nn hai qualcuno che ti cucina, nn puoi mica mangiare ogni sera pizza!Io ho imparato a cucinare guardando i miei genitori, oppure prendendo trovando qulache ricetta strana in giro, su un ricettario, o sentita da qualche parte e provando a farla!(Nat, se puoi, quando torni a casa mettiti in cucina e osserva cosa e come tua madre preparano da mangiare, oppure fai appunto come ogni tanto faccio io, cerca una ricetta da qlc parte o compra un ricettario e prova a cucinare!)
Game: Bhè, come ho detto poco fa...un uomo nn può nn saper cucinare, poi è bello cucinare per una donna oppure cucinare assieme a lei!DHV!E ve lo dico davvero ragà, dovete saper cucinare, tra i miei amici e amiche quando facciamo cene a casa di qualcuno mi metto sempre io ai fornelli, appunto xkè nè i miei amici e nemmeno molte delle mie amiche nn sanno farlo!Ormai nemmeno le donne sanno cucinare più!

Queste sono le cose che mi sono venute in mente che ho imparato prima del game e che hanno fornito un supplemento!
Ora come propositi ho anche di aggiungere la palestra xkè ho bisogno di migliorare il mio lato estetico e anche di imparare a suonare bene oltre che finire gli studi!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 01-14-2008, 07:31 AM
Dragonheart Dragonheart is offline  - Undisclosed

Bella nat, mi segno subito questa cosa del sonno sul keynote e la applico. Se funziona mi hai risolto un problema enorme: Io sono un dormiglione senza eguali, perche a un sonno poco efficace si aggiunge il fatto che mi piace stare sotto le coperte.
Nei periodi in cui posso (vale a dire quando all uni non ci sono corsi) dormo anche 10 ore al giorno, che in altri periodi si riducono a 5 ma non essendo abituato ho energia zero.
Stasera vedo di scrivere anche io cosa mi ha cambiato la vita
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 01-14-2008, 10:43 AM
Marck Marck is offline  - Male

che bel thread nat... ma come ti vengono in mente? non fate proprio niente là a dublino oltre che andare a donne eh?

cosa mi ha cambiato la vita? mah..

-libri

oggi garrock mi diceva che solamente da novembre, quando abbiamo aperto i primi set insieme, all'altro giorno, quando ho aperto una set di ventenni con un perizioma bellissimo, sono cambiato moltissimo.

- BL
il mio game è migliorato molto, ma parlando di game, si dice anche il mio umorismo, visto che riesco a utilizzare il mio bl per divertire (facendolo fare quello che voglio io) e dimostrare autorità o partecipazione. so gestirlo meglio e ne sono molto più consapevole.

-SEGHE MENTALI
ho migliorato la gestione delle così dette seghe mentali (grazie nat). e così sono più contento, e i momenti di tristezza dovuti a pensieri idioti sono diventati molto meno frequenti e durano pochissimo (l'ultimo eliminato grazie all'amico ivanilgrande...)

-RAPPORTI CON GLI ALTRI:
ho migliorato i rapporti con gli altri, e questo mi ha portato a diventare rappresentante d'isituto. inoltre sono molto più rispettato dai miei amici, e so gestire abbastanza bene quelli che cercano di betizzarmi.

- VOCE:
ho migliorato la voce, il tono di voce e l'oratoria. ho capito che qualunque cosa dica, è interessante. l'importante è saperla esporre in modo corretto.

cos'altro... mah... se mi viene in mente posto tanto sapete tutti che adoro postare...
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 01-14-2008, 12:30 PM
Elson's Avatar
Elson Elson is offline  - Male

Beh...che dire: splendido thread!
Dico anche io la mia;

Inner Game: negli ultimi due anni della mia vita mi sono dedicato al migliramento personale più che alla seduzione in se, ed i risultati che ho ottenuto sono stati stravolgenti. Sono diventato una persona infinitamente migliore, sotto una miriade di aspetti globali, dal sapersi rapportare alle altre persone al sapersi rapportare alla vita in genere. Nel game, beh...potete immaginare quali effetti possa avere. In questa voce quindi includerei vari studi di PNL e psicologia più in generale, meditazione e now (ti rubo il termine, nat ), EFT e cazzi vari riguardanti il miglioramento personale. Tutto ottimo ed estremamente consigliato, forse addirittura basilare: ormai è nota a tutti ed indiscussa l'importanza dell'inner game.

Cucina: mi piace mangiar bene, e l'unico modo che ho trovato per poter mangiare bene il più volte possibili è imparare a cucinarmi bene da solo!
Ho imparato per conto mio, ovvero mettendomi li, chiedendo consigli ad amici o a mia madre e poi sperimentando, quelle volte che mi cucino da solo.
Game:l'uomo che sa cucinare credo ecciti parecchio; sempre meglio saperlo fare.

Leggere: leggo libri di ogni tipo. Ovviamente prediligo i libri dai quali posso carpire qualcosa di utile, ma anche un semplice e bel romanzo spesso è assai gradito. Il mio dialogo e la mia cultura sono enormemente aumentati da quando ho cominciato a leggere con regolarità. Aumenta la chiarezza di pensiero, la capacità di concetrazione e di visualizzazione. In più è sempre una grande DHV dire di stare leggendo qualche libro, o addirittura due contemporaneamente: fà sempre un certo effetto dimostrare, se non di avere, almeno di essere interessato alla cultura e di voler crescere anche sotto questo aspetto.

Massaggi: ho fatto un rapido corso di massaggi e questa è sempre una caratteristica che non passa inosservata con le hb: su questo aspetto voglio migliorare assai, ad esempio facendo un corso professionale e magari fare il massaggiatore in un centro benessere per un determinato periodo.

Musica: ho ampliato le mie conoscenze ed i miei gusti in ambito musicale, in quanto prima, essendo molto selettivo, non potevo avere questo come argomento di conversazione con persone che non ascoltassero esattamente il mio medesimo genere.

Questo è quello che mi viene in mente al momento....passo la palla!
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 01-14-2008, 12:47 PM
Geffris Geffris is offline  - Male

amici! oltre a quello che avete detto! essere più sociale e disponibile a stringere rapporti con nuove persone
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 01-15-2008, 06:51 AM
THE WINNER THE WINNER is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Marck View Post
l'altro giorno, quando ho aperto una set di ventenni con un perizioma bellissimo
Bravo cavo!!!!!
Fammi sapere poi com'è t'è andata e se in quel perizoma sei riuscito a infilartici!!!....

Se hai problemi chiedi allo zio Win che ti dice come!!!

Intanto hai aperto chi non avresti mai creduto fino all'altro giorno...

DACCI DENTRO!!!!!

............IMPOSSIBILE IS NOTHING............

.................LIFE'S TOO SHORT................
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 01-15-2008, 07:28 AM
thirdeyeblind82's Avatar  

Complimenti per il thread Nat! Molto interessante!
Ho davvero moltissimi hobby e vorrei averne parecchi in più...
Proprio per questo motivo, solitamente le HB mi trovano una persona intelligente.
Purtroppo però, avendo una buona lista di argomenti con cui posso entrare nel discorso, molte volte sono sembrato snob o altezzoso. Sto cercando pian piano di smussare questa parte del mio carattere, ma faccio molta fatica...
Dovrei imparare a rispettare di più i gusti degli altri (o meglio i non gusti )... E' che mi fa rabbia veder persone che non hanno interessi o passioni... E' una cosa che non riesco a mandar giù e che inevitabilmente riesce a sminuire la persona che ho di fronte!

CINEMA
Forse la mia più grande passione!
Una persona ignorante nell'argomento, ha già perso 10 punti!
IN GENERALE: Mi aiuta a non smettere di sognare, a tener viva l'immaginazione, mi rilassa e mi arricchisce culturalmente
NEL SARGE: E' uno degli argomenti di discussione in cui posso andare a ruota libera. Non rimango mai fuori dal discorso se si parla di cinema, posso consigliare, recensire...

LIBRI
Divoratore smodato fin da piccolo! Una delle cose senza cui non potrei vivere. Ho un certo sesto senso per capire chi legge e chi non legge! Chi non legge, meno 8 punti!!!
IN GENERALE: Stesso discorso del cinema. In più mi ha fornito di un vocabolario linguistico piuttosto forbito e vario.
NEL SARGE: Mi ha aiutato molto a leggere dentro le persone e ad analizzarle dal loro modo di parlare. In più è uno degli argomenti preferiti delle ragazze quindi acquisto parecchi punti ai loro occhi.

DISEGNO
Anche questo lo faccio da sempre. Non ho mai approfondito quanto avrei davvero voluto... E' una delle mie passioni lasciate un pò indietro...
IN GENERALE: Mi ha insegnato ad osservare con più attenzione cosa mi sta intorno. Vedendo qualcosa di nuovo, il mio primissimo pensiero va al definire la sagoma per poterla poi disegnare. E' una specie di memoria visiva.... esterna?! Boh... Non saprei come definirla....
NEL SARGE: Questa mia abilità ha sempre incuriosito le ragazze... Non so... Ti da un mezzo tocco di artista... E poi è il biglietto da visita per il mio lavoro (altro DHV per le HB).

MUSICA
Anche a questa sono stato abituato abbastanza bene. Non sono un tipo da Ramazzotti o Pausini per intenderci!
IN GENERALE: La mia curiosità mi spinge sempre a non fermarmi ad un cantante o un gruppo, ma a scoprire sempre nuove sonorità. Quindi alimentà la mia curiosità e la mia sete di conoscere.
NEL SARGE: Altro elemento di discussione (ma le HB che ho conosciuto con buoni gusti musicali posso contarle sulle dita di una mano). Anche quì come negli altri hobby risulto troppo spocchioso... Devo limitarlo o rischia di diventare un DLV

PALESTRA E PISCINA
Piscina l'ho iniziata solo quest'anno! Non ho un bel fisico ma c'è sempre tempo per lavorarci!
IN GENERALE: Sto veramente molto meglio da quando faccio entrambe, sia psicologicamente, sia fisicamente. Mi rendono sicuramente più attivo per quanto riguarda i rapporti sociali
NEL SARGE: Per la parte psicologica, ora sono più di buon'umore, risulto più solare e meno depresso. Per la parte fisica....ehm..... I risultati non si vedono proprio..... Diciamo che non ci sono ancora benefici in questo campo!

La mia più grande lacuna cmq resta il calcio! Crescendo, ho imparato a capire che il calcio quì in Italia è una specie di droga: la maggior parte di chi ne è assuefatto non riesce ad avere altri interessi all'infuori di esso e critica chi non fa nessun altro sport.
All'inizio era un atteggiamento che mi infastidiva. Ora ho capito che è solo sintomo di carenza intellettuale e lascio correre...
Con il tempo ho imparato a farlo diventare un DHV davanti alle ragazze: "Sono una persona piena di interessi ed hobby! L'unico che mi manca è il calcio... Ma in fondo sti calciatori pensano solo a quello e rischiano di avere una vita vuota, non credi? Probabilmente mi è andata bene!" (Da non usare se la ragazza è una letterina o il tuo wing è un calciatore!!!! ).

Per il resto il consiglio che posso dare a tutti è di essere il più curiosi possibile. Quando sentite qualcuno parlare di un argomento, fate domande, interessatevi, perchè potrebbe arricchire la vostra vita!
Se trovate in tv o su un giornale o alla radio o per strada qualcosa che non conoscete, ricercate e approfondite!
La cosa peggiore è non avere più curiosità, davvero!
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules