| | Discuss Approccio in un bar at the [ITA] Open and Transition within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Ciao a Tutti sono Stefano, di Asti. Ho una domanda da porvi. Riesco ad approcciare ...  | | 
07-03-2008, 03:19 AM
| | | | | | | Join Date: Jul 2008 Age: 33
| | | Approccio in un bar Ciao a Tutti sono Stefano, di Asti. Ho una domanda da porvi. Riesco ad approcciare le ragazze in varie situazioni, tipo palestre, corsi, e cose del genere. In ambienti come i bar e i club (che poi ultimamente sono diventati gli unici dove posso conoscere più ragazze), conosco diverse ragazze (specifico: attraenti). Il problema è: voglio fare amicizia con una ragazza che, già in un altro locale, mi ha messo un pò gli occhi addosso. L'altra sera mentre parlava con qualche amico mi guardava, e poi si è girata completamente nella mia direzione, mentre stava in piedi. Ora, che cosa faccio per fare un approccio come si deve? quali sono i segnali più comuni che una ragazza invita quando vuole essere approcciata? in questo caso, lei è sempre con le amiche (e che amiche  ), come faccio ad approcciare tutte quante? non ho molti problemi a farmi avanti, mi sono sbloccato e sono sul sentiero giusto, ma voi che cosa potete consigliarmi?
spero di aver presto risposte! Ciao
L'approccio e il numero di cellulare per me sono i problemi fondamentali: risolti questi non credo di aver altri problemi (il fatto è che le ultime ragazze che ho frequentato, tra cui una modella, le ho conosciute sul web,) | 
07-03-2008, 08:22 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Se ti ha già dato segnali di interesse, io andrei diretto senza problemi.
: "Ciao, io sono Stefano" , ti presenti e poi ti giro verso le amiche: "Ragazze ve la rubo solo per un secondo"
p.s. ma com'è che c'è sempre più gente che rimorchia sul web? su che sito sei andato? sopratutto, non sei di una grande città, c'è così tanta gente dalle tue parti che usa siti di dating? | 
07-03-2008, 09:26 AM
| | | Bhe la mia città è medio grande 70000 abitanti, piuttosto giovane, tante belle ragazze, il problema è che:
2 disco in citta dove ci sono per lo più ragazzini
2 locali (ora che è estate) dove si riunisce la maggior parte della gente (hai presente 20 persone dentro e 200 fuori col drink in mano??)
1 discopub (Frequentato dalla gente che frequenta i 2 locali sopramenzionati) dove fanno cabaret e musica live, che tra l'altro, ha chiuso la stagione!!! il resto tutto fuori asti
e poco altro a parte i soliti pub... diventa molto difficile conoscere qualcuna!!
Mi piace come idea la tua. Ho guardato alcune frasi del metodo mistery (ovvio che non devi copiarle paro paro), ma mi sembra troppo di recitare. Quando incrocio una in palestra e le dico "ciao", funziona molto meglio, più spontaneo (in fondo lo facevo fino a 13 anni poi da li in poi è andato tutto a vacche fino ai 29 rinascita grazie a David D e compagnia) | 
07-03-2008, 09:35 AM
| | | Su che siti vado? io principalmente sulla chat di yahoo e di badoo, anche se badoo è piena di profili fasulli. Comunque è bene che limiti l'uso delle chat perchè tanto alla fine non mi aiutano a migliorare il mio gioco nel mondo reale!
Ok, "ciao sono Stefano"... e poi dopo che le dico??? | 
07-04-2008, 02:23 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Dopo la conosci e parli di te. Una normale conversazione.
Quando una è già attratta basta solo non fare cazzate. | 
07-04-2008, 02:50 AM
| | | A me è venuta in mente un idea.. che potrebbe andare anche per il suo gruppo di amiche... suono in una band e ieri stavamo discutendo del nome e c'erano varie opzioni possibili... potrei (sempre che ovviamente stasera ci siano) chiederle "ragazze ho bisogno di un opinione al femminile... io e la mia band stiamo scegliendo un nome, ci sono questa e quest'altra opzione... visto che quando saremo famosi ci verrete a sentire, che cosa consigliate??" mi pare una cosa molto poco preconfezionata che dici? | 
07-04-2008, 02:56 AM
| | | Mi piace | 
07-04-2008, 05:07 AM
| | | Si direi di si, in fondo non sarebbe male come tipo di discorso e può anche già creare un pò di DHV in modo indiretto senza arrivare al solito discorso "io faccio il musicista e tu"? Spero che ci siano, tanto oramai non ho più problemi x fare aperture anche a più di una ragazza (tipo l'altro sabato in un locale dove non c'ero mai stato dovevo chiedere indicazioni sulle consumazioni e l'ho chiesto a 2 tipe che parlavano tranquillamente. Studiando Approaching Women and Starting Conversations di David D mi sono reso conto che anni di frequentazione di circoli sociali chiusi e dove si facevano più o meno le stesse cose, dove le ragazze arrivavano grazie ad amicizie in comune (io per esempio non ho mai visto nessuno dei miei amici approcciare qualcuna in un locale o ad un party per esempio), mi hanno dato il ben servito e disabituato ai rapporti nuovi. Visto che purtroppo ho pochissima esperienza, quali sono i segnali più comuni in situazioni come i club e i bar, con cui una ragazza ti dice "vieni a parlarmi"? David DeAngelo diceva, più volte, che è fondamentale il contatto visivo, come ricambia lo sguardo ed i sorrisi e come si mette in mostra dopo che ti ha notato. Confermi? peccato che nn rispondano in molti...
Ciau! | 
07-16-2008, 12:47 AM
|  | | | | | | Join Date: Sep 2007 Location: Treviso, Italy Age: 23
| | | "ragazze ho bisogno di un opinione al femminile... io e la mia band stiamo scegliendo un nome, ci sono questa e quest'altra opzione... visto che quando saremo famosi ci verrete a sentire, che cosa consigliate??" [/quote]
Non so se è un buon consiglio io in genere nell'opener parto con domanda rapida seguita da risposta seguita da precisazione e ancora da risposta..Poi mi aggancio al discorso e comincio ad allungarmi..Non so se mi sono spiegato..Sto attento alla cadenza..prima veloce poi rallento es."Raga un'opinione" "si" "Un secondo poi vado..che nome scegliereste per una band?" "i puzzoni,gli stronzetti,le caccole azzurre" "NEG..perchè con i miei amici bla bla DHV" cm lo fai tu si sembra veramente poco spontaneo..poi prova un po' cm t riesce meglio..
Warnings: 1 |
Warning Level : 1
| 
07-16-2008, 01:39 AM
| | | grazie del consiglio... ragazzi esperti fatevi avanti! io mi sono studiato un pò a tavolino dei dialoghi partendo da opening e transitioning... ma sinceramente mi sembra proprio di recitare!! anche voi avevate questa sensazione all'inizio? eppure... anche soltanto per le telefonate di lavoro... prima te le prepari a tavolino, poi le fai ripetendo uno schema e poi ti viene naturale e fai le variazioni sul tema... ma cosi mi pare proprio di far finta... a volte quando dico un semplice "ciao" sono più spontaneo, ma poi alla fine come faccio? si che per essere originali non sono tanto le frasi che dici ma conta l'essere se stessi al 100%, senza imitare persone, stili, e simili... però insomma... passo ancora dall'essere spontaneo a manetta all'essere ancora incapace di dire un solo ciao ad una che mi ha guardato più volte nel corso di una serata... e ne ho perse (anche di veramente carine) cosi... quando andavo da un consulente (x altri problemi) mi diceva "visto che sei in gamba e con internet hai già ottenuto dei buoni risultati quanto a nuovi incontri, perchè non approfondisci questo mezzo?"... io non sono d'accordo, cazzarola sono un essere sociale e internet non risolve il fatto di non saper cosa dire ad una HB che non fa altro che mangiarmi con gli occhi!! E il bello che con stile ed eleganza non passo inosservato!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |  | | | Thread Tools | | | | Display Modes | Linear Mode |
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 01:42 AM. | |
|