| | Discuss Gli shit test.... at the [ITA] Attract and Qualify within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Scusate se apro un nuovo tread su quest'argomento, ma mi è particolarmente a cuore, non ...  | | 
07-25-2007, 11:14 AM
| | | | | | | Join Date: Mar 2006 Location: L'isola che non c'è.. Age: 26
| | | Gli shit test.... Scusate se apro un nuovo tread su quest'argomento, ma mi è particolarmente a cuore, non tanto per il fatto che li evito o on li evito, ma perchè ultimamente mi trovo ad dover affrontare sempre lo stesso, e quando dico lo stesso, intendo formulato nelo stesso modo, e cioè...
MI MALTRATTI E SEI CATTIVO CON ME...
All'inizio ridevo e credevo di eluderlo ma poi mi si ripropone spesso, e mi sto trovando in enorme difficoltà, per chi conosce il mio stile C&F sa che è molto facile trovarmi difronte a sto ST del cazzo, ma ultimamente mi da fastidio e mi sta mettendo in difficoltà perchè se mi si presenta due volte con la stessa ragazza, non mi va di dare due volte la stesa risposta...
Quindi se vorrete sarei felice di ascoltare più di qualche risposta da ogniuno di voi....
E se vorrete potremo usare questo tread per rispondere ai vostri ST (sempre che ve ne sinao  ) che vi creano difficoltà  .
07-25-2007, 11:46 AM
|  | | | | | | Join Date: Oct 2006 Age: 21
| | | Mi sono venute queste in mente..nn so se vanno bene xò...vabbè.. 
Se me ne vengono altre le scrivo
"Ma se ti sto trattando benissimo...dovresti vedere quando faccio davvero il cattivo" *lieve sorriso*
"Lo so" *con un sorrisino mezzo diabolico*
"E' quello che ti sei meritata" *sorrisone*
"La prossima volta dovrò portare la frusta" *guardando in alto*
"Facci l'abitudine" *ghigno* | 
07-25-2007, 11:53 AM
| | | | | | | Join Date: Aug 2006 Age: 29
| | | Quote:
Originally Posted by Knives Mi sono venute queste in mente..nn so se vanno bene xò...vabbè.. 
Se me ne vengono altre le scrivo
"Ma se ti sto trattando benissimo...dovresti vedere quando faccio davvero il cattivo" *lieve sorriso*
"Lo so" *con un sorrisino mezzo diabolico*
"E' quello che ti sei meritata" *sorrisone*
"La prossima volta dovrò portare la frusta" *guardando in alto*
"Facci l'abitudine" *ghigno* | mitico knives  tutte ottime queste risposte 
07-25-2007, 12:11 PM
|  | | | | | | Join Date: Jul 2007 Location: Roma Age: 25
| | | Hola PUAs!
Mi permetto di dire la mia (in qualità di newbie)
Ci potrebbe stare un
"Già... e questo ti piace da morire"  ???
Abbraccio
E.L
Nb. Kives... le tue sono spettacolari... mi piacerebbe vedere il tuo BL mentre le tiri! | 
07-25-2007, 04:58 PM
|  | | | | | | Join Date: Oct 2006 Age: 21
| | | Hihi grazie 
Bhè, endless nn pensare che io sia tanto vecchio nel game...
Cmq fighissima anche la tua!
"Già...e questo ti piace da morire" magari sorridendo e andando di Kino(tipo con colpetto sul naso con il dito), viene una figata! | 
07-25-2007, 05:09 PM
| | | tra l'altro voglio ricordare il #close di Knives, il più bello che abbia mai visto:
prende il cellulare della hb (che era ad un altro tavolo e con cui non aveva scambiato una parola) e si fa uno squillo sul suo
E cosa fa l'hb nel pomeriggio? Lo chiama ovviamente 
07-25-2007, 05:45 PM
| | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Apr 2006 Location: Italy
| | | Voglio fare l'avvocato del diavolo...
Caribbean,visto che la cosa ti si ripropone spessissimo Sei proprio sicuro che si tratti di uno shit test?
L'errore più grande che si può commettere, a mio parere, è focalizzarsi ESCLUSIVAMENTE sul game e perdere l'obiettività.
Sei sicuro di non essere DAVVERO troppo cattivo?
A me è successo di esserlo.
L'hb me l'ha fatto notare 3 volte, non le ho creduto e ho continuato a fare il pezzo di merda. Non l'ho più rivista. Mi sono sputtanato il day 3 e l'f-close.
Non perché non le piacessi più, ma perché superato un certo limite avrebbe voluto essere un pò coccolata. Io invece ho continuato a "bastonarla" per tutta la serata.
Ogni donna ha la sua sensibilità e un suo limite personale.
Caribbean, magari questo non è il tuo caso, magari è davvero uno shit test, però il mio è comunque uno spunto di riflessione che può tornare utile a qualcuno.
Baci a tutti | 
07-25-2007, 06:00 PM
| | | | | | | Join Date: Mar 2006 Location: L'isola che non c'è.. Age: 26
| | | Quote:
Originally Posted by [Ita] Lotus Voglio fare l'avvocato del diavolo...
Sicuro di non essere DAVVERO troppo cattivo?
| Lotus mi aspettavo un commento del genere da qualcuno dei più anziani del forum, magari me lo aspettavo da qualcuno di quelli che mi hanno conosciuto, in effetti a volte mi rendo conto di esser un po troppo cattivello, ma rimedio sempre (con coccole, carezze, giochini, ecc...) tipo per creare quella sorta di montagna russa emozionale (fino ad un momento prima cattivo, poi un angelo e come sta per abituarsi di nuovo diavoletto e poi angelo ecc...) e per l'escalation fisica,(mi piace il game con molto kino, tipo abbracci...) e direi che mi riesce abbastanza bene (il miglior complimento che mi è sato fatto poco prima di un kiss è stato: SEI UNO STRONZO ed ora quella ragazza è la mia LTR) però mi volevo concentrare più su come rispondere piuttosto che sul fatto: sono o non sono cattivo (so a priori di esserlo)....
07-26-2007, 05:13 AM
|  | | | | | | Join Date: Mar 2007 Age: 28
| | | Quote:
Originally Posted by Caribbean
in effetti a volte mi rendo conto di esser un po troppo cattivello, ma rimedio sempre (con coccole, carezze, giochini, ecc...)
| Sei sicuro di riuscire a rimediare? anch'io l'ho creduto spesso, ma sicuramente in un paio di occasioni ho sbagliato di grosso e ne ho avuto le prove.
Le carezze e il kino dolce sono sempre benvoluti dalle ragazze, ma a volte sono troppo come dei gatti, si prendono le coccole e ti danno l'illusione di averti perdonato, ma si ricordano benissimo della tua cattiveria. e prima o poi te la rinfacceranno. | 
07-26-2007, 05:15 AM
| | | Quote:
Originally Posted by Skid ma si ricordano benissimo della tua cattiveria. e prima o poi te la rinfacceranno. | Dipende come il rapporto è impostato
Se è: "prima ero cattivo, perdonami ora sarò buono" possono rinfacciartela
Se è: "io sono a volte buono e a volte cattivo, dipende come mi gira e se vuoi star con me ti adegui, altrimenti ciao" non rinfacceranno nulla 
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 06:03 AM. | |
|