The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Attract and Qualify

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 12-21-2007, 07:06 AM
Marck Marck is offline  - Male

Post Qualify

ciao ragazzi...

leggevo un po' di post, su qualche altro forum... quando ho capito una cosa... non so quanti di voi di tanto in tanto leggano IS, e appunto per questo ho deciso di condividere anche qui quello che ho letto e sopratutto capito... non vi direi mai delle patacche, lo sapete ragazzi... scrivo solo e solamente quando sono sicuro di non dire una cazzata grossa come una casa...

comunque sto aiutando un mio amico a diventare un pseudo pua, e sto cercando di farlo crescere il più in fretta possibile, dandogli una mano quando non capisce...
l'altro giorno stavamo parlando e mi fa:
GARROCK: ehi cavo, ma cosa vuol dire far qualificare una persona? come si fa a qualificare uno?
IO: mh...
sinceramente non sapevo rispondergli, anche perchè non sono questo gran fenomeno, sto cercando di crescere umilmente... non ho le capacità necessarie di dare lezioni a destra e a manca e quindi mi limito a rispondere con quelle poche cose basiche che so... ecco... questa mi mancava...

così sono andato un po' a cercare sul forum, mi aveva incuriosito la domanda... quindi mi sono imboccato su un thread di IS proprio su questo...

c'è chi dice che per far qualificare una persona esistano 3 paroline magiche...

NEPPURE, ALMENO, QUALCOSA

faccio un po' di esempi così ci capiamo...

PUA: non sai NEPPURE cucinare? ma che donna sei?
HB: ehm... qualify...

PUA: sai ALMENO cucinare?
HB: ehm... ma si che so cucinare! è solo che quella cosa non la so fare... (qualify)

PUA: sai fare QUALCOSA oltre che a fare della maletta (rompere le palle)?!?!
HB: qualiy

che ne dite? Gli IS Boys ci hanno beccato sulle paroline magiche?
voi come fate a far qualificare una ragazza?

io direi che questo post lo teniamo come post sui modi per far qualificare una ragazza... eh?

cavo

#2 (permalink)  
Old 12-21-2007, 07:42 AM
DoctorSleazo's Avatar
DoctorSleazo DoctorSleazo is offline  - Male

bella idea. ivan me l'ha spiegata così invece: quando hai l'attrazione della tipa devi -usando tecniche varie come mini takeaway etc, 2 apssi avanti unao indietro etc- fare in modo che lei ti dia delle ragioni per le quali potete stare assieme. è qusto il momento per le famose commonalities

Pua: non sopporto la pigrizia, ma non parlo della pigriza fisica, ma della pigrizia, nelal vita... mi piacciono le ragazze attive, sportive etc..

se lei ti risponde con cose che fa (ballare, sport, gionralino scolastico etc) la ricompensi, dici quanto è figo quello che fa, trovi la cosa in comune e poi, da MM classico te ne esci con un "peccato che tu sia completamente matta", mini disqualifier, cui segue altro materiale. fatto una vota, se cade di nuovo dnto un cerchio di A3 puoi iniziare di proiezioni future e ancore .. ad esempio una che ho usato, potente,di successo, è stata

hb:vado via domani mattina
doc: quindi mi ricorderai come l'ultima cosa che ti è successa in cittò
hb: si

ma eravamo già in comfort spinto. dove cmq non è male ricominciare un po' di a2 e a3.. cercare cose afare in comune, proiezioni future.. tutte cose che iniziano qui.

buon divertimento

Hb: ma io volevo solo uscire a bere qualcosa.. cosa ci faccio col tuo pigiama?
Warnings: 1  |  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 07-01-2008, 12:44 PM
AngeloAngiolini's Avatar  
La qualificazione può cominciare anche subito se da parte sua ricevi IOI - soprattutto come feedback ad un cold approach DIRETTO.
Qualche giorno fa ad esempio, ero appoggiato al banco di una pasticeria e vedo questa HB7.5 che viene al banco per ordinare:
Io: Sai, tu hai un senso estetico molto piacevole alla vista.
HB:[Sorride.]Grazie. Hai già preso il caffé?
Io: [Faccio uno mezzo sorriso.] Offrendo il caffé è il tu modo migliore per rimorchiare ragazzi?
HB: [Diventando un pò più seria.] Nooo. [Si gira, non completamente e parla con la hired gun, communicando neutralità con il body language.]
Io: Beh, che altro c'é interessante di te a parte il tuo senso estetico?
HB: [Si qualifica.] Io suono. Sai la musica jazz... Faccio parte di un gruppo... Io sono qui con delle amiche; se vuoi venire al tavolo noi siamo sedute là...

Invece quando il cold approach è neutro e hai superato la fase di transizione - in mezzo tra la transizione e l'inizio della fase di attrazione - puoi lanciare un test di qualificazione (che è una domanda di qualificazione ma molto banale - se nell'esempio di sopra "che altro c'é interessante di te a parte il tuo senso estetico?" è di grossissimo calibro a quale lei avrebbe potuto rispondere male, in questo caso potrebbe andare bene "Guardi mai i film?" - per vedere se nei tuoi confronti si sente disponibile o no, e a seconda di come risponde callibri la fase di attrazione.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 07-03-2008, 08:29 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by AngeloAngiolini View Post
La qualificazione può cominciare anche subito se da parte sua ricevi IOI
beh, qui ti ha rimorchiato lei.
e pure ti ha invitato al tavolo

l'hai chiusa, vero?
  #5 (permalink)  
Old 07-03-2008, 12:00 PM
AngeloAngiolini's Avatar  

No, perché poi quando sono andato al tavolo una delle amiche teneva in braccio il suo bimbo - già, aveva un bimbo ed era davvero giovane, sui 23 - e l'ho giocata male, credo che lo sbaglio più grande sia stato chiederle il numero di tel. davanti alle amiche senza isolarla; anche se apparentemente sembrava che le amiche fossero contente che io ci avessi provato con lei.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 07-20-2008, 11:20 AM
1o1's Avatar
1o1 1o1 is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by AngeloAngiolini View Post
No, perché poi quando sono andato al tavolo una delle amiche teneva in braccio il suo bimbo - già, aveva un bimbo ed era davvero giovane, sui 23 - e l'ho giocata male, credo che lo sbaglio più grande sia stato chiederle il numero di tel. davanti alle amiche senza isolarla; anche se apparentemente sembrava che le amiche fossero contente che io ci avessi provato con lei.
hihihi
to be reasonabli sure of seeing a woman again you should make sure that at least ge to the comfort phase in your first interactionwith her
savoi
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules