The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Inner Game

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 11-28-2007, 10:04 AM
satira satira is offline  - Male

Default Vi state costruendo una vita?

"Questo è molto più che rimorchiare donne, è costruirsi una vita" gran frase no?
Bene, lo state facendo?

State migliorando il vostro status sociale realmente (e non solo con storielle DHV?). State entrando e creandovi circoli sociali interessanti, prestigiosi, di valore?

State imparando a trattare con la gente, donne e uomini a lungo termine, creando rapporti veri, e non solo impressionandoli ripetendo due cazzate imparate a memorie?

Vi state costruendo un mondo dove le donne vengono da voi e non dovete andarle a cercare per locali?

Vi state costruendo una vita che ha valore in se? Si? Molto bene. Pinky Love amico mio
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 11-28-2007, 11:53 AM
Breil's Avatar
Breil Breil is offline  - Male

Se devo essere sincero, la mia vita non è migliorata poi tanto.
A livello sociale conosco più persone e il mio social proof è migliorato, ma non sono ancora entrato in circoli sociali come quelli che hai descritto né sono (ancora) uno di quei ragazzi fashion che fanno correre le ragazzine.
Non so, forse manca qualcosa al mio gioco. Ultimamente mi sono concentrato molto sui locali notturni, tralasciando un po' le occasioni sociali del mio ambiente e i game solidi.
Forse è anche dovuto al fatto che nel mio ambiente (Liceo) considero la maggior parte delle persone immature, e dato che mi sono dato degli standard molto elevati e selettivi, fatico a socializzare (ma forse non è il termine più corretto) e mi sento già appagato della mia vita.
A livello psicologico invece il game mi ha dato moltissimo ed è divertentissimo osservare i body language delle altre persone e capire cosa pensano

(Ma il thread aveva carattere retorico? )
  #3 (permalink)  
Old 11-28-2007, 12:20 PM
Marck Marck is offline  - Male

Ragazzi... la mia vita è cambiata in un modo esorbitante...
vi dico solo quello che mi è successo l'altro giorno...
c'era questo mio ex compagno di classe, natural, con cui alle medie avevo legato tantissimo... eravamo pappa e ciccia... poi cambiata la scuola faticava a salutarmi, se non lo facevo io, lui nemmeno mi guardava... se la tirava, mi reputava uno sfigato e quindi si comportava di conseguenza...
l'altro giorno stavo andando a prendere il pulmann per tornare a casa e da lontano sento uno che urla: cavo!!!!
io nemmeno mi giro, penso che non sia nessuno e continuo per la mia strada... quindi mi metto a parlare con alcune hb quando arriva natural e mi mette la mano sulla spalla... io mi giro...
IO: ehi natural, tutto a posto (lo tocco un po')? come stai?
NATURAL: bene, grazie... ehi cavo... non ti sei girato quando ti ho chiamato...
IO: ah, mi hai chiamato? cosa c'era?
NATURAL: ah, niente... volevo salutarti... (sorriso)
IO: (mi metto a ridere) sei un grande natural... ahahah...

poi in pulmann ha iniziato a fare:
dai facciamo tutti un applauso per il rappresentante d'istituto cavo, che oggi ha dato opera di una grande performance!!!!!
e tutti che mi applaudivano...

la mia vita è cambiata moltissimo... e tutto lo devo a Mystery e a tutti voi...
grazie...

cavo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 12-01-2007, 12:31 PM
satira satira is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Breil View Post

(Ma il thread aveva carattere retorico? )
Ma quando maiiiii
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 12-05-2007, 10:42 AM
thor thor is offline  - Male

ciao a tutti e´un po´che non scrivo perche´mi trovo all´estero.
in ogni caso posso dire che la mia vitae´cambiata. non sono un bravo PUA e forse non lo saro´a lungo ma forse ho capito qualcosa delle relazioni sociali e dei rapporti tra uomo e donna, anche se sono in fondo un Pua eretico che spesso gioca contro le regole generali del gioco per proprio divertimento e curiosita´.
Di certo, in questo il gioco mi ha aperto la testa mi ha fatto capire, ma non bisogna idolatrarlo.
Il gioco e´un buono strumento, ma ciascuno deve aiutare se stesso per cambiare, per diventare cio´che si vuole.
Lo scopo del gioco non e´secondo me scoparsi una ragazza a sera ( gia´l´ho detto diverse volte), ma e´piu´grande trasformare le persone in cio´che vogliono essere, da cui puo´derivare eventualmente il successo con molte donne.
a proposito che fine ha fatto la ragazza che si e´iscritta qualche tempo fa?
mi piacere parlare con lei di questo, non e´mai avuto l`´occasione

a presto
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 12-25-2007, 07:19 PM
trulit trulit is offline  - Male

Fortunatamente si. Giro con un mio amico che mi sta dando proprio quest'aspetto che mancava alla mia vita. Ora so vedere il come e il perchè delle cose (tra i rapporti di potere uomo-uomo) e so come gestirli. I circoli sociali interessanti sono quelli in cui già sto (sennò non ci starei O_o).
Occhio però a non lasciare le persone che veramente *valgono* qualcosa anche se non ricoprono un ruolo importante o di potere nella società.
O no?
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules