The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Attract and Qualify

Sponsors

Discuss NEGGARE...producente? at the [ITA] Attract and Qualify within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Uno dei capisaldi della terria di Mystrey è il negging,che per chi volesse farsi un ...
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 06-17-2007, 05:53 PM
ken shiro ken shiro is offline  - Male

Default NEGGARE...producente?

Uno dei capisaldi della terria di Mystrey è il negging,che per chi volesse farsi un ripasso rapido consiglio vivamente la guida di Hatman che ne fa un riassunto e una lista completa:http://wwv.theattractionforums.com/f...ad.php?p=46055
In realtà nella sua toria di base il negging vuole essere un modo di dimostrare alla ragazza che si ha di fronte di non essere interessati a lei nè attratti dai suoi caratteri fisici,in questo modo si scombussolano le aspettative della ragazza in questione che essendo per definizione una HOT BABE(perchè i neg sono giustificati solo con loro)crede che ogni persona che le si presenti debba essere abbagliata dal suo fascino,e così è nella stragrande maggioranza dei casi e delle sue esperienze,un tipo che la negga per cui stimola la sua attenzione e la porta a ricercare l'attenzione e l'ammirazione che le manca.

FAtto sta che un neg,va bene,2 pure,3 iniziano a essere tantini.....a volte io ho neggato ragazze in una serata per più di 20 volte....senza rendermene conto.
In realtà il negging continuo è chiaramente percepito da una ragazza come il fatto che te stai crecando la sua attenzione provocandola,perciò,dal disinteresse iniziale che avete comunicato con il primo neg vi trovate nella condizione opposta di chi invece palesa il suo interesse.
E QUESTO VIENE PERCEPITO.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Old 06-18-2007, 01:04 AM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

Verissimo...pure a me ogni tanto capita ti neggare troppo...
Una volta me la sono pure bruciata una con troppi neg
Oltre a questo, dipende anche da come si negga...lo stavo notando proprio ieri..
Spesso il neg viene fatto durante la conversazione e spesso si resta a guardare la reazione della persona...ho notato che nn è proprio producente..xkè nn è un neg vero e proprio ma è un neg fatto apposta x provocare..
Provate a fare una cosa(che devo sperimentare pure io , io ho solo notato cosa nn andava), ovvero neggare e poi nn pensarci più, lasciate perdere il bersaglio e quello che fa!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 06-18-2007, 02:59 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Quote:
Originally Posted by Knives View Post
Provate a fare una cosa(che devo sperimentare pure io , io ho solo notato cosa nn andava), ovvero neggare e poi nn pensarci più, lasciate perdere il bersaglio e quello che fa!
Ovvero il neggare D.O.C. del MM.

Io credo che il fatto sia questo...
In Italia molti (compreso me) hanno sempre avuto una atteggiamento C&F con le HB. Ce l'abbiamo nel sangue.
Per questo abbiamo capito poco il significato del neg in quanto tale. Più che altro andiamo a usare dei neg per flirtare, diciamo la parte cooky del cooky&funny. Che vanno benissimo, ma IMHO, vanno usati in una fase + avanzata del gioco, quando appunto si comincia a flirtare ed a punzecchiarsi a vicenda. Prima vanno usati i CAP(NEG) a cecchino o a pallottola: lo spari, dicendolo come se fosse una cosa normale/Ddato di fatto (non un insulto e non una provocazione), e poi ti giri e continui la conversaiozne con l'ostacolo.
Questo è mostrare DISINTERESSE, l'obbiettivo del NEG, quindi NOT NEEDY che è DHV.
Reply With Quote
Old 07-06-2007, 12:49 AM
Whoim's Avatar
Whoim Whoim is offline  - Male

Avete mai fatto caso al fatto che quando conscete una HB, quanto più questa è bella tanto più voi vi sentite piccoli? Ma non per modo di dire: io la percepisco proprio come più grande! Sento una sorta di timore reverenziale. Poi quando ci ho preso confidenza e l'ho cappata abbastanza spesso mi capita che la situazione si ribalti: la percepisco come più piccola. A voi capita? O sono io?
Reply With Quote
Old 07-06-2007, 09:34 PM
satira satira is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
Ovvero il neggare D.O.C. del MM.

Io credo che il fatto sia questo...
In Italia molti (compreso me) hanno sempre avuto una atteggiamento C&F con le HB. Ce l'abbiamo nel sangue.
Per questo abbiamo capito poco il significato del neg in quanto tale. Più che altro andiamo a usare dei neg per flirtare, diciamo la parte cooky del cooky&funny. Che vanno benissimo, ma IMHO, vanno usati in una fase + avanzata del gioco, quando appunto si comincia a flirtare ed a punzecchiarsi a vicenda. Prima vanno usati i CAP(NEG) a cecchino o a pallottola: lo spari, dicendolo come se fosse una cosa normale/Ddato di fatto (non un insulto e non una provocazione), e poi ti giri e continui la conversaiozne con l'ostacolo.
Questo è mostrare DISINTERESSE, l'obbiettivo del NEG, quindi NOT NEEDY che è DHV.

Ottimo nat. Il neg viene confuso spesso con il CF. Il neg non è usato per provocare, ma per manifestare disinteresse. Sono due tecniche diverse. Quando negghi non stai a seguire la reazione, stai comunicando disinteresse.

Ora a parole è sempre complicato mostrare il non verbale e il paraverbale. Ma comunque se lei ha delle scarpe un po' vecchie

puoi neggare con: "belle scarpe, devono essere comode" poi ti giri e parli con altri
oppure puoi prenderla per il culo con "belle scarpe, devono essere comode" e poi la guardi con sorrisetto bastardo con la faccia di chi vuole vedere se riesce a risponderti qualcosa di intelligente

Mentre le prese per il culo sono flirtare e possono essere fatte a raffica, i neg no. Visto che troppi (e troppi sono 3 o 4 ) le comunicano che: o stai cercando di attirare la sua attenzione come un ragazzino delle elementari che tira i capelli, oppure sei veramente uno stronzo, oppure che lei ti sta sul cazzo per qualche ragione. In tutti i casi non è buon modo per giocare
Reply With Quote
Old 07-06-2007, 10:53 PM
Daevan Daevan is offline  - Male

Negli ultimi set che o chiuso (compreso quella che attualmente è la mia relazione fissa) mi sono sentito dire più e più volte "Sei fastidioso" oppure "stronzo" oppure "sei un rompipalle" ma nonostante questo tornavano sempre da me dopo poco.
Io neggo solo all'inizio, a mio avviso uno o due neg buttati bene bastano, ma li uso più per smontare l'ostacolo che l'HB, poi quando l'HB se lo è meritato e comincio a interagire con lei comincio a giocare di C&F tirando fuori doppi sensi da quello che dice e prendendola in giro, oppure facendolo con l'ostacolo e poi colpendo l'HB
es:
Daevan: "(sopo una risposta stupida) ostacolo non mi pari proprio un genio eh?"
HB: "ahaha non è quella la risposta!"
Daevan: "ecco è arrivata la grande secchiona.. dai sentiamo la cagata! "
eccetera.
Come ho detto prima i NEG servono solo a smontare l'ostacolo, è il C&F che smonta l'HB e le fà pensare "ma com'è che questo non mi lecca i piedi come fanno tutti gli altri e mi prende in giro????"
Ovviamente è una mia teoria, fatemi sapere che ne pensate.

Ossequi
Reply With Quote
Old 07-07-2007, 08:16 AM
firelover's Avatar
firelover firelover is offline  - Male

Cool ci sono due tipi di neg secondo me

secondo me i neg non dovrebbero essere usati piu di una volta.....
proprio al massimo massimo due volte se ci si è lasciati un po' troppo andare con i complimenti....
in realtà i neg non sono altro che un metodo per letteralmente smontare i punti di forza della hb sulla quale ci stiamo concentrando....
ci sono pero due casi da distinguere secondo me.......
come appena detto i neg servono a smontare i suoi punti di forza ....ma attenzione ci sono anche hb che non si ritengono solo belle ma anche intelligenti e in quel caso bisogna neggare sia sull'aspetto fisico che su quello mentale.....
così non ha piu difese solide e sicure e noi possiamo fare il nostro lavoro.....
vi assicuro che le hb che si ritengono anche intelligenti se le neggate sull'aspetto fisico ...e... su quello dell'intelligenza saranno molto piu facili da rimorchiare........

ps:attenzione bisogna distinguere quelle che credono di esserlo da quelle che lo sono e non ci fanno molto caso........
perchè funziona brilliantemente con quelle che credono di esserlo (che si riconoscono da discorsi complessi e spesso contorti che neanche loro capiscono;-) ........)ma con quelle che sono intelligenti (e spesso anche bastardamente furbe) bisogna stare attenti perchè sanno ribattere molto bene.........oltre al fatto che diventirebbero intrattabili..........
Reply With Quote
Old 07-07-2007, 10:37 AM
oZio's Avatar
oZio oZio is offline  - Male

il neg ( o un ) neg anche soft è un punto assicurato perchè l'hb di turno non si aspetta proprio un comportamento simile

prova ieri sera ad un festino in campagna, ero vicino al tavolo affollato dei drink, mi si avvicina un hb discretona con due biccchieri vuoti in mano e mi dici " me li riempi d'accqua ? "
IO> no ( secco & PPC lei incredula )
Lei> ah! come? cosa? perche ? ma guarda! che modi che maleducato ..dai per favore
Io> perche due?
Lei > per me e la mia amica
IO> ok e li verso un po d'acqua
Lei> dai di più di più almeno fino a qui ( indicando col dito ) ..grazie

molto dopo la ritrovo a tagliare la torta con la solita folla di gente tutti col piattino in mano, lei mi nota e dice
> haa la prima fetta la diamo al ragazzo dell acqua

altro Set singolo 6,5 cappellato ma se l'è cercata, mi gironzolava in torno più del normale quindi la apro due battute ( contextual opener, avevo letto recentemente un post the wizard..
http://wwv.theattractionforums.com/f...ad.php?p=46055

bla bla .che cosa vorresti dalla vita?
Lei> mmm aaaa hmmm mm mà! non loo soooo ..mi piace mangiaaare mmm mà !
IO> ok Poff' un panettone
Lei >
fine gioco . non era magrissima & poi noto che aveva pure il ragazzo

la serata si conclude con 2 hb in @close & #close con la collaudatissima tecnica di porgerli il telefono in mano
la @close molto solida confermata da due interventi di UG amica " andiamo viia "
e lei " si arrivo "
dopo 5 minuti UG " dai andiamo viiia "
Lei " SII UN MINUTO "

ripeto VIVA UN NEG
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
Old 07-07-2007, 10:49 AM
firelover's Avatar
firelover firelover is offline  - Male

niente male davvero.......
ma credo che alla seconda se tu avessi fatto finta di non ascoltare e ti fossi girato facendo finta di osservarti atorno e lasciandola a parlare da sola un attimo l'avresti messa in difficolta e smontato la sua sicurezza di se in maniera incredibile.......
cmq immagino sia stata un'esperienza che valeva la pena di fare .........
cmq il timing del neg era giustissimo chissa che faccia a fatto........
Reply With Quote
Old 07-13-2007, 02:54 PM
Octavarium's Avatar
Octavarium Octavarium is offline  - Male

Io neggo troppo!!! Me ne sono ampiamnte accorto....quindi ho fatto + attenzione, e con qualche esperimento e rilegendomi il MM ho notato che i migliori sono quelli che IMBARAZZANO l'hb, in poche parole quelli che la fanno sentire piccolina piccolina.
Il problema secondo me è la calibrazione; se si eccede diventa, magari, un insulto e l'hb ci dice :" stronzo" o si incazza o semlicemente incrocia le braccia...certo la soluzione è continuare senza cagarla di striscio, come il fondatore del metodo suggerisce, però vi da IDI quasi immediati e genuini se la fate imbarazzare, perchè vuole qualificarsi.
Penso che siamo noi che facciamo agire le hb a seconda di come giochiamo, intendo che siamo noi la causa delle loro reazioni.
La calibratura nei neg è quella più difficile secondo me o almeno a me risulta la + difficile.
Ciao
Octa
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules