The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Attract and Qualify

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-28-2008, 05:07 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Default Come usare il suo RAS: Farle razionalizzare i tuoi caratteri Alpha

Questa è una cosa che ho sempre fatto inconsapevolemente ma ho capito da poco perchè funziona.

Cos'è il RAS?

RAS sta per RETICULAR ACTIVATION SYSTEM. In parole povere: il tuo cervello non ha la possibilità di focalizzarsi contemporaneamente su tutto, indi per cui SELEZIONA le cose su cui focalizzarsi. In base a cosa? In base al valore che hanno per te / per darsi ragione.

Il tuo subconscio da valore ad una cosa.
Il tuo subconscio vuole darsi ragione.
Il tuo RAS cercherà tutti i motivi per cui dovresti aver ragione.

Mai pensato che le donne siano difficili e trovato prove di questo?
Mai pensato che le donne siano facili e trovato prove di questo?
Era il tuo RAS.

RAS e Razionalizzazione femminile

Hai mai chiesto ad una donna perchè le piaccia un uomo?

La prima categoria di risposte che ti può dare sono le ragioni socialmente accettate (vedi ASD).
Tipo: è dolce, si prende cura di me, è intelligente

La seconda categoria di risposte è quella che di solito sentono solo amici ed amiche.
Tipo: è sicuro di sè, sa quello che vuole

La terza categoria di risposte è quello che viene fuori nella serate con le amiche più intime
TIpo: mi scopa bene,

Se hai valore per una donna, il suo RAS cercherà di darsi delle motivazioni sul perchè le piaci. Questo spesso avviene quando è da sola che pensa, o quando le amiche le chiedono di raccontare di te.

Ci si può scopare una donna senza che il suo RAS si sia già messo in moto? Certo
Ma non sarebbe più facile farle funzionare il RAS il prima possibile? Sì, perchè?
Perchè parte logica ed illogica coincidono e portano alla stessa conlusione:
TU LE PIACI ed HAI TUTTI I MOTIVI PER PIACERLE.

Come attivare il RAS sui caratteri Alpha

Ok, tu piaci ad una donna, sei in Attraction. Come fare per farle razionalizzare i tuoi caratteri Alpha?

Esempio:
Lei ha sentito che sei sicuro di te (ci vuole poco con tutti gli AFC che girano)
Non puoi certo dirle: "Sono sicuro di me"
MA
Puoi dirle l'esatto contrario, in PPC: "Guarda, io sono timido ed insicuro, non dovresti fare così perchè mi metti in imbarazzo". Magari fallo andando di Kino ed EC.
Ora il suo RAS farò il lavoro, più o meno consapevolmente.

Esempio 2:
Da come ti poni lei ha sentito che ci sai fare con le donne.
Non puoi certo dire: "Ho tante donne"
MA
Puoi dirle l'esatto contrario, in PPC: "Sei la mia unica speranza di innamorarmi.... non ho una donna da 10 anni"
Il suo RAS farà il lavoro, più o meno consapevolmente.

Questo lo puoi fare con tutti i caratteri Alpha.

Enjoy
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-28-2008, 05:18 AM
DoctorSleazo's Avatar
DoctorSleazo DoctorSleazo is offline  - Male

nattone, sai che non approvo post a casaccio.. ma questo è carne di prima scelta

Hb: ma io volevo solo uscire a bere qualcosa.. cosa ci faccio col tuo pigiama?
Warnings: 1  |  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-28-2008, 06:00 AM
Marck Marck is offline  - Male

Nat complimenti... Hai completamente ragione! stelline stelline stelline... mitico... come al solito...

Comunque ti ammiro molto, stai facendo un lavoro molto mirato su te stesso. Mi piace quello che stai facendo. Non cerchi di migliorare il tuo game, imparando tecniche sempre nuove, routine diverse, o altre stronzate. Cerchi di migliorare il tuo gioco migliorando te stesso, migliorando la tua parte incoscia e il tuo inner game. Ti stimo moltissimo per questo.
Probabilmente è molto più difficile di quello che stanno facendo altri (come me ad esempio), ma sicuramente è il migliore ed è quello che ti porterà a risultati superiori. E' un investimento per il futuro, perchè non migliori un gioco, non migliori un game, ma migliori come uomo. Ti migliori in profondità. Ti migliori per tutta la vita, perchè tu sarai naturalmente così, senza problemi, senza routine, senza cazzi e mazzi.
Sarai semplicemente TU.

E un TU con i controcazzi.

Era un po' che ti volevo dire queste cose... ci tenevo...

Grande nat...

Marck
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-28-2008, 06:07 AM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Grazie Marck.

Il cambiamento è avvenuto a inizio 2008, quando ho deciso di non leggere o vedere di più cose di seduzione pura (outer game) e di darmi all'inner e affini.

Il concetto di RAS viene da questo, e lo si può usare in 2.000 modi.

Se credete di essere un Alpha, il vostro RAS cercherà prove di questo.

Mi sento decisamente meglio
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-29-2008, 07:23 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
Il cambiamento è avvenuto a inizio 2008, quando ho deciso di non leggere o vedere di più cose di seduzione pura (outer game) e di darmi all'inner e affini.
Era ora !
Anzi: vedi se riesci a convincere anche l'hellboy di Bologna
Ebbravo Nat, stelline in arrivo anche da parte mia !
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 06-12-2008, 05:43 AM
_Flex_'s Avatar
_Flex_ _Flex_ is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande View Post
[...] Ebbravo Nat, stelline in arrivo anche da parte mia !

Quoto in pieno
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 06-12-2008, 09:41 AM
drJERRY drJERRY is offline  - Male

Ciao come richiesto da NAT riposto le mie impressioni.

riguardo il tuo post sul RAS, mi trovo in disaccordo con te, e questa e' una cosa buona perche' qui ci si deve anche confrontare se no questo forum nn avrebbe senso.

volevo dirti che per quanto riguarda il subconscio quindi il Ras, e' giusto evocare immagini che successivamente vengono assemblate, magari puntando e magari innestando qualche ancora.

ma il punto e' questo. la mente funziona per immagini , quindi se io ti dico non pensare al colosseo, tu penserai al colosseo...
nn pensare ad un albero grande in mezzo ad una montagna...
ci hai pensato vero?
ora il dicorso che faccio io e' che bisogna evocare cose positive non negative.
se dici io sono solo e sei l'unica speranza per me , questa e' l'immagine che le arriva.

se invece dici: tu mi piaci per qualcosa di piu' che per il tuo aspetto, perche' sei speciale ed unica all'altezza delle mie elevate aspettative (puntati).

allora il discorso cambia...

Intendo dire che ad una ragazza come dici tu nn puoi dire sono sicuro di me, ma devi farglielo capire.COme? con le emozioni . le donne , come dice mystery danno retta alle emozioni. quindi devi fare un discorso che susciti in lei determinate sensazioni a pelle che la facciano sentire in confort e contemporaneamente la facciano sciogliere.
non e' difficile.

se lei ti chiede se sei uno sicuro di te, fai un discorso evocando immagini di te in un momento particolarmente importante , dove hai dimostrato grande padronanza. mettici il cuore, emozioni, ed immagini. il gioco e' fatto.
il suo subconscio associera' all'evento la tua sicurezza.
A quel punto DHV ,:sei alla mia altezza? viaggiamo alla stessa velocita'?
falle capire che con te scoprira' cosa significa vivere e che finora e' solo sopravvissuta...
ma ricorda di nn esagerare, e per non esagerare ci sono solo 2 strade. la prima e' essere realmente quello che dici.
la seconda e' se nn lo sei inizia a comportarti come se lo fossi. (IMMAGINATI)
JERRY

aspetto risposte e confronti.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 06-12-2008, 10:25 AM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Non capisco cosa intendi dire.

Io sopra ho scritto che ovviamente non le puoi dire: SONO SICURO DI ME.

Il RAS non evoca immagini, cerca prove.

E cmq è vero che bisogna farglielo capire con le emozioni, ma DOPO viene il RAS per farglielo razionalizzare.

cmq se ti rispieghi mi fai un piacere
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 06-12-2008, 10:51 AM
drJERRY drJERRY is offline  - Male

Ciao NAt, allora forse nn ho capito io.... eh son nuovo di qui...
mi fai capire secondo quale ragionamento di razionalizzazione dicendo che sei uno sfigato puoi fare razionalizzare a lei che sei un sicuro?
forse usi un tono particolare che cmq e' un doppio senso che lancia una sfida?
ma se e' cosi' deve essere sarcastico, non convinto.
grazie in anticipo per le delucidazioni.
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 06-12-2008, 12:31 PM
_Flex_'s Avatar
_Flex_ _Flex_ is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
[...]