| | Discuss Toga Party sabato 7 giugno 2008 at the [ITA] Main Discussion within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Ricordo agli amici che Sabato 7 giugno dalle 20:00 alle 24:00, a Padova, c'è la ...  | | 
06-03-2008, 03:17 AM
|  | | | | | | Join Date: Aug 2007 Location: Italy - Padova/Venezia
| | | Toga Party sabato 7 giugno 2008
Fra le ragazze con cui esco sei la più dolce. Sei una ragazza libera, beato chi ti piglia. Io sono solo un tuo trombamico, un tuo amante, a cui ti vuoi bene, ma basta. Se non ho voglia di fare sesso con te, posso negarmi, non sono obbligato, perchè tu farai famiglia con qualcun altro. Vieni qui.
| 
06-03-2008, 05:12 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Le coppie di soli uomini valgono?
p.s. non so se avete notato, ma il premio di GRAFOMANE NUMERO UNO DEL MM FORUM va a Ivanilgrande che ha superato Nat in numero di posts (al momento in cui scrivo: Ivan 1018 - Nat 1014) hahahahahhahaha
cedo lo scettro... | 
06-03-2008, 10:30 AM
|  | | | | | | Join Date: Oct 2006 Age: 21
| | | Quote:
Originally Posted by Nat Le coppie di soli uomini valgono?
p.s. non so se avete notato, ma il premio di GRAFOMANE NUMERO UNO DEL MM FORUM va a Ivanilgrande che ha superato Nat in numero di posts (al momento in cui scrivo: Ivan 1018 - Nat 1014) hahahahahhahaha
cedo lo scettro... | Si bhè..nat...non c'è manco da competere con quel paraculo di Ivan...scrive troppo...e se ha superato pure te è tutto da dire!ahaha
Certo ivan caro, mi ricordo  almeno non è come l'ultima volta che l'ho saputo il pomeriggio stesso! ahahahah
Ma se alla cena dei vampiri eri stato battezzato Ivan Helsing mmm al toga che sarai? BUAHAHA
PS: Ivan prima di andare a fare la spesa chiamami che ti dico la lista per i ||||tail!ahahahahah butta via il sedano e il succo di pomodoro cribbio! | 
06-04-2008, 01:45 AM
| | | Quote:
Originally Posted by Knives PS: Ivan prima di andare a fare la spesa chiamami che ti dico la lista per i ||||tail!ahahahahah butta via il sedano e il succo di pomodoro cribbio! | Bum ! Credici...
p.s. ho speso ieri 84€ di costume... 
Fra le ragazze con cui esco sei la più dolce. Sei una ragazza libera, beato chi ti piglia. Io sono solo un tuo trombamico, un tuo amante, a cui ti vuoi bene, ma basta. Se non ho voglia di fare sesso con te, posso negarmi, non sono obbligato, perchè tu farai famiglia con qualcun altro. Vieni qui.
| 
06-04-2008, 03:45 AM
|  | | | | | | Join Date: Jul 2007 Age: 31
| | | Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande p.s. ho speso ieri 84€ di costume...  |
URGE CONSIGLIO IVAN ! SUL COSTUME !
06-04-2008, 04:26 AM
| | | ... che consiglio ti serve ?
io ho fatto acquisti qui: http://www.divertilandia.it/costumi/...w/homepage.cfm
Ciao !
| 
06-04-2008, 08:27 AM
|  | | | | | | Join Date: Jul 2007 Age: 31
| | | Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande |
esatto quello che cercavo ! (prendo qualche spunto)
eventualmente me lo confeziono da solo ;-)
e quoto knives : niente pomodoro stavolta ! CRIBBIO ! 
06-04-2008, 08:43 AM
| | | Quote:
Originally Posted by Snup niente pomodoro stavolta ! CRIBBIO !  | Infedeli !
Ne è avanzato un sacco !
Altre idee ?
E cmq dovremo rinunciare all'idromele !
Servono 4 settimane per preparlo: Quote:
IDROMELE classico, non aromatizzato
Caratteristiche
ALCOOL 13% vol.
GUSTO "fermo", a meta' fra secco e dolce.
Ingredienti - Per 5 litri circa
Miele 1.9 Kg (2Kg meno un assaggio :-))
Lievito di chardonnay
(o bianco similare) 1 bustina
Nutriente per lievito 1/2 di cucchiaino*
Acid blend (miscela di acidi)
(o acido lattico o citrico) 1/3 di cucchiaino*
*seguire dosi minime consigliate
Acqua q.b. (preferibilmente oligominerale in bottiglia)
Preparazione
Sciogliere il miele in 2.5 o 3 litri di acqua. Nel frattempo, sciogliere il lievito in un bicchiere scarso di acqua tiepida. Sobbollire (o mantenere a 80C) miele e acqua per 15 minuti circa. Raffreddare fino a 25C
Aggiungere acqua quanto basta per arrivare a 5 litri. Mescolare *energicamente* in modo da ossigenare. Aggiungere il lievito, nutriente e acido.
Fermentazione primaria a 20C circa per circa due settimane. (si puo' effettuare direttamente nella pentola, con coperchio o pellicola trasparente)
Fermentazione secondaria/maturazione in bottiglione da 5 lt per 4-5 mesi (4-5).
E' preferibile travasare (senza ossigenare!) ogni tanto in un altro bottiglione, in modo ogni volta da eliminare un po' di deposito.
Imbottigliare senza aggiungere nulla. Lasciar maturare in bottiglia per almeno altri 6 mesi, meglio se un anno o piu'.
N.B. ovviamente, fare attenzione alla sanitìzzazione nelle varia fasi. | Altre idee ? 
| 
06-04-2008, 08:45 AM
| | | Potremmo portare della Adelscott, dopotutto è la birra più dolce che conosco...
| 
06-04-2008, 09:08 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Non ho capito di che stiate parlando, cmq per be va tutto bene basta che dopo si sargi in un posto GRANDE.
Ivan verrà bannato perchè ha più post di me, oppure perchè è un visivo maledetto hahahahahah
Facci sapere l'ora amore così ci organizziamo in tempo |  | | | Thread Tools | | | | Display Modes | Linear Mode |
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 11:48 AM. | |
|