Come promesso provo a spiegarveli,l'importante è che tutti abbiate un'infarinatura generale e poi sul campo chiaramente imparerete a riconoscerli e schivarli meglio.
Ho pensato a lungo alle definizioni,ma dato che a mio avviso possono essere tutte poco chiare e dato che non mi andava di scopiazzare qua e là,vi do la mia interpretazione,poi piano piano la arrichirò di particolari con il tempo.
Facciamo subito un esempio così ci capiamo meglio.
Situazione:ti stai vedendo con una da una settimana e non sei ancora andato in f-close,sabato vi sentite e le dici che te uscirai con i tuoi amici e che vi sentirete il giorno dopo.
Shit testlei verso mezzanotte vi manda questo messaggio:"uffa....sono sola soletta a casa e mi sento coì tanto triste..."
Soluzionenon le rispondete.Così avrete eluso lo schit-test.In realtà molto probabilmente infatti la ragazza vi ha scritto quel messaggio non per invitarvi a scopare felicemente a casa sua...ma voleva fare un
TESTper vedere se rinunciavate ai vostri amici per lei,insomma se non aspettavate altro che chiamarla e dirle:"vuoi che ti faccio un pò di compagnia io..e ti rallegro un pò?"e lei probabilmente avrebbe avuto una conferma che voi siete molto interessati a lei e vi avrebbe risposto roba del tipo:"eh...mi piacerebbe..ma sono veramente stanca e poi è mezzanotte..."
Altro esempio:non solo le parole:anche i gesti possono essere shit test.
situazione:state ballando tranquillamente in disco.
Shit test:una che conoscete da un pò ma con cui non avete fatto nulla viene a ballarvi vicino e inizia a sorridervi
SoluzioneNon provate a avvicinarvi di k-close finchè non ve lo fa capire palesemente:in realtà lei viene,vi provoca e aspetta che voi cadiate come i soliti Sof ai loro piedi iniziando a avvicinarvi tentare il
kino e a volte anche il k-close...peccato che dopo aver capito che voi ci state se ne vanno sul più bello
Altro esempio.
Situazione:vi state frequentando con una da 2 settimane,vi siete sentiti con buona frequenza,le ultime 2 volte l'avevi chiamata te e lei ti aveva promesso che la prossima volta ti avrebbe chiamato lei...passano 4 giorni ma niente...
Shit test:messaggio alle 23 di lei con scritto:"non ti fai più sentire...che è già ti sei scocciato di me?!?!!..."(perchè ci mettono tutta quella punteggiatura del cazzo??????)
Soluzione:"oggi sono veramente stanco..ho lavorato tutto il giorno...te come stai?"insoma voi eludete lo shit test senza risponderle,in poche parole lei si aspettava che voi diceste roba del tipo:"no..non è così anzi ho voglia di vederti"o cose del tipo:"eri te che mi dovevi chiamare"(come se non lo sapesse)
Altro esempio.
Situazione:ragazza con cui vi frequentate da 3 settimane poco assiduamente la beccate in discoteca
Shit test: quando vi vede si mette a parlare/ballare con uno.
Soluzione:Non ve la cagate,neanche la guardate.Lei infatti si aspetta che voi andiate in modo geloso/protettivo da lei e vi mettiate in mezzo a lei e questo,invece voi fate vedere che voi siete tranquilli e sicuri e non gelosi.
Altro esempio.
Situazione:avete appena aperto un set.
Shit test:una hb vi fa:"Ma perchè ci dici queste cose a noi?"
Soluzione:"ma fa sempre così?"(diretto agli altri).Se rispondete roba del tipo :"perchè che c'è di male nel fare una domanda?"o giustificazioni varie siete fottuti.
Altro esempio.
Situazione:avete isolato una in disco:è la prima volta che vi conoscete
Shit test:lei vi fa:"ma potrebbe piacerti una come me?"
Soluzione:"a te ti piacciono gli uomini con gli occhi scuri?"o qualunque cazzata che vi viene in mente per eludere la risposta:insomma se rispondete sì siete fottuti se rispondete no siete dei cagasotto che si vergognano di dire ciò che pensano(dato che è abbastanza sottinteso che ci state provando)se fate come ho detto io lasciate la magia del dubbio.
Ok potrei andare avanti ad oltranza tutta la notte ma dato che sono le 3 per oggi mi fermo qui.
Una cosa importante è che voi impariate
la linea di demarcazione tra un'offerta reale e un'offerta non vera che ha come scopo il testarvi:cioè nel primo esempio,se per esempio la ragazza in questione è pazza di voi e non vede l'ora di vedervi magari non è uno shit test,magari vorrebbe veramente che andate a casa sua,però nella maggior parte dei casi è uno shit test,e dato che nel primo caso il giorno dopo lei ancora starà lì ad aspettarvi e nel secondo caso rischiate di perdere un botto di punti..allora vi conviene sempre eludere tutto ciò che vi puzza e sicuramente almeno non avrete sbagliato.
Il
Principiodello shit test è che la ragazza cerca di capire se siete uno coerente oppure no(se avete detto che uscite con gli amici la dovete pisciare pure se lei vi propone altro,se avete detto di lavorare/studiare idem)se siete Gelosi oppure no,se siete dei timidi del cazzo,se cadete ai suoi piedi al minimo IOI.
Purtoppo gli Shit test non sono fatti consapevolmente,ma sono fatti inconsciamente dalle donne perchè vogliono realmente capire se siete ALFA oppure no in modo da capire se siete l'uomo giusto per loro.Sono continui:sono movimenti sguardi frasi sms discorsi ...
Vi starete chiedendo:ma come cazzo farò a stare attento a tutto ciò,mica mi posso imparanoiare in continuazione:in realtà Gli Alfa Naturali evitano gli shit test naturalmente e non hanno bisogno di pensarci,molti Sof invece dato che sono insicuri ecc.li falliscono tutti.
In realtà gli shit test sono fatti apposta e sono un metodo molto sviluppato per riconoscere tra chi bara e chi no

er questo sono continui

er esempio:vi siete mai chiesti perchè certi spara cazzate che si auto proclamano e si comportano bene non rimorchiano un cazzo?Perchè essendo insicuri falliscono tutti gli shit-test.
Comunque è impossibile scovarli tutti e eluderli tutti,per esempio quando una tipa di cui ho scritto che avevo già chiuso di k-close un pò di tempo prima si rifà viva e inizia a mandarmi IOI e quando la chiamo lei mi fa:"che fai stasera?"io ho mezzo fiutato il Test e ho risposto:"Nulla di particolare te?"e l'ho ben raggirato,lei:"anch'io nulla di particolare.."3secondi di silenzio dopo decido di buttarmi

enso che non sia un Test al 60% quindi:"allora..ti andrebbe di andarci a prendere una cosa da bere stasera?"Errore di valutazione

lei:"eh..non lo so..oggi vado in palestra tardi e non so se ce la faccio...ti faccio sapere più tardi"Non mi ha fatto sapere proprio nulla
Voi vi chiederete:ma com'è possibile,una viene da te fa tutta la carina manda degli IOI vi scambiate i numeri,la chiami a buffo per chiederle che fa e come sta...senza accennare al fatto che ci vuoi uscire(perchè in realtà non era questo lo scopo della chiamata)..lei tira fuori l'argomento uscita apposta..te le chiedi di uscire e lei ti piscia????
Soluzionele donne sono schizzate