Ragazzi, posto qui la review al one to one fatto con hitch (iscritto come ildrhitch).
Inizio dicendo un grazie di cuore a hitch, il ragazzo più sicuro di sè al mondo, il ragazzo con le convinzioni potenzianti più forti che esistano, un ragazzo che sa quello che fa e lo fa dannatamente bene.
Piccola premessa per parlarvi del sottoscritto:
negli ultimi 2 mesi, ovvero da quando sono entrato nel mondo del PU, ho letto parecchi libri e post ma c'era sempre quel qualcosa che mi bloccava (e non parlo solo di AA), avevo bisogno di fare il salto di qualità, e dopo aver visto hitch alla convention di roma avevo subito capito che lui me l'avrebbe fatto fare e ho quindi deciso di contattarlo.
il motivo specifico per cui ho voluto fare proprio un one to one e non un semplice
bootcamp era che avevo bisogno di risolvere i miei problemi, non volevo essere in grado di aprire tanti set, non volevo semplicemente imparare un metodo di pick up, non volevo semplicemente capire il MM..no.
io voglio raggiungere i miei obiettivi.
partivo da una base discreta: oltre ad essere un bel ragazzo, ho tante qualità e so di essere una persona speciale, questo già da 1 anno e mezzo che ho conosciuto il grande robbins e la PNL.
ciononostante nel pick up c'era sempre qualcosa che mi frenava, non capivo cosa, avevo bisogno di una spinta, e l'ho trovata in hitch.
allora ho detto a hitch quali fossero i miei obiettivi e cosa avrei voluto avere dal one to one.
chiedi e ti sarà dato, dice un famoso detto.
in 2 giorni ho appreso tante di quelle cose che non potete immaginare: hitch ha insistito tantissimo sull'aspetto tecnico (soprattutto a3), ora la gestione del set non è più un problema: se da un lato non ho ancora interiorizzato tutto e quindi in qualche set non agisco come dovrei, a posteriori SO cosa avrei dovuto fare; prima non lo sapevo, facevo azioni che pensavo fossero giuste ma che se analizzate a dovere in realtà erano sbagliate e viceversa, ora invece se analizzo il set giocato (sottolineo la parola giocato, sargiare è divertente) so benissimo cosa è andato bene e cosa era sbagliato e soprattutto in che modo migliorarlo ed evitare la volta successiva di incappare nello stesso errore.
adesso ho imparato ad entrare in state facilmente modificando al volo le mie rappresentazioni interne.
se avverto un'AA che mi blocca so cosa fare.
tutti i miei problemi sono scomparsi.
gli shit test che prima tanto temevo, ora non li chiamo più shit test, ma OCCASIONI: occasioni per chiudere ancora più velocemente
in 2 giorni la mia comfort zone ha chiesto pietà, e ne sono uscito più fortificato che mai.
i miei standard si sono alzati (e già prima erano ben alti).
un'altra cosa fantastica è la tranquillità che ho acquisito grazie a hitch: avete presente i video di cajun (per chi non ha visto hitch in azione)? lui è rilassato, tranquillo, indifferente, he doesn't care. ecco, ora ho raggiunto anch'io una rilassatezza tale che gestisco i set come prima non potevo, e non è solo dovuto ai miglioramenti sul bl ecc., ma anche la consapevolezza di avere tutti gli strumenti per poter passare da "ma quanti anni hai?" (detto subito dopo il mio opener da una 24enne che riteneva pochi i miei 20 anni) a "significa che se ti prendo ti sbatto" (detto dalla stessa 24enne dopo un po' ). qual è la cosa bella di tutto questo? che già sapevo sarebbe finita così.
aggiungo 2 cose sul principio di autorità di cui parlava hitch nell'altro topic: è vero, durante l'one to one lo vedevo come un'autorità (d'altronde non l'avrei chiamato sennò), quando mi diceva una cosa era quella e basta, ma allo stesso tempo lasciavo che il mio cervello immagazzinasse e analizzasse quanto mi diceva. e ogni volta mi sentivo rispondere dal mio cervello "è tutto ok, fidati".
occhio a non scambiare l'autorità per venerazione (da parte mia) e dittatura (da parte sua) o chissà cosa: c'era un'atmosfera rilassatissima e superdivertente, visto che eravamo tutti 20enni
è stato bellissimo quando, tornati dalla prima serata on the field (quindi dopo 24 ore che conoscevo hitch), gli ho detto "sai, mi sembra che ci conosciamo da anni" (il tutto per entrare in rapport

).
concludo: splendida esperienza fatta con una grande persona, esperienza che mi ha cambiato la vita, l'ha migliorata sia come pick up artist che come persona (con quel discorso sulla metafora del potere, hitch, mi hai fatto capire veramente cose che prima intuivo soltanto, diciamo che hai fatto venire a galla tutta la base di un iceberg ).
"La vita ha questo di strano, che se non puoi accettare nient'altro che il meglio, molto spesso riesci a procuratelo"
Poi vi posto anche un fr come non ne avevo mai fatti prima, su come ho sedotto hb9

| Who wants to change their abilities with women and dating FOREVER? |