The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Attract and Qualify

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 01-14-2007, 05:34 PM
PartyAnimal PartyAnimal is offline  - Male

Arrow CAP da dire:

Già dal titolo avrete capito di cosa stiamo parlando...ebbene si, i CAP, ovvero commento acido programmato è una affermazione innocua che formulerebbe solo una persona non interessata. I CAP sono in pratica una forma di IDD (indicatori di disinteresse).
Vi sono tre tipi di CAP. Il CAP a pallottola, che comunica assenza di interesse e disarma il gruppo; il CAP pungente che è sfrontato e scherzoso e usato per flirtare; e il CAP da cecchino, che induce il bersaglio a credere di aver trasmesso una DVI (dimostrazione di valore inferiore), mentre non è così.Questo crea imbarazzo.
Dopo questa piccola introduzione, vorrei da voi una piccola sorta di lista dei CAP che voi usate e come...o meglio in che momento preferite usarli.
In ogni caso qua potrete discutere su tutti i fronti, riguardanti l'argomento.

#2 (permalink)  
Old 01-14-2007, 06:33 PM
ken shiro ken shiro is offline  - Male

Però inizia te.....
A proposito nessun NEG già letto:solo materiale vostro
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 01-15-2007, 10:09 AM
PARTYBOY PARTYBOY is offline  - Male

Default boh

un cap bellino di mia invenzione da utilizzare in disco o in un pub a conversazione già inoltrata è..
"Prendo da bere..mi fai compagnia?"Lei quasi sicuramente dice di si..una volta giunto al bancone le dico.."qual'è il tuo drink preferito?"lei dice un drink che senz'altro non sarà uguale al mio..quindi:"peccato ti è andata male!"ordino ciò che voglio e dopo aver preso la bevuta.." (bevuta che lei aveva detto)mi fà schifo!"..è un pò da stronzi ma suppongo faccia parte del gioco esserlo..poi non è possibile offrire da bere ad ogni nostra preda..visto che la maggior parte di noi come lavoro aggiusta accendini usati o roba simile..no?!Prego chiunque di dirmi cosa ne pensa..o magari qualche variante sul finale..P.S. non credo che sia da ritenersi un cap..ma sono nuovo di qui.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 01-15-2007, 11:20 AM

Quote:
Originally Posted by PARTYBOY View Post
un cap bellino di mia invenzione da utilizzare in disco o in un pub a conversazione già inoltrata è..
"Prendo da bere..mi fai compagnia?"Lei quasi sicuramente dice di si..una volta giunto al bancone le dico.."qual'è il tuo drink preferito?"lei dice un drink che senz'altro non sarà uguale al mio..quindi:"peccato ti è andata male!"ordino ciò che voglio e dopo aver preso la bevuta.." (bevuta che lei aveva detto)mi fà schifo!"..è un pò da stronzi ma suppongo faccia parte del gioco esserlo..poi non è possibile offrire da bere ad ogni nostra preda..visto che la maggior parte di noi come lavoro aggiusta accendini usati o roba simile..no?!Prego chiunque di dirmi cosa ne pensa..o magari qualche variante sul finale..P.S. non credo che sia da ritenersi un cap..ma sono nuovo di qui.
Non ho ben capito sai...prendi quello che vuoi e poi le dici che fa schifo.....alla fine te lo bevi pure!!
  #5 (permalink)  
Old 01-15-2007, 11:31 AM
PARTYBOY PARTYBOY is offline  - Male

NOOOOO!Le dico che mi fa schifo il suo drink!quello che mi aveva detto essere il suo preferito!do you understand?
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 01-15-2007, 02:28 PM

Quote:
Originally Posted by PARTYBOY View Post
NOOOOO!Le dico che mi fa schifo il suo drink!quello che mi aveva detto essere il suo preferito!do you understand?
perfetto ora ti sei spiegato.
Bhè lo faccio sempre ma involontariamente, io bevo sempre havana.

Oppure potresti dirle quando è in disparte: visto che sei lì nulla facente, perchè non mi offri da bere.
ma è una caz forse, l'ho inventata ora
  #7 (permalink)  
Old 01-16-2007, 07:56 AM
bonapart10 bonapart10 is offline  - Male

Ragazzi andate a trovare in questi forum la collezione con le migliori tattiche.Sinceramente non credo che il capproposto é buono.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 01-16-2007, 10:26 AM

mhà...sinceramente qua mi passa la voglia di scrivere.
E' possibile che ci sia sempre qualcuno che debba criticare (sempre se la tua era una critica al thread), apposto di dire queste cose, inserite pure voi un commento propenso alla maturazione del nostro sapere riguardo il MM.
Mamma cara o!Siamo qua per aiutarci...dai ragazzi :-(
  #9 (permalink)  
Old 01-16-2007, 10:29 AM
bonapart10 bonapart10 is offline  - Male

Non critichiamo qui,solo diciamo errori cercando di migliorare
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 01-16-2007, 02:14 PM
satira satira is offline  - Male

Senza criticare, ma giusto per migliorare insieme i NEG (cap li ha chiamati il traduttore del libro di style, forse sarebbe meglio chiamarli come li ha chiamati mystery ) vanno usati per punire un comportamento scorretto.

Non vedo perchè un'hb che accetta di venire a bere con te debba essere neggata.
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules