The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Inner Game

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 10-28-2007, 07:51 AM
Escalus Escalus is offline  - Male

Default Vincere prima di aprire

Non sto parlando di frame. Il mio non è il solito discorso sull’energia.
Voglio parlare di qualcosa notata ieri sul campo, qualcosa che potrebbe migliorare il gioco di molti.
Parlerò della tensione pre apertura e non di ansietà d’approccio. Effettuare un lock in vincendo in partenza.

Ieri ero sul campo con altri player, come ogni settimana d‘altronde, usciamo perché abbiamo bene in testa che soltanto la pratica porta al successo.
Tra un’apertura e l’altra incontriamo il dr.hitch. Mentre parliamo notiamo un HB in mezzo a un gruppo. La situazione non è delle migliori, anche perché dopo un po’, parte del set si siede su uno scalino. C’è però la possibilità di un lock in, almeno per una persona.
Arrivo al punto, apre il drhitch.
Il dottore si stacca lentamente, sempre con calma punta l’ HB e si muove nella sua direzione. Dall’esterno ho potuto notare che il dottore stava approcciando senza fretta, era come se si stesse godendo il momento, gustandosi ogni passo che lo separava dall’ obiettivo.
L’hb ha avuto tutto il tempo per vederlo arrivare e probabilmente guardarlo negli occhi: realizzando che qualcuno si stava avvicinando senza agitazione, e puntando proprio lei.
Il Hitch non ha aperto tutto il set, ma solo l’ hb che gli interessava, si è seduto ed ha iniziato il suo gioco. La ragazza era già in una cascata di ioi.
Questa è la tensione pre apertura. Non si instaura negli approcci fatti con lo sguardo a terra o altrove, fingendo di star soltanto camminando.
Non ci sono storie. Se volete creare quella tensione che aumenta le possibilità di successo, dovete puntare la vostra hb, guardarla negli occhi e lentamente, con il vostro miglior bl, avvicinarvi gustandovi quella situazione, quel momento che normalmente mette a disagio la maggior parte dei player. Sto parlando di tensione sessuale.
La partita è già vinta prima ancora di averla giocata. Lo ammetto, c’è un po’ di filosofia orientale in questo. Ma è questa specie di flirt a distanza che vi da valore.
Immaginatevi nella situazione, di guardare un hb e di avvicinarvi a lei. Calmi, lenti; ora la guardate negli occhi, lei si è accorta di voi, ogni passo è un escalation. Niente agitazione, siete sicuri di voi stessi e nella vostra testa stanno già passando le immagini di come gestirete il game. Momenti magnifici. L’hb ha tutto il tempo di sognare su di voi.
Se riuscite a gestire tutto questo, ne rifletterà anche sul vostro stato interiore.

Questo è il campo, apri, chiudi, ejecti e vaffanculo capita che crash&burni. Ma hai anche la possibilità di guardare un amico e notare qualcosa, delineare un’idea e provare a metterla per iscritto.
Vincere prima di aprire. Io ci credo, ne sono convinto.
A voi, sparate i vostri commenti.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 10-28-2007, 09:07 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Concordo, è un gioco diretto e si basa sulla tensione sessuale che deve iniziare il fin da subito.

Una curiosità: dopo tutta questa tensione sessuale come è stato l'opener e come ha regito lei?

Perchè ci sono scuole di pensiero (Lance Mason) che dicono che nel gioco diretto, l'opener deve essere completamente serio e lei NON deve ridere. Perchè questo causa una perdita di tensione.

Un po' come quando si scopa e accade qualcosa di divertente che ti fa ridere...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 10-28-2007, 11:08 AM
GREZZ GREZZ is offline  - Male

ragazzi questa è arte allo stato puro
leggerlo è godurioso, un post da panico imho
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 10-28-2007, 01:11 PM
Escalus Escalus is offline  - Male

L'opener testualmente non lo ricordo. Ad ogni modo è andato diretto con qualcosa come: "Ragazze, vorrei conoscere la vostra amica" o simile.
Se hitch passa da ste parti sicuramente lo posta.
L'hb ha dato ioi già dai primi istanti e, se non sbaglio, avrebbe voluto continuare la conversazione se non fosse venuta una sua amica, a ricordale che dovevano andare via. La ragazza era palesamente attratta a guardarla.
Dr.hitch per i dettagli.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 10-28-2007, 02:15 PM
dak76 dak76 is offline  - Male

"lei NON deve ridere"

Concordo: la tensione emotivo/sessuale deve essere "seria" anzi, esser fin da subito chiara... ma questo avviene non solo per uno stato mentale del PUA: un minimo di attrattività puramente fisica è necessaria.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 10-28-2007, 04:05 PM
ildrhitch ildrhitch is offline  - Male

il game è andato alla grande andrò a trovare l'hb perchè era splendida...non sono andato funny ...ho aperto cosi
hitch:ei ho una domanda indiscreta da farti ....
hb (fa un cenno con la testa ): si
hitch: sei single?
hb: veramente no
hitch(vado in lock in):è un bravo ragazzo vero?
hb:si si
hitch:gia ti vedo sposata a casa della suocera
hb:no no ma che sono giovane c'è tempo voglio divertirmi
(ma quanto cazzo funziona sto bf destroyer
hitch:senti spiegami una cosa perchè trovo solo ninfomani dove posso trovare una brava ragazza?
quando si va diretto si parte in a3 ma quando sono fidanzate torno indietro e inizio dall'a2...sostanzailmente opener diretto poi tutto indiretto ....il massimo
ho fatto due telling story e poi ho iniziatoa qualificarla

volete sapere la mia impressione???..secondo me si è bagnata tutta non ho mai tolto il mio sguardo dai suoi occhi gli ioi continui erano dovuti a quello e alle continue carezze un altro po cosi e ci baciavamo per inerzia mio dio era splendida.....

comunque rega la tensione sessuale non è solo del diretto io comunque apro diretto indiretto funny alla mehow quella tensione sessuale c'è sempre dopo un po è un mia attitudine ...le donne sono attratte sessualmente da me e sentono una forte chimica da subito dal tono della voce dalla mia calma nel parlare dal mio guardarle fisse, dal mio sorridere mentre le guardo non distogliendo lo sguardo eccetera ....ma la cosa più bella è quando faccio cadere la conversazione nel silenzio guardando via , una pace che obbliga l'hb a investire riaprendo lei la conversazione.....cosi è successo anche con questa ragazza .....stavo guardando via quando mi fa senti ma tu invece dove studi aspetta le mie amiche stanno andando le dico se se fermano ancora un po aspetta ....veramente un gioco stupendo mi piace da morire sento perfino più trasporto io nei confronti delle hb ....mi sento più attratto anche io e ciò è fenomenale perchè mi rendo conto loro in quel momento cosa stanno vivendo...
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 10-28-2007, 04:07 PM
ildrhitch ildrhitch is offline  - Male

a aggiungo che non è venuta nessuna a toglierla era visibilmente lei la leader la sorella aveva capito la situazione e stava trattenendo le altre il set togliendo il fatto che era fidanzata è stato facile facile era tante ma buone buone !!!!
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 11-21-2007, 12:06 PM
Sonny Sonny is offline  - Male

sei diventato il mio mito....sei un grande...in effetti ho notato anke io in alcuni casi ke andando diretti le hb restavano prima sorprese poi quasi ipnotizzate dalla sicurezza...paradossalmente un opener diretto puo' esser quasi sempre vincente...la differenza la fa poi il resto...grande doctor...la storia di godersi il momento aggiunge qualita' al gioco...e soddisfazione nei propri mezzi...se sei della lombardia fatti sentire...voglio vederti all'opera...ciao
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules