The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Discuss Sono un artista del rimorchio? No. at the [ITA] Main Discussion within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; La risposta è no. L'ho scritto molte volte i molti post. Ma quando lo dico ...
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 07-08-2008, 08:50 AM
satira satira is offline  - Male

Default Sono un artista del rimorchio? No.

La risposta è no. L'ho scritto molte volte i molti post. Ma quando lo dico la reazione è sempre: "come no?" Il mio "gioco" se così lo chiamiamo è lento, non è "speed". Io gioco di social prooof, di preselezione, di sfida. Non gioco quasi mai direttamente sul target in attrazione. Non ho la foga di aprire ogni set che vedo. Lo si capisce dai miei 3d, o meglio dai 3d che non faccio. Quanti report ho fatto di gioco in streat? Pochissimi. Quanti di chiusure in clubbing? Qualcuno, ma nulla di spettacolare. Perchè ognuno scrive e non scrive quello che fa e non fa

Non che non l'abbia mai fatto. Mi sono fatto le serate in clubbing, le serate in streat, ma invece di applicarmi su quello mi sono concentrato su altro. Sui circoli sociali, sulla gestione della fb, sulle relazioni multiple.

Il mio gioco attualmente è 90% CSO e 10% daygame. Non ho ansia d'approccio, ma non ho ansia di chiusura. Quindi raramente fermo ragazze per strada. (ogni tanto, quando qualcuna proprio merita, ma deve essere bella bella bella ).

Quindi è inutile che mi si chieda: sati facci vedere come rimorchi in streat. Ma quanti report vi ho fatto di rimorchi in streat? Praticamente nessuno. E questo è un indizio del gioco che faccio.

Come ho sempre detto ammiro chi fa un gioco diverso dal mio. Senza se e senza ma, mi piace vedere ragazzi pieni di energia che si giocano gruppi e fottono la ragazza sotto il naso dell'amog. ;D

Tutto questo dalle chiaccherate che ci siamo fatti con ivan questo week end

La morale di questo post? Potete giocare in mille modi, l'importante è che alla fine scopiate con tante giovani e belle ragazze :lol: Fate il vostro gioco, fate quello che più vi piace, per cui più vi sentite portate e godetevi la vita senza farvi problemi
Reply With Quote

Old 07-08-2008, 09:18 AM
Mirkix83 Mirkix83 is offline  - Male

QUel report con quel set dove c'era Grenoible che sei andato sul target e hai fatto un kiss in 3 minuti quella è bello da vedersi, è da imparare
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 07-08-2008, 09:22 AM
Bros Bros is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by satira View Post
La morale di questo post? Potete giocare in mille modi, l'importante è che alla fine scopiate con tante giovani e belle ragazze :lol: Fate il vostro gioco, fate quello che più vi piace, per cui più vi sentite portate e godetevi la vita senza farvi problemi
EVVIVA LA SAGGEZZA DI SATIRA!!!

Respect!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 07-08-2008, 10:27 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

satira è un soffone

.
Old 07-08-2008, 12:03 PM

Quote:
Originally Posted by Mirkix83 View Post
QUel report con quel set dove c'era Grenoible che sei andato sul target e hai fatto un kiss in 3 minuti quella è bello da vedersi, è da imparare
ahaha si ma baciare una al volo in discoteca lo facevo anche a 13 anni quando andavo in disco la domenica

sarà che per "artista" del rimorchio io intendo uno che rimorchia di tutto, e io non mi sento così e soprattutto non è un mio obbiettivo diventarlo così come ho fatto un corso di auto difesa, ma non sono interessato a diventare un lottatore di valeduto

forse l'ho scritto una volta sul 3d delle modelle: il mio obbiettivo è diventare come hugh hefner, con le fighe che mi arrivano a casa, e non diventare come mystery che esce tutte le sere a rimorchiare

per questo non mi considero un pua, lo potrei diventare, ma non lo voglio diventare
Reply With Quote
Old 07-11-2008, 04:23 AM
Roger Love Roger Love is offline  - Male

Arrow

Bravo questo è lo spirito giusto.
Anche io sono come te.

Ti sono davvero grato. Sei il maestro.
Reply With Quote
Old 07-19-2008, 06:43 AM
Fashion_Vc Fashion_Vc is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Si confermo tutto. Ho conosciuto Satira ed è tutto l'opposto di Mistery. Ha un carattere tenebroso, non sorride quasi mai e sembra perennemente incazzato. Non potrà mai essere un PUA simile a Mistery o Style
Reply With Quote
Old 07-20-2008, 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by Fashion_Vc View Post
Si confermo tutto. Ho conosciuto Satira ed è tutto l'opposto di Mistery. Ha un carattere tenebroso, non sorride quasi mai e sembra perennemente incazzato. Non potrà mai essere un PUA simile a Mistery o Style
ahahahah
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules