The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Discuss [OT] Città con più 9 o 10 at the [ITA] Main Discussion within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Ciao, oggi giorno di domande stupide... Secondo voi qual'è la Città con il maggior numero ...
View Poll Results: Qual'è la città con più 9 o 10?
Milano 6 35.29%
Padova/venezia 4 23.53%
Roma 4 23.53%
Verona 1 5.88%
Bari/Brindisi 0 0%
Sardegna in general 2 11.76%
Sicilia in general 3 17.65%
Bologna e il riminese 1 5.88%
Napoli 1 5.88%
Bergamo/Brescia 1 5.88%
Multiple Choice Poll. Voters: 17. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 07-14-2008, 05:25 AM
distRouge's Avatar
distRouge distRouge is offline  - Male

Default [OT] Città con più 9 o 10

Ciao,
oggi giorno di domande stupide...

Secondo voi qual'è la Città con il maggior numero di 9 e 10? Chiaramente oltre il poll, benvenuti i locali...

Ciao
  • Milano
  • Padova/venezia
  • Verona
  • Napoli
  • Roma
  • bergamo/brescia
  • sardegna in general
  • bari/brindisi
  • sicilia in general
  • bologna e riviera riminese

Chiaramente ho listato solo le prime venute in mente...
Open a tutte le altre!!!!

You know, it's sunny.outside...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Old 07-14-2008, 05:57 AM
satira satira is online now  - Male

Dipende: secondo me le più belle sono le romane fino ai 20-22 anni, poi molte hanno un crollo.

A milano le 9-10 abbondano nella settimana della moda, ma per il resto meglio lasciar perdere

Le sarde sono un genere particolare, ma raramente arrivano a 9 e 10

Hai dimenticato di citare quelle dell'estremo nord est che mediamente sono le migliori essendo un misto tra tedesche-croate-italiane. Ma nonostante siano fisicamente le migliori d'italia in genere sono un po' rozze e quindi perdono molto.
Reply With Quote
Old 07-14-2008, 07:40 AM
lupo_rm lupo_rm is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by satira View Post
Dipende: secondo me le più belle sono le romane fino ai 20-22 anni, poi molte hanno un crollo.
Allora non sono l' unico ad aver notato questa cosa
E' vero, alcune verso 20/21 anni sono cose pazzesche poi le rivedi 4/5 anni dopo e sembrano cambiate...in peggio...
Che peccato!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 07-14-2008, 09:08 AM
HunterHunter HunterHunter is offline  - Male

quoto a pieno satira. viva ilnord est!!altro che triangolo industriale...triangolo di pelo...veneto e friuli...di meglio nn c e e nn sono nemmeno stregne!
Reply With Quote
Old 07-15-2008, 01:15 AM
Alexmag89's Avatar
Alexmag89 Alexmag89 is offline  - Male

la calabria non c'è proprio... hahahahah
Reply With Quote
Old 07-16-2008, 12:34 AM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

Io nn so dove le vedete voi le nove e dieci nel nord est..è vero k alcune zone d confine hanno dei miscugli ben riusciti ma per il resto le venete n m sembra abbiano chissà cosa più di altre ragazze del nord italia..Si dice la zona di latina sia la migliore per ragioni storiche (arcuri santarelli) poi io n c sono stato n saprei dire..cmq avendo girato abbastanza italia ed europa devo dire k purtoppo qui le 9-10 scarseggiano un po' ovunque..se si vedono certe zone della dalmazia o dell'ungheria orientale c'è da leccarsi i baffi..il top credo spetti cmq alle varie slave serbe lettoni russe..ancora n c son stato per giudicare ma spero d andarci presto
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Reply With Quote
Old 07-16-2008, 07:24 AM

Quote:
Originally Posted by Dally85 View Post
Io nn so dove le vedete voi le nove e dieci nel nord est..è vero k alcune zone d confine hanno dei miscugli ben riusciti ma per il resto le venete n m sembra abbiano chissà cosa più di altre ragazze del nord italia..Si dice la zona di latina sia la migliore per ragioni storiche (arcuri santarelli) poi io n c sono stato n saprei dire..cmq avendo girato abbastanza italia ed europa devo dire k purtoppo qui le 9-10 scarseggiano un po' ovunque..se si vedono certe zone della dalmazia o dell'ungheria orientale c'è da leccarsi i baffi..il top credo spetti cmq alle varie slave serbe lettoni russe..ancora n c son stato per giudicare ma spero d andarci presto
Concordo, le slave sono un altro livello Ma qui parliamo di dove si trovano in itali. Altrimenti vai in estonia e con le 9 e 10 perdi il conto
Reply With Quote
Old 07-16-2008, 09:57 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Dally cerca di non usare linguaggio da sms, grazie.

Cmq ti quoto nel nord est non so dove diavolo siano queste 9 e 10. Io giro in locali di qualità medio-alta e se vedo una 9 al mese sono contento.

Forse bisogna precisare cose intendo per 9. Alta più di 1.70, PERFETTA, di quelle donne che per strada o nel club si girano TUTTI a guardarla: uomini, donne, cani, gatti e polli. Di solito nel club è attorniata da AMOG o aspiranti tali, o cmq persone con alti valori di SeR.

Satira ci sei stato in Estonia o è per sentito dire?
Reply With Quote
Old 07-16-2008, 10:42 AM
drJERRY drJERRY is offline  - Male

Exclamation

secondo me questo 3d nn ha senso.
1. ci sono solo 7-8 posti. dove sta la calabria? non vale forse?

2. E' matematico che ognuno voti in base alla propria personale e soprattutto soggettiva esperienza.

3. credo che le persone votino il posto vicino a dove vivono perche' e' quello che conoscono meglio.

4. E poi non si capisce se e' una proporzione sul totale o semplicemente un numero tondo tondo. perche' nel secondo caso e' ovivo che non si puo' paragonare una regione ad una citta' ed una grande citta' ad una piccola.

saluti

ciao.
Reply With Quote
Old 07-16-2008, 12:56 PM

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
Dally cerca di non usare linguaggio da sms, grazie.

Cmq ti quoto nel nord est non so dove diavolo siano queste 9 e 10. Io giro in locali di qualità medio-alta e se vedo una 9 al mese sono contento.

Forse bisogna precisare cose intendo per 9. Alta più di 1.70, PERFETTA, di quelle donne che per strada o nel club si girano TUTTI a guardarla: uomini, donne, cani, gatti e polli. Di solito nel club è attorniata da AMOG o aspiranti tali, o cmq persone con alti valori di SeR.

Satira ci sei stato in Estonia o è per sentito dire?
Ci sono stato nattone.

Comunque per drJerry questo è un 3d di cazzeggio, non credo nessuno volesse fare una statistica con validità scientifica O almeno a me non frega nulla

Se volete un posto pieno di 9 e 10 non c'è bisogno che ve lo dica io dove andare, basta vedere i paesi da cui provengono la maggior parte delle modelle internazionali e questo è un buon indizio. E queste in genere non arrivano da grecia, spagna, italia, portogallo
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules