Primo set in assoluto fatto durante il one to one con hitch.
ripeto, primo set. alcuni particolari non sono nitidissimi, l'interazione è stata più lunga perchè è durata diversi minuti, scriverò ciò che mi ricordo meglio.
Vedo una commessa in un centro commerciale, mora, bellissima, hb9.
Grazie a hitch l'AA era diminuita praticamente a zero, sapevo già cosa dire e vado da lei.
Premessa: in ogni singolo istante in cui io parlavo la guardavo dritta negli occhi, stessa cosa quando parlava lei ma con qualche triangular gaze.
Estilo (pv rilassato): "Ciao, un'informazione"
Hb9: "si, dimmi. "
Estilo (con tanto di espressività facciale): "un'informazione..un po'indiscreta"
Hb9 (sorridendo): "dimmi"
Estilo (sguardo più intenso): "Sei single?" BAM.
l'Hb inizia a ridere, è sorpresa "oddio, mi aspettavo chissà cosa". smette di ridere, mi guarda "comunque si, sono single"
Estilo (sorridendo): "Piacere Estilo"
hb9: "piacere, hb 9"
Estilo (finta scadenza): "sai devo andare perchè mi aspetta un treno tra poco"
hb9 "un treno per dove?"
Estilo "pescara"
hb9 "ommioddio il mio ex era di pescara"
Estilo (sguardo e sorriso molto charme) "visto? era destino che ci incontrassimo"
Estilo "dai allora io vado, dovresti lasciarmi il tuo numero perchè ho intenzione di chiamarti"
hb9 "no, no, il numero non lo lascio così agli sconosciuti, ma se vuoi puoi tornare qui, sono sempre qui (IOI)"
Estilo "ok bla bla ciao"
visto che eravamo in zona, torniamo dopo un'oretta, lei non c'è, chiedo a una collega e mi dice che è in pausa pranzo e torna più tardi.
ovviamente più tardi io torno e completo la missione
Mi avvicino a lei, sicuro di me e rilassato. Appena mi vede inizia già a ridere.
Estilo (sorridendo) "hb, hb, ho chiesto di te prima.....ed eccoti qua"
hb9 mi dice qualcosa che non ricordo. dopo c'è un minuto di interazione che non ricordo bene ma fatta sempre con un bl rilassato e sicuro di me.
è il momento di passare in a3.
Estilo "qual è la caratteristica che ti rende unica?"
hb9 "eh, non so, dovrebbero dirmelo gli uomini....io ho un'autostima piuttosto bassa"
Estilo " non dovresti.( cambio marcia). io adoro le ragazze con un bel sorriso e tu hai uno splendido sorriso (mi sorride). sai, oggi molte ragazze si lamentano che non arriva il principe azzurro che sappia amarle, ma è ovvio! queste ragazze le vedi sempre tutte imbronciate, chiuse, non sorridenti. come può un principe azzurro andare da una ragazza che non sorride e non è solare? tu invece sei una ragazza che sorride (sottintendendo che ha trovato il principe azzurro)" (CREDIT GABBLER

).
hb (interrompendomi) " eh ma il principe azzurro non esiste"
Estilo (continuo) "sai, chi cerca trova" ( o qualcosa di simile).
(ricambio marcia) Estilo "hai visto che splendida giornata oggi?"
hb9 "già, e io sono qui a lavorare"
Estilo "ti capisco, però è proprio una splendida giornata per accettare un invito ad un aperitivo"
hb9 "no dai, stacco tardi" (non ha detto di no, ha detto che stacca tardi )
si cambia conversazione, lei inizia a farmi delle domande del tipo cosa studi dove abiti bla bla(vuole conoscere meglio il suo principe azzurro )
da menzionare il discorso sull'età "no dai, non dimostri meno di 20 anni, anzi, direi anche 21" (lei ne ha 21, voleva giustificare il fatto che è molto attratta da uno più piccolo).
dopo un po':
Estilo (pv scherzoso e sorridente) "ora però devo tornare dai miei amici, adesso il numero me lo lasci,visto che non sono più uno sconosciuto "
hb9 "no dai, non posso, veramente. poi adesso sto lavorando non vorrei che mi riprendano"
Estilo "si, 328 dicevi...?"
hb9 (ride) "veramente, non posso, però te l'ho detto, io lavoro qui, puoi passare quando vuoi"
capisco che non può lasciarmelo.
hb9 "però sei simpatico"
sorrido.
hb9 "potresti darmi tu il tuo numero!!"
Estilo "eh, ma sai, sei una sconosciuta"
hb9 (ride) "dai, prendo un pezzo di carta e faccio finta di scrivere una cosa come se fossi un cliente"
le do il mio numero.
le dico qualcosa che non ricordo e che sottintende che dovrà sudare se mi vorrà ottenere e lei:
"bè, ma se tu sei furbo.....mi rispondi.."
Estilo (sguardo penetrante) "e tu (pausa) se sei furba (pausa) mi chiami.."
hb9 (sorridendo in modo dolce) "eh....magari si"
sorride e le sorrido. ci salutiamo e me ne vado.
il giorno dopo un altro pezzo del capolavoro.
vado al centro commerciale, mi metto appoggiato a una colonna in posizione alpha sicuro di me, rilassato. distante circa 6 metri da lei.
dicevo, ero distante circa 6 metri da lei, ma lei quando mi vede si avvicina ad uno stand vicino per salutare 2 amiche colleghe e quindi eravamo più vicini.
parla con le 2 amiche facendo si che una sua amica con i capelli voluminosi fosse tra me e lei. quindi non ci vedevamo.
racconta alle amiche di me, lo capisco dal fatto che entrambe si girano, cercando di essere discrete, ma si capisce che guardavano me.
ridono in continuazione. dopo un po'lei si sporge lateralmente per mostrarsi, si batte l'indice sulla testa come a dire "tu sei matto", e torna nella sua posizione invisibile.
dopo 1 minuto arriva un cliente, lei si allontana e io scappo.
risultato: mi ha telefonato lei
a presto per il resto