| | Discuss Metodo delle 2 ore at the [ITA] Main Discussion within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; ciao a tutti,
sul sito di pua training, nella biografia del ceo, ho letto
"Dopo ...  | 
08-17-2008, 03:44 AM
| | | | | | | Join Date: May 2008 Age: 33
| | | Metodo delle 2 ore ciao a tutti,
"Dopo 2 ore di chat online, stabilire un incontro, dopo due ore di incontro, portarla al suo appartamento, dopo 2 ore al suo appartamento, F-Close."
Qualcuno ne sa qualcosa? | 
08-17-2008, 03:56 AM
| | | | | | | Join Date: Jul 2007 Age: 35
| | | Quote:
Originally Posted by Telepass ciao a tutti,
"Dopo 2 ore di chat online, stabilire un incontro, dopo due ore di incontro, portarla al suo appartamento, dopo 2 ore al suo appartamento, F-Close."
Qualcuno ne sa qualcosa? | Ciao Telepass 
Ma sommando tutte le "2 ore" alla fine non si arriva quasi alle 7 ore descritte nel TMM?
Comunque concordo, postate info extra se ne avete | 
08-17-2008, 04:04 PM
| | | | | | | Join Date: May 2008 Age: 33
| | | yo Quote:
Originally Posted by blush_response Ciao Telepass 
Ma sommando tutte le "2 ore" alla fine non si arriva quasi alle 7 ore descritte nel TMM?
Comunque concordo, postate info extra se ne avete | blush response, questo nick non mi è nuovo  ) | 
08-22-2008, 10:25 PM
| | | | | | | Join Date: Apr 2006 Location: Rimini, Italy. Age: 32
| | | Haha... alla faccia delle pozioni magiche.
E se lei l'appartamento non ce l'ha?
A parte gli scherzi.
Dal punto di vista teorico è tutto possibile, anzi, come in altre situazioni lo sviluppo può essere pure più agile.
Ma così come formulina mi sembra un po' tirata lì.
Poi come già ho scritto in altre occasioni il sarging on-line ha senso (imho) solo ed esclusivamente nei cupi giorni di temporale con la macchina fusa o non sotto ai 38 di febbre...
__________________ f-chiudo come stile di vita | 
08-26-2008, 10:38 AM
| | | | | | | Join Date: May 2007 Age: 26
| | | Quote:
Originally Posted by yowriter Haha... alla faccia delle pozioni magiche.
E se lei l'appartamento non ce l'ha?
A parte gli scherzi.
Dal punto di vista teorico è tutto possibile, anzi, come in altre situazioni lo sviluppo può essere pure più agile.
Ma così come formulina mi sembra un po' tirata lì.
Poi come già ho scritto in altre occasioni il sarging on-line ha senso (imho) solo ed esclusivamente nei cupi giorni di temporale con la macchina fusa o non sotto ai 38 di febbre... | quoto
08-28-2008, 06:06 AM
|  | | | | | | Join Date: Sep 2007 Location: Treviso, Italy Age: 23
| | | Anche io quoto..Non vedo proprio il senso del game online..ma se qualcuno me lo vuole spiegare sarò lieto di convertirmi..ovviamente dovrete essere molto ma molto convincenti  cmq Io rimango sempre dell'idea che anche le 7 ore di mystery siano un periodo di tempo molto indicativo..Bisogna essere veramente bravi per concludere in 7 ore (a meno che non ci sia lo scacco del barbiere)..tutto dipende da come si gestisce la fase comfort secondo me..ma nel caso del game online in linea teorica dovrebbe essere più difficile e quindi il tempo dovrebbe allungarsi per me..
Warnings: 1 |
Warning Level : 1
| 
08-28-2008, 08:10 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Quote:
Originally Posted by Dally85 Bisogna essere veramente bravi per concludere in 7 ore | 7 ore è una media, mystery dice tra 5 e 10 ore.
Ti assicuro che quando ero molto ma molto meno bravo concludevo tranquillamente entro 7-10 ore. Basta continuare a escalare, escalare, escalare.
Il day2 bisogna farlo con l'idea di chiudere, se non capita fa lo stesso, intanto hai fatto escalation che ti servirà per il day3. | 
08-28-2008, 10:53 AM
|  | | | | | | Join Date: Sep 2007 Location: Treviso, Italy Age: 23
| | | Il day2 va fatto con l'idea di chiudere??  mi sa che faccio un game troppo prudente allora..Io in genere dedico circa mezz'ora al day 1 (quando ovviamente non posso proseguire e devo n chiudere)..quindi il day2 arrivo verosimilmente tra la terza e la quarta-quinta ora..ma mi sembrerebbe impensabile provare a chiudere..
Warnings: 1 |
Warning Level : 1
|  | | Thread Tools | | | | Display Modes | Linear Mode |
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 11:15 PM. | |
|