Non sto parlando di frame. Il mio non è il solito discorso sull’energia.
Voglio parlare di qualcosa notata ieri sul campo, qualcosa che potrebbe migliorare il gioco di molti.
Parlerò della tensione pre apertura e non di ansietà d’approccio. Effettuare un lock in vincendo in partenza.
Ieri ero sul campo con altri player, come ogni settimana d‘altronde, usciamo perché abbiamo bene in testa che soltanto la pratica porta al successo.
Tra un’apertura e l’altra incontriamo il dr.hitch. Mentre parliamo notiamo un HB in mezzo a un gruppo. La situazione non è delle migliori, anche perché dopo un po’, parte del set si siede su uno scalino. C’è però la possibilità di un lock in, almeno per una persona.
Arrivo al punto, apre il drhitch.
Il dottore si stacca lentamente, sempre con calma punta l’ HB e si muove nella sua direzione. Dall’esterno ho potuto notare che il dottore stava approcciando senza fretta, era come se si stesse godendo il momento, gustandosi ogni passo che lo separava dall’ obiettivo.
L’hb ha avuto tutto il tempo per vederlo arrivare e probabilmente guardarlo negli occhi: realizzando che qualcuno si stava avvicinando senza agitazione, e puntando proprio lei.
Il Hitch non ha aperto tutto il set, ma solo l’ hb che gli interessava, si è seduto ed ha iniziato il suo gioco. La ragazza era già in una cascata di ioi.
Questa è la tensione pre apertura. Non si instaura negli approcci fatti con lo sguardo a terra o altrove, fingendo di star soltanto camminando.
Non ci sono storie. Se volete creare quella tensione che aumenta le possibilità di successo, dovete puntare la vostra hb, guardarla negli occhi e lentamente, con il vostro miglior bl, avvicinarvi gustandovi quella situazione, quel momento che normalmente mette a disagio la maggior parte dei player. Sto parlando di tensione sessuale.
La partita è già vinta prima ancora di averla giocata. Lo ammetto, c’è un po’ di filosofia orientale in questo. Ma è questa specie di flirt a distanza che vi da valore.
Immaginatevi nella situazione, di guardare un hb e di avvicinarvi a lei. Calmi, lenti; ora la guardate negli occhi, lei si è accorta di voi, ogni passo è un escalation. Niente agitazione, siete sicuri di voi stessi e nella vostra testa stanno già passando le immagini di come gestirete il game. Momenti magnifici. L’hb ha tutto il tempo di sognare su di voi.
Se riuscite a gestire tutto questo, ne rifletterà anche sul vostro stato interiore.
Questo è il campo, apri, chiudi, ejecti e vaffanculo capita che crash&burni. Ma hai anche la possibilità di guardare un amico e notare qualcosa, delineare un’idea e provare a metterla per iscritto.
Vincere prima di aprire. Io ci credo, ne sono convinto.
A voi, sparate i vostri commenti.