The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Discuss Nuovi arrivati : Come cominciare at the [ITA] Main Discussion within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Spesso arrivano ragazzi che chiedono consigli su come muovere i primi passi in questo mondo, ...
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 06-26-2008, 11:01 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Arrow Nuovi arrivati : Come cominciare

Spesso arrivano ragazzi che chiedono consigli su come muovere i primi passi in questo mondo, ma soprattutto su che cosa leggere / vedere.

Quindi direi di fare una lista da mettere poi in stiky.

Scrivete quello che volete, dallo "esci x volte" a "leggiti questo" a "fatti i capelli". Tenete ben presente che questo post è destinato a persone appena entrate nel game, quindi consigliamo cose basilari.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Old 06-26-2008, 11:03 AM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Comincio io, IMO la cosa più importante è, soprattutto se sei messo veramente male con le donne come lo ero io: DECIDERE DI USCIRE X SERE ALLA SETTIMANA PER SARGIARE

Avanti...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 06-26-2008, 11:25 AM
Snup's Avatar
Snup Snup is offline  - Male

Rivedi il tuo stile... hei amico se hai deciso di entrare in questo mondo fallo con un po' di stile... (EHEH no neil strauss) mi INSPIEGO MEGLIO:

- in primis PULIZIA PERSONALE ! raga lavatevi e deodoratevi ! hei non da profumare come una troietta di periferia ma come una squillo d'alto bordo ! (almeno 3 passate di bagnosciuma e sapone)

- i tuoi capelli come sono messi ? eh Spendili sti 30/40 euro e prova andare da uno hair stylist sicuramente sa come far rislatare il tuo look. (sono un buon investimento e pensa e' solo un entrata in una disco d'estate ! ) ti ricordo che non sempre il taglio che “va di moda” sia addatto a te....

- sopraciglia .... anche li con pochi soldini 2/3 volte la settimana andatevi a sfoltirle (se ne avete bisogno) oppure armatevi di pinzetta e zac zac zac ... anche in questo caso non eccedete please...

- occhi ... se avete problemi di vista e rientrate nelle patologie “curabili” e avete qualche risparmio... beh... sarebbe davvero FICO andare ad operarsi... Si possono sempre usare le lenti a contatto... ma anche queste a volte possono dare dei problemi...se invece dovete per forza usare gli occhiali (come nel mio caso) andate con una vostra amica HB a scegleirne un paio... possono essere un buon peackcoking o essere usato come argomento opener/routine.
Ripeto cercate di andare con un AMICA.... solitmanete i negozianti / commesse sono li per vendere e non sempre ti consigliano quelli che ti stanno DAVVERO BENE !

- peli ... non c’e’ la formula magica uomo peloso = attrazione. O viceversa...
Guardate bene anche quelli sul naso e orecchie... a volte se notate ti ci si puo’ aprire un mondo.... (e chi credeva che ci fossero anche li )... Comunque ci sono HB che gradiscono un bel manto erboso..e altre no, nel primo caso il consiglio e’ “cura bene il tuo giardino” .... anche nella zona bassa. Nel secondo quelle che votano pelo no... potete usare delle creme apposite.... o se siete piu’ masculi la ceretta. ( ci sono donne che impazziscono per lo stile cojack).

- colore pelle = lampade.... beh d'estate c'e' il sole ... E AGGRATISEEE ! anche in questo caso magari il consiglio e' di usare delle buone creme abbronzanti/protettive per evitare scottature e/o effetto aragosta ustionata Per le lasmpade fatevi consigliare dall’estetista per i tempi di esposizioni a seconda del vostro fototipo.

- denti ... capitolone .... i denti sono la NOSTRA ARMA FONDAMENTALE ... dentista ? lo so qui i soldini partono come noccioline... Mi sono informato ci sono degli apparecchi ... i invisibili/trasparenti... e rimovibili.... Nel giro di un anno i risultati sono molto soddisfacenti. ...ma ricordatevi anche se non sono perfetti ... l'importante e' la PULIZIA ! LAVATELI ! ALLA FINE DOI OGNI PASTO SE POTETE... altimenti ci sono i vari cewin gum che possono sempre aiutare... e COLLUTORIO ! hei uomini volete diventare dei veri PUA vero ?

- UNGHIE anche qui o fai da te... o fatti aiutare dalla tua amica estetista che precedentemente hai sargiato ;-)

QUOTO NAT RAGA BISOGNA U S C I R E !

CONTINUA APPENA HO UN ATTIMO... p.s. x NAT spero siano queste cose semplici quelle che intendevi ...
Reply With Quote
Old 06-26-2008, 12:43 PM
3Zode's Avatar
3Zode 3Zode is offline  - Male

Alzatevi la mattina con un sorriso a 32 denti.

Maestro Kesuke Miyagi
Reply With Quote
Old 06-26-2008, 01:40 PM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Certo Snup perfetto, proprio cose basilari.

continuando

Imparate a mantenere l'EC , eye contact. Abituatevi a guardare neglio occhi le persone.

Abituatevi a toccare le persone, toccate tutti: amici, amiche, ragazze appena conosciute, anziani, cani e gatti :-)
Reply With Quote
Old 06-26-2008, 02:06 PM
3Zode's Avatar
3Zode 3Zode is offline  - Male

Imparate a stare rilassati quando conversate con un hb.
Niente mani in tasca.
Un "normale buon ritmo di respiro".

E uppo Nat, toccate toccate e toccate.

Maestro Kesuke Miyagi
Reply With Quote
Old 06-26-2008, 02:21 PM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Leggetevi il post: i 25 errori degli AFC di Tyler Durden, lo trovate con la funzione "search"
Reply With Quote
Old 06-28-2008, 09:52 AM
athos athos is offline  - Male

imparate gradualmente ma bene
queste semplicissime ma basilarissime cose:

- arte di essere loquaci senza esagerare (mai troppo timidi!)

- fatevi consigliare un look estetico: abbigliamento

- iniziate a decidere DOVE trovar ragazze COME le volete voi
(dark,alta classe, non 'top' ma molto disponibili,colte,sportive,ecc)
in biblioteca netrovate più colte che sportive ad esempio

- iniziate a ricordare tutti i nomi di quelle che vi presentano

- iniziate a socializzare anche solo per esercizio senza pretese

-
preparatevi discorsetti per parlare almeno 3 minuti totali senza problemi

- leggete un libro interessante per parlarne se vi 'bloccate'
(es: ritratto dorian gray, g.orwell, e.fromm e altro che piace
molto alle girls)

intanto posso contribuire così
Reply With Quote
Old 07-19-2008, 08:25 AM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

Pienamente concordo con Snup..Dissento solo in un aspetto:Non operatevi gli occhi col laser..Sono miope pure io lo so è un gran disagio e ho valutato con accortezza d sottopormi all'intervento..Così ho preso quante più informazioni possibili e sono venuto a sapere di cose spaventose..altri amici che l'hanno effettuata non sono soddisfatti e lamentano disturbi visivi..lasciate perdere con la vista non si scherza..tanto più che in Italia già c'è il rischio che ti lascino bisturi nell'addome figuriamoci cosa possono farti agli occhi..tanto più che cel consenso informativo nn vengono illustrati approfonditamente i rischi..andare a sargiare e scambiare e non distinguere una hb9 da una cozza nn è il max..così come dover far guidare la ragazza perchè voi nn c riuscite..leggete www.malavista.it...Inoltre gli occhiali sono un ottimo accessorio molte ragazze addirittura apprezzano di più gli occhiali..conferiscono più personalità..basta scegliere il modello giusto..per il resto seguite gli altri punti che poi altro non sono che normali principi di igiene personale La cosa più importante rimane cmq la costanza,la vera chiave di ogni successo..Non trovate scuse (sono stanco ho mal di gola non ho voglia di farmi la barba non ho voglia di cambiarmi,io le ho trovate tutte..Siate costanti e disciplinati imparate dagli errori e i risultati non tarderanno ad arrivare..
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Reply With Quote
Old 07-28-2008, 07:45 AM
Zerg010 Zerg010 is offline  - Male

avete consigli più precisi per l'abbigliamento?
Ad esempio qualcuno potrebbe non avere effettivamente tanti soldi e scoraggiarsi per questo. Come la vedete voi la cosa ?
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules