The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Attract and Qualify

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-22-2006, 08:55 AM
Sbreke83 Sbreke83 is offline  - Male

Post Routine

Che ne dite di scrivere un po di routine ?
Chi piu ne ha piu ne posti
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 03-22-2006, 09:01 AM

Non annoiamo il bersaglio, con cazzate del tipo " Che lavoro fai ? quali sono i tuoi hobby ? Ma..Ti piacciono gli animali? "
Tutte cazzate non piacciono ne a noi ne alle tipe, le diciamo perchè entrambi non sappiamo cosa dire, e odiamo i silenzi imbarrazzanti. le tipe vogliono gente che trovino interessante e che le facciano ridere.
Quindi diamoci sotto.
Tutti i consigli sono ben accetti a favore di tutti.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 04-03-2006, 02:53 PM

Exclamation

Nessuno conosce delle ruotine ? a parte quella del cubo ?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-03-2006, 03:12 PM
Mr.Challenge Mr.Challenge is offline  - Undisclosed

Non posso darvi una mano in questo, io me le invento all'istante, in basa alla situazione o a chi ho di fronte.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 04-03-2006, 03:18 PM
[Ita] Lotus [Ita] Lotus is offline  - Male
Foreign Moderators

Ok vi do una mano io sengalandovi questo post nella board principale per chi non lo avesse gia' visto:
All PUA Routines/Knowledge at your fingertips!
Scaricate il programmino.
Si tratta di una sorta di aggendina elettronica nella quale sono inserite dagli altri user della community man mano che passa il tempo tante routine, giochi, scherzi ecc.
ovviamente quando scaricate il programma questo e' vuoto.
andate poi nella ultima pagina del post e scaricate il file zip contenente l'ultima versione dei "contenuti".
Per comodita' vostra metto direttamente anche il link all'ultima release disponibile:
http://www.theattractionforums.com/f...7&postcount=52
Unzippatelo.
Fate partire il programma e caricateci dentro i contenuti.
ecco fatto.
Tutte le routine che volete, e man mano che passa il tempo si spera che i soci americani ne aggiungano altre
Ho scritto il post un po' alla caXXo ma ho un malditesta e un sonno incredibile
ciao
ps: ovviamente e' tutto in inglese
ps2: io l'ho scaricato ed e' davvero fiko
ps3: mi raccomando, buttate sempre un occhio anche voi nella main board.
che non ci scappi sotto al naso qualcosa di interessante! hehehe....
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 04-03-2006, 03:28 PM
Kiro Kiro is offline  - Male

Io che ho un Mac sono tagliato fuori dal programmino.
Comunque perchè non postate nell'altro forum? le sezioni sono meglio organizzate.
  #7 (permalink)  
Old 04-03-2006, 03:37 PM
[Ita] Lotus [Ita] Lotus is offline  - Male
Foreign Moderators

quale altro forum? quello principale?
io posto sia qui che dila' ....
cmq vai a vedere ugualmente il link che ho messo sopra
li in giro c'e' anche una versione pdf da leggere.
mi ero dimenticato di dirlo prima
niente programmino...ma le routine ci son tutte, ed e' quello che conta
fiko eh?
scaricatelo
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 05-08-2006, 08:21 PM
yowriter yowriter is offline  - Male

Default patatine fritte

Ciao a tutti, dentro e fuori.
Ecco un'idea, anche se magari la usavano giÃ| gli uomini primitivi con le ossicina dei cinghiali.
Come giÃ| sapete, lavoro in una disco turistica a rimini, e quindi ogni tipo di "close" è rimandato ad un momento successivo all'orario di chiusura. A due metri dal locale c'è un pub-bar-ettino perfetto per portare avanti il gioco comodi, mentre si mangia/beve qualcosa.
Piccola premessa: mentre usciamo dal locale la ragazza in questione mi dice che non mi devo fare strane idee, perché tanto a letto con me non ci viene e io le chiedo se si ritiene così gnocca da pensare che adesso tutti se la vogliono portare a letto... "Figuriamoci poi io che di te non me n'ero nemmeno accorto (opener del non-shortino, spiegherò meglio) e anche se me ne fossi accorto, l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente sarebbe stata quella di provarci; senza che ti offendi, ma non corrispondi ai miei canoni estetici... PERO' mi sono piaciute le tue risposte e anche se sono molto stanco e ho solo una mezzoretta perché domattina mi devo alzare presto, mi piacerebbe finire un'attimo quel discorso di prima...".
Ok, allora entriamo in questo barettino dove conosco tutti e saluto tutti ormai anche i mobili. Ci sediamo assieme ad altri amici/colleghi, ordino 2bottiglie d'acqua una per me e una per lei (rimando a più avanti routine alcol/non-alcol) e ordino un piatto di patatine, più altre cose se ho molta fame.
Nell'attesa mi scuso e mi siedo ad un paio di tavoli oppure entro in cucina a salutare il cuoco.
Poi torno e comincio a sgranocchiare le patatine, dicendole qualcosa tipo questa metÃ| sono le mie e questa le tue. Alla terza/quarta ne prendo una e la imbocco, facendomi morsare a sua insaputa e dico "Ehi la patatina dovevi mangiare non il dito!!!" (mi servirÃ| dopo per collegarmi alla "routine dei morsi"). Quando ne sono rimaste massimo sei/sette ne piglio un'altra (la più lunga di tutte), me la metto in bocca e mi avvicino. Prima che lei reagisca la tolgo e le dico "Lo so, lo so, te lo hanno giÃ| fatto mille volte per provare a baciarti. A parte che non mi va di baciarti. E poi le regole sono al contrario. Devi prenderla senza sfiorarmi nemmeno". Zac. La prende. (naturalmente si arriva a questo punto senza saltare nessuna tappa a partire da A1 o qualsivoglia percorso, IOI compresi) Poi le spiego che se riesce a prenderle tutte fino a quella più piccola del piatto vince lei, se no vinco io. (routine delle penitenze). Alla più piccola (meno di 1cm) ci arriva sempre perché io evito accuratamente di farmi sfiorare, poi la faccio perdere, ma perché mi tocca col naso. Lei ride, si diverte, e diverse volte sente l'energia delle mie labbra da vicino e si immagina di come potrebbe essere figo baciarmi. Di solito dopo questo gioco ogni volta che mi avvicino alle sue labbra lei le apre per baciarmi e io devio e le dico una cosa nell'orecchio.
Mi allontano un'attimo dal tavolo, torno e mi riaggancio alla routine dei morsi.
Etc etc etc.
Che ne pensate?
Yo.
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 05-12-2006, 02:03 AM
Caribbean Caribbean is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by yowriter
Ciao a tutti, dentro e fuori.
Ecco un'idea, anche se magari la usavano giÃ| gli uomini primitivi con le ossicina dei cinghiali.
Ok, allora entriamo in questo barettino dove conosco tutti e saluto tutti ormai anche i mobili. Ci sediamo assieme ad altri amici/colleghi, ordino 2bottiglie d'acqua una per me e una per lei (rimando a più avanti routine alcol/non-alcol) e ordino un piatto di patatine, più altre cose se ho molta fame.
Nell'attesa mi scuso e mi siedo ad un paio di tavoli oppure entro in cucina a salutare il cuoco.
Poi torno e comincio a sgranocchiare le patatine, dicendole qualcosa tipo questa metÃ| sono le mie e questa le tue. Alla terza/quarta ne prendo una e la imbocco, facendomi morsare a sua insaputa e dico "Ehi la patatina dovevi mangiare non il dito!!!" (mi servirÃ| dopo per collegarmi alla "routine dei morsi"). Quando ne sono rimaste massimo sei/sette ne piglio un'altra (la più lunga di tutte), me la metto in bocca e mi avvicino. Prima che lei reagisca la tolgo e le dico "Lo so, lo so, te lo hanno giÃ| fatto mille volte per provare a baciarti. A parte che non mi va di baciarti. E poi le regole sono al contrario. Devi prenderla senza sfiorarmi nemmeno". ....
Yo.
Simpatica e scondo me potrebbe sortire una buona riuscita, però eviterei di tirare troppo la corda con l'alzarmi ed andare ad altri tavoli, cmq mi piace e se ne avrò l'occasione la sperimenterò facendoVi sapere, mentre per la routine dei morsi intendi quella di style sui morsi al collo ecc.???
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 05-24-2006, 02:09 AM
thor thor is offline  - Male

Default giochetti psicologici

per le routine d'apertura è facile puoi chiedere qualsiasi cosa per aprire una conversazione. Per esempio, dire che i9l cane di un amico sta male e chiedere consiglio come aiutarlo a un set da 1 o più, quando il gruppo ti ha dato una risposta soddisfacente attacchi con un giochetto psicologico dicendo che lo fAI PER RICAMBIARE IL FAVORE.
ma oltre ad indovinare il numero, il cubo la grafologia mi sapete consigliare altri giochetti psicogici?
poi trovo qualche difficoltÃ| a passare dai giochetti a farmi dare il numero, anche se i giochetti hanno molto successo e suggerisco che per continuare ci potremo vedere un'altra volta.
cosa mi consigliate in merito
Grazie
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules