Rivedi il tuo stile... hei amico se hai deciso di entrare in questo mondo fallo con un po' di stile... (EHEH no
neil strauss) mi INSPIEGO MEGLIO:
- in primis PULIZIA PERSONALE ! raga lavatevi e deodoratevi ! hei non da profumare come una troietta di periferia ma come una squillo d'alto bordo ! (almeno 3 passate di bagnosciuma e sapone)
- i tuoi capelli come sono messi ? eh Spendili sti 30/40 euro e prova andare da uno hair stylist sicuramente sa come far rislatare il tuo look. (sono un buon investimento e pensa e' solo un entrata in una disco d'estate ! ) ti ricordo che non sempre il taglio che “va di moda” sia addatto a te....
- sopraciglia .... anche li con pochi soldini 2/3 volte la settimana andatevi a sfoltirle (se ne avete bisogno) oppure armatevi di pinzetta e zac zac zac ... anche in questo caso non eccedete please...
- occhi ... se avete problemi di vista e rientrate nelle patologie “curabili” e avete qualche risparmio... beh... sarebbe davvero FICO andare ad operarsi... Si possono sempre usare le lenti a contatto... ma anche queste a volte possono dare dei problemi...se invece dovete per forza usare gli occhiali (come nel mio caso) andate con una vostra amica HB a scegleirne un paio... possono essere un buon peackcoking o essere usato come argomento opener/routine.
Ripeto cercate di andare con un AMICA.... solitmanete i negozianti / commesse sono li per vendere e non sempre ti consigliano quelli che ti stanno DAVVERO BENE !
- peli ... non c’e’ la formula magica uomo peloso = attrazione. O viceversa...
Guardate bene anche quelli sul naso e orecchie... a volte se notate ti ci si puo’ aprire un mondo.... (e chi credeva che ci fossero anche li )... Comunque ci sono HB che gradiscono un bel manto erboso..e altre no, nel primo caso il consiglio e’ “cura bene il tuo giardino” .... anche nella zona bassa. Nel secondo quelle che votano pelo no... potete usare delle creme apposite.... o se siete piu’ masculi la ceretta. ( ci sono donne che impazziscono per lo stile cojack).
- colore pelle = lampade.... beh d'estate c'e' il sole ... E AGGRATISEEE ! anche in questo caso magari il consiglio e' di usare delle buone creme abbronzanti/protettive per evitare scottature e/o effetto aragosta ustionata Per le lasmpade fatevi consigliare dall’estetista per i tempi di esposizioni a seconda del vostro fototipo.
- denti ... capitolone .... i denti sono la NOSTRA ARMA FONDAMENTALE ... dentista ? lo so qui i soldini partono come noccioline... Mi sono informato ci sono degli apparecchi ... i invisibili/trasparenti... e rimovibili.... Nel giro di un anno i risultati sono molto soddisfacenti. ...ma ricordatevi anche se non sono perfetti ... l'importante e' la PULIZIA ! LAVATELI ! ALLA FINE DOI OGNI PASTO SE POTETE... altimenti ci sono i vari cewin gum che possono sempre aiutare... e COLLUTORIO ! hei uomini volete diventare dei veri PUA vero ?
- UNGHIE anche qui o fai da te... o fatti aiutare dalla tua amica estetista che precedentemente hai sargiato ;-)
QUOTO NAT RAGA BISOGNA U S C I R E !
CONTINUA APPENA HO UN ATTIMO... p.s. x NAT spero siano queste cose semplici quelle che intendevi ...