ciao ragazzi...
leggevo un po' di post, su qualche altro forum... quando ho capito una cosa... non so quanti di voi di tanto in tanto leggano IS, e appunto per questo ho deciso di condividere anche qui quello che ho letto e sopratutto capito... non vi direi mai delle patacche, lo sapete ragazzi... scrivo solo e solamente quando sono sicuro di non dire una cazzata grossa come una casa...
comunque sto aiutando un mio amico a diventare un pseudo pua, e sto cercando di farlo crescere il più in fretta possibile, dandogli una mano quando non capisce...
l'altro giorno stavamo parlando e mi fa:
GARROCK: ehi cavo, ma cosa vuol dire far qualificare una persona? come si fa a qualificare uno?
IO:

mh...
sinceramente non sapevo rispondergli, anche perchè non sono questo gran fenomeno, sto cercando di crescere umilmente... non ho le capacità necessarie di dare lezioni a destra e a manca e quindi mi limito a rispondere con quelle poche cose basiche che so... ecco... questa mi mancava...
così sono andato un po' a cercare sul forum, mi aveva incuriosito la domanda... quindi mi sono imboccato su un thread di IS proprio su questo...
c'è chi dice che per far qualificare una persona esistano 3 paroline magiche...
NEPPURE, ALMENO, QUALCOSA
faccio un po' di esempi così ci capiamo...
PUA: non sai NEPPURE cucinare? ma che donna sei?
HB: ehm... qualify...
PUA: sai ALMENO cucinare?
HB: ehm... ma si che so cucinare! è solo che quella cosa non la so fare... (qualify)
PUA: sai fare QUALCOSA oltre che a fare della maletta (rompere le palle)?!?!
HB: qualiy
che ne dite? Gli IS Boys ci hanno beccato sulle paroline magiche?
voi come fate a far qualificare una ragazza?
io direi che questo post lo teniamo come post sui modi per far qualificare una ragazza... eh?
cavo