The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Attract and Qualify

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-16-2008, 12:37 AM
valmont654 valmont654 is offline  - Male

Default l'importanza del QUALIFY

vedo che ancora non abbiamo thread sul qualification e la cosa mi pare abbastanza grave.

ero nella mia camera con una tipa a limonare. notare che questa è venuta consciamente a casa mia (2 volte) senza che usassi scuse cretine tipo ti faccio vedere la collezione di farfalle.
ok era daytime ma lo stesso cosa ti puoi aspettare se vai a casa di un pua?
si mangia, un po' di confort, e poi si parte
ci spostiamo in camera, kiss, kiss, kino, kino...
MA non si arriva a spogliarsi. ecchecazzo.
ok freezo guardo la posta, lei reagisce bene, si ricomincia ma ha troppa paura. ok ha solo 18 anni, ma che cazzo. l'ho beccata io l'unica diciottenne suora?

adesso rianalizzando tutta la situazione penso proprio che sia mancato un po' di qualification.

altro esempio. c'è una tipa che palesemente mi corre dietro all'uni. io faccio il difficile, forse anche troppo, ma mettiamo che a un certo punto questa voglio scoparmela.
non posso mica di punto in bianco portarmela a casa e andare in seduction altrimenti so già che me la limono ma poi non vado oltre.

quindi non dimentichiamo l'importanza del qualification.
per loro è fondamentale, altrimenti sembra che vogliamo solo scoparcele quando siamo arrapati
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-16-2008, 02:42 AM
HunterHunter HunterHunter is offline  - Male

esprimo un parere e magari sbaglio, ma per me se la stai limonando sul tuo letto la qualification ha gia ottenuto i suoi risultati...se no nemmeno veniva da te e soprattutto non ti limonava. magari e un po di shield residuo o e semplicemente l unica suora di 18 anni!(cazzo che sfiga) ma non mi sembra un problema di qualification
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-16-2008, 03:10 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Quote:
Originally Posted by HunterHunter View Post
esprimo un parere e magari sbaglio, ma per me se la stai limonando sul tuo letto la qualification ha gia ottenuto i suoi risultati...se no nemmeno veniva da te e soprattutto non ti limonava. magari e un po di shield residuo o e semplicemente l unica suora di 18 anni!(cazzo che sfiga) ma non mi sembra un problema di qualification
concordo con Hunter, mi sa più da mancanza di "push-away", o di fiducia o di "arousal", che mancanza di qualification...
Comunque adesso il thread per la qualification c'è: riempiamolo !
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-17-2008, 11:14 AM
valmont654 valmont654 is offline  - Male

lìarousal c'era eccome. purtroppo però la tipa aveva anche una paura fottuta, e non è la prima volta che mi capita.
siamo li li per farlo e bum si blocca. sarà lmr...

a parte questo volevo puntualizzare una cosa:
noi abbiamo imparato la sequenza lineare attraction-qualification-comfort-seduction ma mi pare che anche nei manuali si dica che la cosa non è così lineare e secondo me è vero.
per esempio, a volte, mi viene naturale saltare direttamente dall'attraction al comfort e la qualification me la dimentico per strada.
oppure quando sei in confort o in seduction continui a usare routine di attraction magari per allentare la tensione o per riempire un silenzio
cmq basta teorie... qua ci vuole + pratica
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-17-2008, 01:33 PM
Estilo_ Estilo_ is offline  - Male

La qualification comprende l'attraction (A3)

e comunque certo, non è sempre una cosa lineare, le dinamiche sociali non possono essere ridotte ad un modello geometrico che le esemplifichi in tutto e per tutto, si parla di approssimazioni, di trend. ma non si può mai modellizzare completamente la realtà.

[/MODE INGEGNERE OFF]
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 05-18-2008, 12:10 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

[/MODE MODERATOR ON]
giusto per correttezza terminologica cambio il titolo del 3d
[/MODE MODERATOR OFF]
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules