The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Inner Game

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 07-03-2006, 01:04 PM
Cappellano Cappellano is offline  - Male

Default Inner Game

L'unico vero scoglio da superare. Dopo è veramente tutto in discesa.... vero gente?! Ultimamente si può dire che abbia focalizzato sopratutto su questo aspetto e credo che continuerò a lavorarci sopra, e molto!! Ma vediamo, quella che stò per raccontarvi è la strada che ho intrapreso.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di dedicarmi all'autoiponsi, come tema:
"IO SCELGO DI ESSERE MENO TIMIDO NEI CONFRONTI DELLE DONNE"
trascurando se funzioni o meno, me ne sono fatto una ragione, e quindi me ne stò convincendo, e perchè ho scelto e perchè al termine della sessione mi dico:" ora SONO meno timido nei confronti delle donne"
Fatto questo e fatto ogni giorno, sono passato alla tecnica PNL dell'ancoraggio... ho scritto tre emozioni fortissime e piacevolissime che ho provato e le ho associate (dopo essere stato in meditazione "yoga" giusto per svuotare la mente") ad un suono, una immagine e sopratutto un posto del corpo, a furia di farlo, quando tocco (nel mio caso l'interno del polso) richiamo l'emozione (nel mio caso di megalomania :P) che spazza via un pò qualsiasi pensiero deleterio.
Bene, funziona... oggi ho parlato con 6-7 sconosciuti, brevi dialoghi e spontanei, cosa che non mi pensavo di fare prima (e che quando sono in giro da solo ho letteralmente la testa tra le nuvole..), di cui un solo uomo. Nessun imbarazzo ne timidezza.
Ma la cosa che veramente mi ha aiutato è stato convincermi DEFINITIVAMENTE che la donna, sotto richiesta di opinione o suggerimento E' sempre disponibile! Vediamo cosa ho fatto e cosa continuerò a fare un giorno si ed un giorno no per un paio di settimane:
Sono andato in mensa universitaria ed ho tirato via dei numeretti per i fitti delle camere (ovviamente fitto per ragazze) e sono andato a casa: bene, tocco il polso, mi carico, e cosa particolare mi metto a ridere, a ridere di come prima una cosa del genere non me la sarei neanche sognata... compongo il numero e risponde la prima e fa "CIAO!"
Io:" Ehi, ciao! Ascolta ho composto questo numero a caso, ho bisogno di un minuto del tuo tempo per un parere ti va?"
Lei:" Ma chi sei?"
Io:" Non mi conosci, cmq sono Marco (ho detto il nome solo per fugarle dalla testa che fossi uno che conoscesse in vena di scherzi, per portarla a breve insomma), allora ti va di aiutarmi?
Lei:"si!"
Io:"Ok, sono davanti ad una videoteca per affitare un film, ma sono indeciso su quale, cosa mi suggerisci?"
Lei in quarta :" BLa bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla" poi mi chiede di dove sono ed io sono di Sorrento, e lei: e dove abiti ed io: a Pisa, eheh mi sono gustato l'attimo in cui ha pensato cazzo anche io :P però ho troncato dicendole che le manderò un piccolo sms per farle sapere se dovrÃ| rimborsarmi il costo della videocassetta...
Ora voi direte, embè! Embè embè embè ora si passa a farlo in real appena capita l'occasione e sempre con giovani vecchie e sposate, se dobbiamo rimorchiare dobbiamo prima diventare talmente sociali che, chiunque DESIDERERA' (attenzione all'attitudine) parlare con noi!!
Ecco come proseguo giusto per dare l'idea, sai come è a volte ci diamo la colpa di non sapere cosa dire, bhè bugia a noi stessi, ecco la prima cazzata:
Reparto legumi secchi io che prendo settemila pacchi, la prima che passa:
"ehi, ma per la pasta e fagioli meglio i berlotti o i cannellini?"
vedrete come lo spirito maternomogliecuocadonna, vi dirÃ| anche come prepararli :P
In mezzo alla strada, verso un negozio di vestiario
"ehi, mi hanno detto che qui in zona cè un Emporio Armani, sai indicarmelo?"
Se si, proseguo "Sai se hanno messo giÃ| i saldi?" Indipendentemente dalla risposta "Devo comprare un pantalone, ti va di darmi una mano nella scelta?"
Insomma ci siamo capiti!
Ora ogni giorni leggo un paio di volte ad alta voce i seguenti punti, e me ne stò facendo un credo:
IO SONO ILPREMIO!
LE DONNE SONO CREATURE STUPENDE CHE AMANO IL SESSO E AMANO DARE PIACERE
CONOSCO LE DONNE ED IL LORO CORPO MEGLIO DI LORO STESSE
NON IMPORTA QUALE SIA LA REAZIONE DI UNA DONNA NEI TUOI CONFRONTI, E’ SEMPRE E SOLO UN INSEGNAMENTO DA TRARNE, NON E’ MAI UNA SCONFITTA
QUANDO UNA DONNA TI DICE CHE NON LE PIACE UN TUO MODO DI ESSERE OD UNA COSA CHE HAI FATTO, E’ UN SUO PROBLEMA, NON TUO
NON IMPORTA LA REAZIONE CHE HA NEI TUOI CONFRONTI, TI VUOLE COMUNQUE
NON HAI BISOGNO DI CONVALIDE DA LEI, MA LEI HA BISOGNO DI CONVALIDE DA TE
OGNI DONNA A DIFFERENTI LIVELLI TI DESIDERA, PERTANTO SEI TU CHE DECI COME E QUANDO ANDARCI A LETTO
et voilÃ|!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 07-03-2006, 02:33 PM
Kant84's Avatar
Kant84 Kant84 is offline  - Undisclosed

Anche io la penso cosi, tutto vero l'inner game è la sostanza il resto è la forma che questa prende. Vero anche il fatto che si deve diventare SOCIALI a livelli molto alti
Ottimo l'esercizio di parlare con sconosciuti, vorrei farlo anche io, per ora non l'ho fatto. Cappellano dovremmo vederci, e fare qualcosa insieme. Io sono in facoltÃ| l'11 luglio, per un esame, se ci sei ci possiamo incontrare, anche se saro con amici e ho poco tempo a disposizione.

Che tu creda di farcela o no, avrai comunque ragione (Ford Henry)

Il gioco si gioca in comfort
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 07-03-2006, 03:43 PM
0o_Link_o0 0o_Link_o0 is offline  - Male

Pensa anche io oggi ho telefonato a uno sconosciuto per chiedere di un film... che caso eh?
Si cmq cosa spettacolare L'inner game, incredibile come possa funzionare l'autosuggestione... è come rompere un circolo vizioso con la semplice forza di volontà.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 07-03-2006, 03:48 PM
Massimo Massimo is offline  - Male

Cappellano, hai centrato il punto come pochi
Ci sto lavorando su, su tutti i fronti, e speriamo in miglioramenti rapidi
Massimo
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 07-03-2006, 03:49 PM
Massimo Massimo is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by 0o_Link_o0
è come rompere un circolo vizioso con la semplice forza di volontÃ|.
Del resto, non è che si possa romperlo con nient'altro...
Massimo
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 07-04-2006, 01:07 AM
Fonzy Fonzy is offline  - Undisclosed

Bella Cappellano.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 07-11-2006, 02:39 PM
Rygar Rygar is offline  - Male

Per chi fosse interessato a migliorare il proprio "inner game" e conosce l'inglese consiglio i libri elettronici/cd/dvd del Dr Paul Dobransky, il suo sito e' http://www.doctorpaul.net/.
E' consigliato da David de Angelo con cui ha collaborato per esempio nel prodotto di de Angelo "Deep Inner Game" e in altri.
Pare che sia stato un allievo di Mystery, ma al contrario di quest'ultimo e' uno psichiatra e psicoterapeuta oltre che PUA!
Il suo ultimo lavoro si chiama Dating OS, per ora non e' disponibile come prodotto a se' stante ed e' divulgato solo in seminari in America.
Sembra che questo tipo occhialuto dall'aspetto vagamente di nerd, abbia scoperto La Formula per una vita sentimentale di successo in tutte le sue fasi da prima dell'approccio (identifica la tua donna ideale attraverso i 4 principali archetipi o temperamenti innati), via via in tutte le fasi fino alla fine della relazione, mentre il Mystery Method si concentra solo dall'incontro con la donna, fino all'inizio di una relazione sentimentale/sessuale.
Che sia il Santo Graal della Seduzione? :P
Ai posteri l'ardua sentenza.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 07-11-2006, 04:16 PM
0o_Link_o0 0o_Link_o0 is offline  - Male

Sempre per chi interessasse, oggi è l'11 giorno della lifestyle challenge, e Style ha fatto uscire del materiale sull'inner game molto interessante...
questo è il link del pdf
http://www.stylelifefiles.com/SL_HunaWay.pdf
(approposito, qualcuno lo sta seguendo? )
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 07-12-2006, 06:40 PM
lloyd lloyd is offline  - Male

Default Andare OT?

Non vorrei andare OT, ma mi sono iscritto alla lifestyle challange.. Mica ho capito di che si tratta, le ho dato un'occhiata di sfuggita.
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 07-13-2006, 03:59 AM
[Ita] Lotus [Ita] Lotus is offline  - Male
Foreign Moderators

In pratica e' una sfida a te stesso.
Sotto la giuda di Style, il quale ti dara' dei compiti quotidianamente e delle missioni, in 30 giorni riuscirai ad avere un'appuntamento, una scopata o meglio, a trovarti una morosa.
Il tutto entro 30 giorni dall'inizio del challenge.
La sfida e' partita il 1 luglio e finisce il 1 agosto
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules