The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Attract and Qualify

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 04-22-2008, 08:12 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Wink Il Potere... della "G..."... da usare in A3...

Mi è venuta in mente domenica ripensando alla serata di sabato sera... petting con una, bacio con un'altra nella stessa stanza e chiusura di #e @ con tutte le ragazze venute alla cena... ... e entrambe le prime due continuano a mandarmi messaggi... aldilà del F.R. che forse dopo faccio... mi rimaneva un dubbio... come dire... c'era qualcosa, un "boost" che non capivo... ... mi era stata troppo facile la cosa...... e quindi mi domandavo... e mi interrogavo...... poi mi sono ricordato...... e ho capito...

GE...
LO...
SI...
A...

sì...
GELOSIA !

Questo è il post originale del supermitico Moxie:
(chi può traduca)

-------------------------------------

The Power of Jealousy!

We’re in Tantra – the place to be on Monday nights in Miami. It’s Mystery, Matador, Lovedrop and I. Matador walks in with 4 girls from previous night's sarging. Soon, the girls are fighting for Matador’s attention and hanging on his every word. He kisses all 4 girls – 2 of them in a 3 way and the other 2 in plain site of the rest and they all accept it. At the end of the night he takes 2 of them home and fcloses a threesome. Tight.

How did he pull this off? The key word here is jealousy.

Using jealousy pays off big time, if you haven’t incorporated it into your game, now is the time. This needs to be installed into every set you do!

To get the maximum effect the game plan is as follows. When in comfort after you have successfully attracted and qualified the girl evoke an attraction spike through a DHV and then roll off (Remember to use a lock-in prop so she doesn’t go anywhere) and talk to another girl and sit back and just watch what happens to the first girl the moment the IOIs start rolling in from the new girl.

By demonstrating a willingness to walk away after she has clearly shown an interest in you, non-neediness is communicated in the most effective possible way. That’s value. Think about it for a second, when a regular chump in a club gets attention from a hot girl, especially physical attention, he gets greedy - he locks onto the girl for dear life and soaks up as much sugar as he can get - because he simply doesn’t know when the next time is he’ll get so lucky.

Additionally, when she feels her own reaction to your gaming another girl, it will cement your value to her and make her realize how she feels about you. She now KNOWS she wants you and she now feels COMPELLED to protect her investment before it’s too late and some other girl get to take you home. Congratulations you have just graduated from a guy she’s attracted to, to a superstar PUA that she’s got to have even if she’s gotta do some old fashion cat fighting for it. Respect!

He should have 10somed!

Jealousy is a great tool in getting multiple full closes from one night's work. Remember the point of A3 is to get the girl to feel invested in you. Running jealousy only serves to cement this feeling of investment. If you run it properly after a tight A3 you will find you can virtually eliminate flakes.

Here's how you use it to get multiple full closes. In C1 roll off and open another girl and DHV - you want to start receiving IOIs - especially kino based IOIs - in plain site of the first girl. Then when you reinitiate the first girl she will be extra receptive and closing will be super easy. The set will just be "On" and full close can be set up via a bounce/timebridge. The good thing about jealousy is that it is self reinforcing - if you used in on one girl with another, it will also affect the other girl when you go back to the first. You can repeat this process with 3 or 4 or more girls (but don't be too greedy tricky you don't want to be handing out a million lock in props) girls all within plain site of eachother and because you have social proof the sets just fly open and increase your value across the board. Make sure you get the phone numbers of all the targets giving you IOIs, you can get a bunch of hotties that way - it's easy to forget in the flurry. Pick the one you like the most and bounce her out of the club - this will really have a strong effect on the other girls who you can timebridge and go for the full close later on. Hope that helps.

- Moxie
_______
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-22-2008, 09:35 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Anche in questo caso... inutile dirlo... se qualcuno fa la traduzione avrà un wingaggio gratis per una sera...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 04-23-2008, 05:14 AM
Bros Bros is offline  - Male

Il potere della gelosia!

Eravamo al Tantra, il giusto posto per il lunedì notte a Miami. Mistery, Matador, Lovedrop, e io. Matador entra con 4 ragazze della serata sarge precedente. Presto le ragazze si contendono l'attenzione di Matador e pendono dalle sue labbra. Lui le bacia tutte e 4, due di loro insieme in un bacio a 3 e le altre 2 alla luce delle altre, e tutte accettano questa cosa. Alla fine della serata ne porta 2 a casa e le f-chiude insieme.

Come ci è riuscito? La parola chiave qui è "gelosia".

Usare la gelosia rende molto, se non l'avete ancora incorporata nel vostro game, ora è il momento. Deve essere inserita in ogni set che giocate!

Per ottenere il massimo effetto il piano di gioco è il seguente. Quando siete in comfort dopo che avete attratto e qualificato l'hb, fate una DHV rievocando un arpione d'attrazione, poi giratevi per escluderla (ricordatevi di usare un lock-in nel modo giusto così da non farla andare via) e parlate con un'altra hb, sedetevi e guardate cosa succede alla prima ragazza nel momento in qui cominciano ad arrivare gli IOI dalla seconda.

Mostrando propensione ad andare via dopo che lei ha chiaramente espresso il suo interesse la "non-neediness" è comunicata nella maniera più efficace. Questo è Valore. Pensateci per un secondo, quando il classico sfigato in un club riceve attenzioni da una hb, specialmente attenzioni fisiche, diventa mieloso, si attacca all'hb e assorbe più zucchero che può, perchè semplicemente non sa quando sarà ancora così fortunato.

Inoltre, quando lei si accorge della sua stessa reazione per te che stai sargiando altre hb, questo non farà altro che solidificare il valore che tu hai nei suoi confronti e le farà realizzare quello che prova per te. Ora LEI SA, ora lei ti vuole e si sente obbligata a proteggere il suo investimento prima che sia troppo tardi e qualche altra ragazza ti porti via. Congratulazioni, sei appena passato di livello, da ragazzo per qui lei è attratta, a super PUA che lei deve avere anche a costo di litigare con altre ragazze.

La gelosia è un grande strumento per ottenere, col lavoro di una notte, chiusure multiple e complete. Ricordati che fare sentire l'hb attratta da te è lo scopo di A3. Farla ingelosire serve solo per solidificare questo sentimento di attrazione. Se la usi propriamente dopo una precisa A3 scoprirai che puoi virtualmente eliminare i flake.

Ecco come usarla per ottenere chiusure multiple e complete. In C1 girati per escluderla, apri un'altra hb e fai DHV, fai in modo di ricevere IOI - specialmente kino IOI - rimanendo visibile alla prima ragazza. Quando poi ricomincierai con la prima ragazza questa sarà molto più ricettiva e chiuderla sarà molto più facile. L'intero set sarà caldo e la chiusura potrà essere organizzata con un bounce o un timebridge. La cosa bella della gelosia è che si autoalimenta; se la usi con un'altra hb per ingelosire il target , colpirà anche l'altra quando tornerai indietro dal target. Puoi ripetere il processo con altre tre o quattro ragazze, ognuna alla luce delle altre e siccome hai social proof i set si faranno aprire facilmente e il tuo valore nel locale aumenterà. Assicurati di prendere i numeri di telefono di tutti i target che ti hanno dato IOI, potrai recuperarne qualcuna dopo telefonando; sarà facile far smaltire il loro nervosismo. Scegli quella che ti piace di più e portala fuori dal locale, questo farà veramente effetto sulle altre ragazze, con le quali più tardi potrai spostarti e andare per la chiusura.
Spero che vi aiuti.

Moxie
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-23-2008, 05:17 AM

ho tradotto alcune parti con un pochino di "fantasia" per rendere più chiaro il significato tradotto.

se qualcuno trova degli errori importanti me lo scriva in PM così faccio un EDIT e correggo subito
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 04-23-2008, 06:29 AM
Marck Marck is offline  - Male

grandissimo bros per la traduzione

Marck
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 04-23-2008, 07:30 AM
Snup's Avatar
Snup Snup is offline  - Male

x ivan

credo che certi comportamenti di HBdonnagatto nei miei confronti... erano per far "ingelosire" TE ... tu da perfetto PUA la cosa nn ti ha toccato sapevi che se vuoi la chiudi. gelosia o meno. ( e' fico notare il loro comportamento pero')

se ricordi... ( dovevi proprio giocare con tutte e 4 vecchio ammoggone che nn sei altro ??? )

io seduto nel tuo "angolo bar" con il cappello da cowboy
lei ha appoggiato la sua testa sulla mia spalla...

prima di prendere l'auto e andare nella seconda location lei ha fatto lo stesso con te.

* * * * * * * * *
io che precedentemente avevo #chiuso HBemywinehouse
ho provato ad intrecciare la trama della gelosia con HBdonnagatto.

kino tirnadola per i capelli
HBdonnagatto: non farlo piu'
SNUP: perche' ti ho fatto male ?
HBdonnagatto: no, perche' potrei io farti male.
Ah! prendo il bigliettino di carta... la penna/p/chiavi di IVAN
SNUP: scrivi !
ma sfortuna/destino vuole che la penna non scrive
NO PROBLEM
telefonino
mi segna il suo numero e si fa uno squillino sul suo.
.... poi si complimenta per le mie gambe...
...hai dei polpacci belli grossi ... bal bla bla....

IL TUTTO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI (gamewords)

nel frattempo
vedo con la coda dell'orecchio ( uhauhau ) che intatno HBemywinehouse
si chiude di BL ... usando la scusa del marchese del grillo che mensilmente le fa ' visita ...
(io penso proprio stasera ??? e proprio adesso ??? ) qui qulacosa non va'....

pur rimanedo in compagnia parcheggio "il gioco" e "CAcCIARA TIME" !

saluti e baci...

p.s. ho mandato un sms a HBemywinehouse sul suo tatuaggio del mandala...
nn mi ha risposto .... offesa ? gelosa ? paura ? n close nn valido ?

attendo una tua opinione bra' ...
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 04-23-2008, 08:44 AM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

Eheh Ivan la gelosia è proprio un'arma!
Secondo me la questione principale è nata dal fatto che
1) le avevi sargiate entrambe e poi invitate
2) quando sono arrivate le 3 tipe, tu eri a fare "vedere la casa" ad una e quando poi sei tornato dagli ospiti, hai fatto "vedere la casa" all'altra!Dato il modo in cui avevi fatto "vedere la casa" ad una e all'altra e quello che era successo è normale che le balenasse in mente che poteva essere successo anche con l'altra...la gelosia era ovvia e l'immaginazione ancora di più!ahahahahah Grande Ivan!
Xò...rimani un'amoggone :| e non scegli più i cocktail da preparare!

Snup, io non sono ivan ma la mia risposta te la do lo stesso!ahahahah
Secondo me dovresti ricordarti il motivo del tuo close forse il fatto che tu le hai scritto un mex a riguardo di tutt'altra cosa ti ha fatto vedere needy(o era impegnata a cornificare la tipa del tipo lol)
Io proverei a richiamarla tra qualche giorno sfruttando il motivo(che ti ricordo essere praticamente un day2 fatto) senza accennare al messaggio senza risposta!

In sti giorni sono skizzatissimo mi sa che mi devono venire!!:S Saluti
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 04-23-2008, 10:45 AM

Quote:
Originally Posted by Marck View Post
grandissimo bros per la traduzione

Marck
Grazie mille Marck!!!

A presto

B.
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 04-24-2008, 05:25 AM
zlatanfra's Avatar
zlatanfra zlatanfra is offline  - Male

Bello il post sulla gelosia! Grazie per la traduzione Bros. Gente che ha voglia di tradurre è sempre molto apprezzata! ;-)

Zlatan

-Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci - Jim Morrison

-Quando le donne non capiscono si innamorano
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 04-24-2008, 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by zlatanfra View Post
Bello il post sulla gelosia! Grazie per la traduzione Bros. Gente che ha voglia di tradurre è sempre molto apprezzata! ;-)

Zlatan
Grande Zlatanfra. Contribuisco come posso

A presto!
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules