| | Discuss Amici o 'amanti'? at the [ITA] Richieste Consigli within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Buongiorno carissimi,
avrei bisogno qualche dritta per uscire da questa situazione:
Hb8 conosciuta in palestra ...  | | 
07-06-2008, 02:40 AM
| | | | | | | Join Date: Jul 2008 Location: Italy
| | | Amici o 'amanti'? Buongiorno carissimi,
avrei bisogno qualche dritta per uscire da questa situazione:
Hb8 conosciuta in palestra (occupata!) con cui nel giro di un mese ho instaurato un rapporto particolare. Ogni mattina mi aspetta prima del lavoro per un caffè insieme, abbracci baci, confidenze, telefonate, sms come se piovessero. Il problema è che non si 'sblocca', da una parte l'attrazione per me dall'altra la paura di 'tradire' il ragazzo... Insomma come se fossi un amante che non va oltre il bacio "a stampo"....
Oltre che essere carina ho trovato molta intesa con lei (con il rischio di apparire come un amico attraente)... ma non so come smuovermi da questo pantano... Distacco forse??
Thaks in advance guys! | 
07-06-2008, 05:46 AM
| | | | | | | Join Date: May 2008
| | | Leggendo il TMM nella sezione Regole e struttura del gioco puoi individuare la risposta alla tua domanda, si tratta dell'Errore n.4 nella sequenza dell'M3: la zona amicizia.
se sei alla ventesima ora e lei e' un'amica che vive con disagio l'escalation fisica, non aspettarti di dimostrare di punto in bianco valore superiore, perche' lei sa gia' che non hai il valore che cerca. E dato che ha gia' la tua amicizia non si sente tenuta a rinunciarci. Se la desideri fortemente, l'unica cosa che puoi fare e ritirarti per qualche tempo e poi tornare con valore superiore, magari inserire una trama di gelosia. Lei poteva averti e ha deciso di no pensando che non avessi abbastanza valore per lei, ma poi non potra' averti piu' e ti vorra'.
Aldebaran78 | 
07-06-2008, 09:11 AM
| | | ..più che soffrire l'escalation fisica,non sono io a condurla, ma lei: mi cerca, mi abbraccia e mi sbaciucchia, magari lanciandomi tutti i segnali del mondo per farmi capire che vorrebbe di + (fissandomi e mordendosi il labbro,... ecc..), ed è lei che di punto in bianco alcune volte mi bacia sulla bocca (di mia iniziativa mi ha 'rifiutato' due volte.... ) oppure che mentre la sera è col suo ragazzo mi manda sms di nascosto...
E' il non avere 'il polso' della situazione; non portare il ballo e poter dare il ritmo che voglio, ma 'farmi portare'... non mi piace la situazione. | 
07-07-2008, 03:38 AM
|  | | | | | | Join Date: May 2008 Location: Venice/Italy Age: 26
| | | Non c'è "la paura di tradire il ragazzo" però c'è la zona amicizia, e ora tu sei dentro. Concordo pienamente con Aldebaran, ti serve solo DHV che lei sa che ora non hai, distaccare per un pò non cambierà niente. | 
07-07-2008, 04:21 AM
| | | Anzitutto grazie per i riscontri.
A questo punto credo che 'taglierò' i contatti, anche quando mi 'cerchera' sarò distaccato, orgoglioso, funny....ecc...
Mi sa che farò qualche studio di Inner, ho bisogno di 'sentire mio' questo atteggiamento e non di 'assumerlo'...
Grazie ancora  | 
07-07-2008, 04:41 AM
|  | | | | | | Join Date: Jul 2007 Age: 31
| | | concordo con l'intreccio trama di gelosia...
Magari nel frattempo che non vi sentite ... esci e sargia... fai almeno 4 n#chiusure.
e quando la rivedi di sicuro con una di queste... ti arrivera' un messaggio... le farai capire, così che non c'e' solo lei nei tuoi pensieri. (testato sul campo)
ora hai aumentato le possibilita' di non entrare in FZ
07-07-2008, 09:00 AM
|  | | | | | | Join Date: May 2008 Location: Venice/Italy Age: 26
| | | Non è che devi "tagliare i contatti" o essere distaccato, anche perché lo sentirà subito che non va con te rispetto a come ti sei comportato fino adesso - proprio come un orso sente l'odore del sangue da tanti kilometri di distanza. La gelosia, è uno degli interuttori più potenti, perciò dimostrare a lei che sei occupato con altre donne sarà una delle DHV maggiori su cui puoi giocare. Appena fai un day2 con una HB usala come pivot. | 
07-11-2008, 12:19 AM
| | | per la cronaca...
due gg fa dopo averla salutata (e la sua amica giornalaia ci guardava), vado in ufficio e lei mi messaggia "hai fatto conquiste, la mia amica giornalaia è una tua nuova ammiratrice"...
La stessa sera, mentre ero al tel con lei, mi messaggia una vecchia conoscente (trombata + e + volte) per invitarmi a cena... leggo mentre la faccio aspettare e 'ascoltare'... (questa mossa col senno di poi non mi è piaciuta molto...)... ci è rimasta maluccio. Forse per gelosia? Forse perchè conosce questa vecchia conoscente e sa che è sposata (penso per questo motivo).
Ieri era giù per svariati motivi, ci siamo visti al mattino e dopo 4 chiacchiere e una mia "carica positiva" ... kiss (cazzo mi ha colto di sorpresa)... e messaggio alla sera "le parole che mi hai detto sono molto importanti per me, tu sei importante per me... bacioni"
Postivo ma sono convinto di essere sempre in FZ...
continuerò così... sentirà il bisogno del premio...
;-) | 
07-11-2008, 01:33 AM
|  | | | | | | Join Date: Jul 2007 Age: 31
| | | ottimo skandal ... ! ma non tirare troppo la corda...
07-11-2008, 03:22 AM
| | | | | | | Join Date: Jun 2008 Age: 35
| | | secondo me la Hb in questione cerca situazioni strane .. fai bene con il disinteresse secondo me .
quando lei attacca , se continui molto probabilmente .. avra un sacco di LMR, sai come fare in questi casi
mi sa che è simile ad una che conoscevo io , appena la sblocchi ha talmente bisogno di cose nuove che ti ritroverai a farlo attaccato sul soffitto hahah
Buon Sarge  |  | | | Thread Tools | | | | Display Modes | Linear Mode |
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 10:36 PM. | |
|