| | Discuss Body Language at the [ITA] Inner Game within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete qualche libro,e-book,sito o quant'altro per approfondire questa parte e ...  | | 
01-09-2007, 06:13 AM
| | | | | | | Join Date: Dec 2006 Location: Ravenna Age: 22
| | | Body Language ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete qualche libro,e-book,sito o quant'altro per approfondire questa parte e migliorarsi...
Ho letto il post di ken sul brasile dove diceva che il BL è molto importante e in effetti mi sono reso conto di saperne quasi zero,quindi qualsiasi aiuto è gradito! | 
01-09-2007, 09:10 AM
|  | | | | | | Join Date: Nov 2006 Location: I'm a vagabond Age: 24
| | | trovi molto sul programma keynote messo nel forum e comunque se leggi in giro c'è un po' di roba sul BL...usa il tasto search.
se ti servono dei libri vedi in libreria e chiedi li di PNL. o la comunicazione non verbale.
Che il sarging sia con te 
04-26-2007, 06:15 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Ciao ragazzi, ho riaperto questo 3d perchè mi sembra che non si parli molto di BL, ed è un argomento fondamentale. A tal riguardo ho letto qualcosa di Pease, guardato Swingers, e letto il relativo capitolo del libro di Swingcat.
Capire il BL altrui, con un po' di esperienza, è anche fattibile. Ciò che mi sembra complesso è mantenere un BL da Alpha.
Avete consigli, suggerimenti sul BL?
Magari conoscete qualche video interessante?
x Asufel: non sono proprio riuscito a trovare il programma di cui parli (keynote), potresti linkarmelo? thank you | 
04-29-2007, 09:58 AM
| | | | | | | Join Date: Jan 2007 Location: is this a shit test? Age: 23
| | | Nemmeno io ho trovato keynote,però mi esprimo in quanto il BL è il mio pane quotidiano
Saper comprendere i movimenti del corpo ed interpretarli per me significa riuscire ad eccellere nel mio lavoro,significa capire come e quando alzare i giri del motore...
Partendo dal presupposto,che nessuno e sottolineo nessuno,da afc o sof come volete dirlo,diventa PUA o ALPHA da un giorno all'altro.
La postura puoi modificarla guardandoti allo specchio,è vero,ma quando sei in vibrazione con una HB anon ti accorgi magari che accavalli le gambe,appoggi il mento sui palmi,ti tocchi i capelli in continuo etctec.
Il fatto non è tanto di dover cambiare un atteggiamento,ma una credenza..
Bisogna sviluppare dentro di se la credenza di essere persone con il loro posto importante al sole,e non dietro al buio...
Una volta sviluppata tale credenza,si può correggere i piccoli difetti del proprio BL... | 
04-29-2007, 01:04 PM
| | | | | | | Join Date: May 2006
| | | Parole sacrosante, AndYY.
Nat, ricorda un momento in cui ti sentivi alpha (forse a pasquetta? vado a memoria), in quei momenti non fai attenzione al tuo BL consciamente, al massimo cambi qualche dettaglio. Diventerà un BL "permanente" con l'esperienza.
Nat e AndyYY: il programma a cui si riferisce Asufel lo trovate al titolo "all pua routines/knowledge at your fingertip" o qualcosa del genere, è una buona raccolta di routine (e non solo)
__________________ Ogni donna merita una storia appassionante
Warnings: 1 |
| 
04-30-2007, 03:55 AM
| | | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: Dove nascono i sogni Age: 20
| | | Leggete i 25 errori degli AFC di Tayler Durden
Ossequi | 
04-30-2007, 04:06 AM
| | | | | | | Join Date: Jan 2007 Location: is this a shit test? Age: 23
| | | I 25 errori fondamentalmente sono una buona cosa,ma se stai li a pensare a come sporgerti,a come fare per dire una cosa e via discorrendo,finirai per diventaqre un robottino,e nessuno ti cagherà,fidati...
di per se,uno può sviluppare doti che lo portino a diventare un alpha natural,è l'unica vera via : ) | 
05-04-2007, 07:28 AM
| | | | | | | Join Date: Jan 2007 Age: 26
| | | Secondo il mio modestissimo parere è un argomento di fondamentale importanza quindi è giusto che se ne parli il piu possibile.
Tanto per farvi un esempio tutti e intendo dire tutti i fallimenti di questi ultimi mesi in cui venivo messo fuori in meno di un minuto analizzati poi con tranquillità erano causati da un BL negativo ovvero:
-non sorridevo
-parlavo a voce bassa
-mi sporgevo troppo verso di loro
-parlavo troppo velocemente
-puntavo subito dritto col corpo verso loro
-quando le guardavo le guardavo solo negli occhi**infatti per non mettere pressione all'interlocutore e tenerla a proprio agio gli occhi dovrebbero essere guardati solo per la meta del tempo e per il resto osservare la bocca i capelli e il corpo**
quindi a mio parere non conta che uno abbia una lingua lunga mezzo metro(magari a letto potrebbe fare la differenza ma...  )se ha un BL da schifo perchè non darà l'impressione dell'alpha ma solo di un gran chiacchierone! | 
05-04-2007, 08:06 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Io, tra gli errori che commettevo (e che ora ho aggiustato, almeno spero  ). Ne facevo uno in particolare.
Nell'approccio iniziale, mi sporgevo un po' all'indietro, e fin qui tutto ok, ma quando non capivo cosa mi dicevano (magari per la musica alta) mi dovevo sporgere in avanti e dicevo: "Non ho capito".
Non sapevo come diavolo fare!!!! Poi AndyYY  mi ha dato questa chicca:
Quando non sento, senza dire nulla, volto la testa di lato, così che il mio orecchio sia nella loro direzione. E loro capiscono immediatamente che devono ripetere ciò che hanno detto.
Io non mi sporgo e le HB: o parlano più forte, o si avvicinano LORO. |  | | | Thread Tools | | | | Display Modes | Linear Mode |
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 12:52 AM. | |
|