The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Discuss Metodo delle 2 ore at the [ITA] Main Discussion within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; ciao a tutti, sul sito di pua training, nella biografia del ceo, ho letto "Dopo ...
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 08-17-2008, 03:44 AM
Telepass Telepass is offline  - Male

Default Metodo delle 2 ore

ciao a tutti,

sul sito di pua training, nella biografia del ceo, ho letto

"Dopo 2 ore di chat online, stabilire un incontro, dopo due ore di incontro, portarla al suo appartamento, dopo 2 ore al suo appartamento, F-Close."

Qualcuno ne sa qualcosa?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Old 08-17-2008, 03:56 AM

Quote:
Originally Posted by Telepass View Post
ciao a tutti,

sul sito di pua training, nella biografia del ceo, ho letto

"Dopo 2 ore di chat online, stabilire un incontro, dopo due ore di incontro, portarla al suo appartamento, dopo 2 ore al suo appartamento, F-Close."

Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao Telepass
Ma sommando tutte le "2 ore" alla fine non si arriva quasi alle 7 ore descritte nel TMM?

Comunque concordo, postate info extra se ne avete
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 08-17-2008, 04:04 PM
Telepass Telepass is offline  - Male

Default yo

Quote:
Originally Posted by blush_response View Post
Ciao Telepass
Ma sommando tutte le "2 ore" alla fine non si arriva quasi alle 7 ore descritte nel TMM?

Comunque concordo, postate info extra se ne avete
blush response, questo nick non mi è nuovo )
Reply With Quote
Old 08-22-2008, 10:25 PM
yowriter yowriter is offline  - Male

Haha... alla faccia delle pozioni magiche.
E se lei l'appartamento non ce l'ha?
A parte gli scherzi.
Dal punto di vista teorico è tutto possibile, anzi, come in altre situazioni lo sviluppo può essere pure più agile.
Ma così come formulina mi sembra un po' tirata lì.
Poi come già ho scritto in altre occasioni il sarging on-line ha senso (imho) solo ed esclusivamente nei cupi giorni di temporale con la macchina fusa o non sotto ai 38 di febbre...
Old 08-26-2008, 10:38 AM
Dante1982 Dante1982 is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by yowriter View Post
Haha... alla faccia delle pozioni magiche.
E se lei l'appartamento non ce l'ha?
A parte gli scherzi.
Dal punto di vista teorico è tutto possibile, anzi, come in altre situazioni lo sviluppo può essere pure più agile.
Ma così come formulina mi sembra un po' tirata lì.
Poi come già ho scritto in altre occasioni il sarging on-line ha senso (imho) solo ed esclusivamente nei cupi giorni di temporale con la macchina fusa o non sotto ai 38 di febbre...
quoto
Old 08-28-2008, 06:06 AM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

Anche io quoto..Non vedo proprio il senso del game online..ma se qualcuno me lo vuole spiegare sarò lieto di convertirmi..ovviamente dovrete essere molto ma molto convincenti cmq Io rimango sempre dell'idea che anche le 7 ore di mystery siano un periodo di tempo molto indicativo..Bisogna essere veramente bravi per concludere in 7 ore (a meno che non ci sia lo scacco del barbiere)..tutto dipende da come si gestisce la fase comfort secondo me..ma nel caso del game online in linea teorica dovrebbe essere più difficile e quindi il tempo dovrebbe allungarsi per me..
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Reply With Quote
Old 08-28-2008, 08:10 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Quote:
Originally Posted by Dally85 View Post
Bisogna essere veramente bravi per concludere in 7 ore
7 ore è una media, mystery dice tra 5 e 10 ore.

Ti assicuro che quando ero molto ma molto meno bravo concludevo tranquillamente entro 7-10 ore. Basta continuare a escalare, escalare, escalare.

Il day2 bisogna farlo con l'idea di chiudere, se non capita fa lo stesso, intanto hai fatto escalation che ti servirà per il day3.
Reply With Quote
Old 08-28-2008, 10:53 AM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

Il day2 va fatto con l'idea di chiudere?? mi sa che faccio un game troppo prudente allora..Io in genere dedico circa mezz'ora al day 1 (quando ovviamente non posso proseguire e devo n chiudere)..quindi il day2 arrivo verosimilmente tra la terza e la quarta-quinta ora..ma mi sembrerebbe impensabile provare a chiudere..
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules