Ho deciso di rivelare i segreti della SACRA scuola di Hokuto.
Del mio pensiero,del mio gioco della mia fantasia della mia realtà.
Forse nel giro di qualche giorno lo cancellerò.
Per la maggior parte di voi le cose che scriverò risulteranno molto eretiche,soprattutto per chi alla community si è avvicinato da poco e soprattutto per chi ha una filosofia di pensiero diversa dalla mia.
Sarò molto sincero e diretto,spero apprezziate.
Chi entra in questo mondo parte da una certa situazione:c'è chi ha soli 14 anni ed è alle prime esperienze,c'è chi ne ha più di 30 e vuole dare una sterzata alla propria vita,chi esce da una storia complicata,chi non ha mai avuto una storia,chi ha sempre scopato molto,chi non è entrato qui per scopare.Fatto sta che in questo forum sono entrati belli brutti carini medi fighi sfigati ricchi poveri intelligenti coglioni.
Tutto quello che fin'ora tutti i guru mondiali hanno detto è che ognuno può diventare un PUA,tutti possiamo avere 100 donne.
In realtà| tutti possiamo anche diventare premi Nobel,tutti possiamo diventare ultramilionari,tutti possiamo diventare assassini.
La realtà| è fatta di statistiche:quanti di noi effettivamente sono diventati milionari?Quanti di quelli che hanno letto "The game"dei veri PUA?Pochi.
C'èqualcosa che non funziona:anche perchè da quando ho iniziato il gioco ho letto veramente di poche scopate...e a volte mi giro un attimo e vedo che il mio amico medio scopa molto di più della maggior parte dei membri.
Possibile che ci sia gente che ha letto milioni di libri,da Ross jeffries a
juggler,da De Angelo a Mystery,da Style a Swiggcat e visto milioni di DVD..scopi di meno di un mio amico medio che non sa un cazzo di nulla??????
Sì è possibile.
E so anche perchè.
La prima cosa a cui dovete pensare è il famoso
INNER GAME:quello di cui tutti parlano,quello che se ce l'hai forte e ci hai lavorato bene ti basta e avanza per scopare a destra e manca.
INNER GAME è un concetto astratto:non esiste,studio il cervello umano e i circuiti che lo fanno funzionare,le aree,le sinapsi,i neuroni le cellule gliali...ebbene non esiste nessuna area che si chiama
INNER GAME(l'area della sicurezza in sè stessi????????)niente di niente.
Il cervello è reattivo agli stimoli e ci sono una serie di modificazioni nel profilo di espressione genica dei neuroni e quindi nello svolgimento di alcune funzioni che fanno sì che i nostri circuiti siano in una certa maniera e ci facciano sentire in un certo modo.
Evitando tecnicismi e altre cose:fondamentalmente il discorso è questo:fin dalla nascita noi subiamo una serie di situazioni che ci fanno sentire come ci sentiamo in questo momento e in continuazione il nostro cervello elabora le informazioni e gli input esterni e processa tutto ciò facendo sì che assumiamo certi atteggiamenti.
Vi faccio un esempio

rendo il classico SOF medio che ha letto The game e si è segnato al Mystery Forum...ora è tutto gasato all'idea delle nuove possibilità| e mondi che gli si aprono davanti:che fa?
Inizia a leggere il più possibile e inizia a elaborare le informazioni che ha e in base a quello che ritiene più interessante fissarsi più su di un certo tipo di guru che su un altro,poi si metterà| a scrivere che il suo guru è meglio di un altro,scriverà| qualcosa sulle sezioni che Non sono rapporti sul campo,ma più che altro discussioni sul tipo di game sugli opener e tecniche varie,uscirà| di casa e non aprirà| nessun set perchè non si sente ancora pronto(nella sua testa quando avrà| finito il libro di De Angelo..allora sì che lo sarà|...peccato che appena finito uscirà| la versione nuova di
double your dating.....).
il giorno che gli prenderà| la botta di coraggio uscirà e aprirà| dei set:non è detto che andrà| di C&B,anzi a volte risulterà| simpatico e li saprà| gestire....peccato che non riesce mai ad andare di number close.....
Qui il SOF medio si ferma e molla tutto.
Il SOF cazzuto invece continua e va avanti con l'esperienza e di C&B a gogò²..piglia mille pali..ma inizia a prendere pure i numeri di telefono...
A un certo punto questo SOF inizierÃ| a organizzare tanti Day2....ma non riuscirà| mai a chiudere in k-close.
Questa è in assoluto la fase più difficile,soprattutto perchè una volta che sei arrivato a questo livello:cioè riesci ad aprire e chiudere un set in scioltezza e a organizzare pure un incontro,allora vuol dire che hai lavorato molto e se qualche PUA dice che il giorno prima si è fatto una te non capisci per quale cazzo di motivo te ancora non ci riesci.
Qua mollano quasi tutti.
A un certo punto capisci che c'è qualcosa che non va.
Allora ricominci daccapo.
Il fatto è che quando apri il set ti muovi come un coglione...sei vestito da sfigato e hai un'aria sfigata,puoi essere simpatico e strappare il numero e organizzare un'uscita,ma non scopi per i motivi detti sopra.
Non importa se sei il mago degli opener o delle routine o se reagisci agli shit test meglio di Mystery....scopi lo stesso meno del tuo amico medio........
E' l'ora di guardarsi allo specchio e chiedersi se c'è qualcosa che non va...
di chiedere a qualcuno sincero se ti vesti decentemente o meno..se hai l'aria da sfigato...se cammini male..se sei uno sfigato vero....
Apri gli occhi e abbi il coraggio di CAMBIARTI,io ho deciso di farlo:ho deciso di cambiare il mio taglio di capelli,di mio modo di parlare il mio modo di camminare,il mio modo di ballare,il mio guardaroba.
Ho deciso di perdere la mia identità| e di costruirne una nuova.
Qua tutti penserete che è follia:non lo è.
Se uno non rimorchia vuol dire che c'è qualcosa che non va.SE il proprio modo di essere non attira le donne,allora vuol dire che comunica qualcosa di negativo,allora vuol dire che fa parte di un TE sbagliato,da cambiare.
Faccio un esempio personale.
Ero palestrato e camminavo a braccia larghe...questo era il mio modo di essere,la mia "identità|"...un'identità| di uno che è stato anoressico per una vita e che ha voluto far vedere a tutti quanto era grosso...ora cammino con le braccia normali(grazie Fonzy

)e non credo di essere meno me stesso,e non credete sia facile ogni volta non dover allargarle...
Ma questo è solo un esempio:sappiate solo che ognuno di noi ha degli atteggiamenti simili sbagliati dovuti a insicurezze complessi educazione eccessiva ecc.e che fanno parte di noi stessi,del nostro IO più profondo,e che comunicano qualcosa di sbagliato,di percepito male dalle donne e punito con l'astinenza dai rapporti(sessuali).
Ho conosciuto parecchia gente di vari forum di seduzione ed alcuni seppur simpatici e ottime persone avevano una fantastica aura da sfigati e atteggiamenti negativi che effettivamente ti fanno capire perchè il tuo amico SOF scopa più di loro.
Verità.
Chi crede che bastino 100000 CD di automotivazione e di
INNER GAME di Stephane,Xuma,Anthony Robbins o chicchesia per cancellare continue dimostrazioni di disinteresse da parte del genere femminile nei suoi confronti si sbaglia DI BRUTTO.
E qui mi ricollego al discorso di prima sul cervello e sui circuiti:se venite costantemente rifiutati e mandati a cagare dal genere femminile non mentite a voi stessi e cercate di credere che in realtà| siete fighi e non vi manca nulla,mandate a cagare l'
inner game,perchè il vostro cervello è intelligente e recepisce gli input(100pali?=poco valore...100scopate?......).
Ho un amico che fa
inner game da prima della nascita della community e capisce di PNL molto più di tanti altri,eppure il suo
inner game nei fatti è molto più debole di quello di Fonzy che se ne scopa 3 al mese.
Eppure il mio
inner game dopo che mi sono fatto un'hb7 si è incredibilmente alzato eppure l'
inner game di tutti quanti noi si alza e si abbassa in seguito a successi e delusioni.
Non mi rompete il cazzo sul frame e sul metaframe e sull'
inner game dicendo che sto facendo confusione:so benissimo di cosa parlo,ho deciso di scrivere
INNER game e non cambiare nulla perchè se qualche coglione pensasse di dirmi che non è così allora si presentasse qua e mi dicesse quale area del cervello consiste in una e quale area si accende quando si alza il frame e non cercasse di diffondere come scienza ciò che scienza non è,niente filosofia

erchè voglio che questo forum sia il forum di chi scopa e di chi è avanti,e chi parla di fatti,ci sono 1000000altri forum:quello di xuma,di stephane,di seduzione rapida...a cui ognuno è libero di andare.
Chi è così arrogante da rispondere che ho scritto che in poche parole tutto il nostro
inner game dipende da giudizi esterni e fattori esterni,e che così saremmo come una barca in preda delle onde e che invece bisogna lavorare su sè stessi e aumentare la propria sicurezza in sè stessi e da là| partire può pure spostarsi.
Ma sono assolutamente CERTO che se lavoro su di un SOF qualsiasi e gli faccio cambiare modo di conciarsi,di porsi,di atteggiarsi e gli faccio avere dei risultati come i primi baci e le prima scopate:questo SoF avrà| molto più
inner game di un SOF che sta tutto il giorno al computer a cercare di imparare o a provare a convincersi che sfigato con è quando lo è da lontano un miglio.
Lavorare sui fatti è più difficile,ma anche più produttivo,anzi è l'unico modo di lavorare che dà| frutti:il SOF che lavora su sè stesso a livello di immagine vestiario e cambiamento di body language sarà| MOLTO più sicuro di sè e contento di chi è stato tutto il giorno a sentire un americano che con una voce impostata gli dice che LUI HA IL POTERE di cambiare la sua situazione......
Spero che con questo abbiate capito che impostazione ha il mio pensiero,e l'impronta che voglio dare al forum.
Per tutti i nuovi e i vecchi frequentatori:usciamo e facciomole impazzire(e raccontiamolo a chi gli va).
FFFFFFFFF-close a tutti