The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Inner Game

Sponsors

Discuss Tecniche distruggi MAG! at the [ITA] Inner Game within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Apro questo Thread perchè penso sia fondamentale raccoglie tutte le nostre tecniche acquisite con fatica ...
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 05-03-2007, 04:29 AM
Octavarium's Avatar
Octavarium Octavarium is offline  - Male

Default Tecniche distruggi MAG!

Apro questo Thread perchè penso sia fondamentale raccoglie tutte le nostre tecniche acquisite con fatica per demolire questi cavolo di MAG che rompono le scatone nel gioco più di quanto si immagini!!!
Sperò siate d'accordo con questa mia idea.
Bene allora vediamo cosa ne viene fuori!
Iniziamo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Old 05-03-2007, 05:37 AM
Octavarium's Avatar

Default I miei primi 3 mag sconfitti

Ecco per prima cosa riposrto queste, che già avevo postato nella sezzione rapporti:

1°mag: si presenta tutto fighetto al mio bersaglio, lei subito è presa e gli mette le mani intorno al collo....io ho fatto esattamente come ho imparato da quello che mia sconfitto....non mi è servito aprire nessun set, ho semplicemente fatto lo sguardo superiore tenendo il mento un po' in su con gli occhi semi socchiusi, come per intendere " mi annoi"(un giorno vi faccio uan foto e la posto così potete impararlo pure voi) e quando me l'ha presentato io mi son ripreso l'hb abbracciandomela e ho detto piacere in modo d'isinteressato e poi mentre lui diceva qualcosa io gli parlo sopra rivolgendomi alla mia hb parl'ando d'altro, risultato : io sono l'alfa!!!!l'hb mi è rimasta attacata al collo tutto il tempo.
2°mag: io ero nel set composto dalle mie amiche e dalla mia, il mag entra e cerca di far colpo su una delle mie amiche, ma io essendo l'alfa della compagnia (come il mag che mi ha sconfitto) avevo talmente tanti punti ed ero al cenrto con due hb abbracciate, che mi è bastato fare il famoso sguardo e dire "ciao" in amniera disinteressata e poi mi giro e continuo a parlare con le mie due...lui continua a provarci anche con la mia terza amica, e io gli tiro un piccolo cap senza nemmeno guardarlo ! lui prende e se ne va.
3°mag: laa faccio breve solito sguardo e ciao disinteressato, poi mi rimetto a parlare con le mie hb.
Morale: se siete nella vostra compagnia e uno viene da fuori avete 100000000000 di punti basta un niente e siete vincitori.
Basta dimostrare disinteresse con il BL e il gioco è fatto!
Qualche cap all'invasore può anche servire , ma la posizione nel gruppo (mettetevi SEMPRE AL CENTRO) è fondamentale.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 05-03-2007, 05:50 AM
Octavarium's Avatar

Ciao bat52 riporto qui il tuo rapporto, spero tu sia d'accordo.

Quote:
Originally Posted by bat52 View Post
Sabato sera mi trovavo dunque a percorrere le amene strade di una ridente cittadina del nord Italia, felice come una pasqua poichè in compagnia della ragazza dei miei sogni e delle di lei amiche, quando in preda agli effetti di un long island di troppo mi sono lasciato andare, intrattenendomi con due o tre chitarristi della domenica che stavano per strada a cazzeggiare. E' più forte di me: non so resistere alla musica...
Perciò dopo il mio turno alla chitarra mi sono reso conto che la "mia" sventola si era allontanata con la sua "bitch" in cerca forse di altro alcool. Il mio lato più maschio ed animale (nonchè ubriaco) non ha fatto fatica ad immaginare che le due potessero rappresentare agli occhi dell'uomo medio una coppietta più che desiderabile, ed infatti al loro ritorno una scìa di maschi resi folli forse dai centimetri di gambe scoperti, sciamava come ubriaca dietro le due. Contrarietà moderata lievitare dentro me. Al riavvicinarmi verso ciò che più desideravo (solo la mancanza permette di comprendere in pieno il bisogno...) sbuca una specie di Adone-teenager che indicando la tanto agognata lady in nero, munito di uno spiccato accento romano, mi chiede se me la può portar via. Accenno un flemmatico sorriso: aplomb inglese come per dire che il moscerino non mi intimidisce.
- Non so, dovresti chiedere a lei: se riesci a convincerla...-
Rispondo ammiccando malamente verso l'oggetto del contendere, sicuro tra l'altro del vantaggio logistico in mio possesso, dovendo in qualche modo tornare a casa con almeno una di loro.
-Allora io me la porto a casa!-
Gongola quell'altro.
-Ma... Batman, non gli dici niente?-
Sorride lei con fare malizioso: probabilmente è più bevuta di me. Se fossi l'uomo nero cercherei anche io di portarmi via ragazze del genere...
-Hey dai, molla l'osso, in fondo un po' ci tengo...-
Regola n°1: mai esagerare che poi si monta la testa e mi tocca andarle a rubare un pezzo di luna per dimostrarle chissachè...
-Ma mi spieghi checcifà una come lei con uno come te?-
Dice puntandomi i suoi pettorali a pochi centimetri dal naso.
-Non so. Chiediglielo!... E poi, spiegami cos'hai più di me!-
Già quella domanda di per sè, poteva sembrare una battuta: guardavo dal basso verso l'alto e pensavo al mio flaccidume intorno alla pancia che sto tentado con difficoltà di smaltire, contrapposto ai suoi pettorali che pavoneggiava davanti al mio nasone, m a lo guardavo negli occhi, che non si sa mai che come i cani chi tiene lo sguardo più a lungo poi vince senza che ci si sbrani a vicenda. Mi sentivo come il soldato Joker in "Full Metal Jacket": urgeva una battuta, perciò afferro il suo berretto militare e me lo caccio in testa alla maniera più mandara che riesco.
-Si, in effetti hai proprio un bel cappello! Dove lo hai preso? Devo subito procurarmene uno uguale!-
Ammetto che non è troppo educato indossare un oggetto altrui senza prima chiedere il permesso, ma il ragazzo sta platealmente tentando di rubarmi una "hot babe" da sotto il naso, perciò questa è guerra! Poi girandomi verso la piccola platea femminile che ci circondava:
-Come sto ragazze?-
Baci, occhiolini, applausi: questa sera l'alfa sono indiscutibilmente io, perciò quello grosso un po' piccato tira fuori tutta la sua stizza:
-Prima di tutto ridamme il cappello che altrimenti siamo in tre e mi viene già voglia di spaccarti la faccia...-
indicando altri due tipi che parlottavano innocui alla sua sinistra. La minaccia pesante, tutto sommato poteva avere una sua fondatezza, ma io ero abbastanza bevuto da non farci troppo caso.
-Ah si scusa caro!-
Gli restituisco il maltolto con fare effemminato: risate dal pubblico.
-...E poi proprio stasera che a difendermi ho portato solo cinque ragazze...-
Che per chi sa leggere tra le righe vuol dire: "vedi tu chi è il più sfigato..."
-Ma che fai anche la checca ora?-
-Io SONO una checca!-
Risate. Stupore. E' più facile lascirsi andare a certe affermazioni quando c'è presente almeno una persona che può affermare il contrario...
-Nussepo'! Me passa anche la voglia de llitiga' co sto qua.-
Batman 1, Romano 0: è quasi il novantesimo.
(Schemaglie rade che non ricordo causa alcool...)
Alla fine il tipo per andarsene pretende un bacio d'addio dalla nostra bella, che molto opportunamente evita il contatto fra le labbra porgendo una pudìca guancia. Al che non so trattenere l'ultimo sbeffeggio:
-E a me non lo dai un bacino?-
Non risponde e mi rivolge le spalle. Lo lascio così sparire fra la folla e le risate ammiccando al mio audience.

Di male c'è che forse sto entrando in monomania, ma... risolviamo un problema alla volta!

Batman
Reply With Quote
Old 05-03-2007, 06:05 AM
Octavarium's Avatar

Ecco Nat cito anche te!
Se vuoi posta pure quello che hai messo a punto qui, così facciamo il culo a sti mag !!

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
In pratica, all'inizio io non sapevo che lui fosse il suo ex, che la aveva lasciata, facendola stare male per un anno! Quindi oltre che MAG, era l'ex ragazzo ritornato alla carica (si è rimesso la fedina che si erano regalati ). Immaginate lo stato d'animo di HB8, deve aver preso una bella botta.

Cmq ho fatto così: le sono arrivato da dietro, dall'esterno del set, ho preso i fianchi di HB8, dicendole all'orecchio "Andiamo nel locale X". Lei mi presenta i due ragazzi (MAG e SOF) dicendo che vendono anche loro. Sinceramente lì per lì non mi sembravano una minaccia, ma cmq ho fatto stretta di mano dominante (hai presente? quella che tu tieni il palmo in giù), stando poco proteso all'indietro e sguardo come per dire "Non me ne frega nulla di voi". Subito dopo mi giro verso HB8 stando al centro del set. Scambiamo due parole e andiamo nel locale anche con glin altri miei amici. Io "faccio strada" (leader del gruppo - DHV) mentre mi faccio amico SOF. Ma nonavevo notato che più indietro era rimasta HB8 a parlare con MAG. Solo dopo ho scoperto che era il suo ex, altrimenti sarei andato più duro fin da subito.

Soprattutto ho sbagliato tante cose:
1. Ho bevuto troppo
2. Dopo essemi fatto amici SOF, dovevo annientare il MAG. Insomma, dovevo giocare più duro.

Sai cosa faccio ora? Spero di uscire di nuovo con i miei amici/amiche, e spero tanto che HB8 si presenti insieme al MAG, e che si siano rimessi insieme. Lo voglio usare sia come allenamento, sia come rivincita personale.

Ho già studiato un paio di tattiche personali anti MAG, ma le posterò solo quando le userò, per scaramanzia .

Adesso sai che faccio? Vado fuori e li cerco sti cazzo di MAG, così li studio e dopo 10 volte che mi fottono loro inizierò a fotterli pure io. Sono un belva Octa. Un belva inferocita.

Amen fratello
Reply With Quote
Old 05-03-2007, 06:10 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Ciao Octa, sembra che entrambi in questo periodo siamo un po' presi de questa cosa dei MAG. Mi piace l'idea di aprire un 3d come questo, ma ricordiamoci che questo è un forum di sarging.
Quindi, se siete d'accordo, su questo 3d scriviamo le nostre tattiche in proposito, ma i FR teniamoli nell'apposita sezione.
Alla fine si va fuori per sargiare, non per distruggere MAG. Poi... se diventiamo bravi come Tyler Durden, facciamo entrambi .

Di tattiche ce ne sono tante, ma il PRINCIPIO (la linea guida) che dovrebbe essere seguito, IMO, è quello espresso da Tyler Durden:
"Usate a vostro vantaggio il lavoro di un MAG , lui mette in fila... voi buttate giù...il MAG porta le ragazze al punto caldo, poi arrivo io e me le porto via.. le ragazze sono già eccitate grazie al lavoro del MAG ."
Reply With Quote
Old 05-03-2007, 12:17 PM
Theonlyone Theonlyone is offline  - Male

Bella discussione
Mi è capitato spesso di avere a che fare con questo tipo di personaggi,i MAG appunto.

Se il MAG isola la mia preda---->io isolo un altra Hb----->DHV

Se il MAG mostra disinteresse al mio gruppo----->io cerco di diventare il leader del suo gruppo----->DHV

Se il MAG mostra qualità innate----->me lo faccio amico e cerco di isolare lui (non in quel senso...),c'è la possibilità di avere un nuovo wing Alpha naturale(io ne ho uno in particolare che è quasi una leggenda dalle mie parti) il che da----->DHV

Insomma secondo la mia modestissima esperienza se hai difronte un MAG l'unico modo di sopravvivere è mostrare solo e sempre DHV migliori o almeno pari alle sue...e se non ci si riesce provare a wingarlo!Poi le situazioni comunque vanno calibrate in field
Reply With Quote
Old 05-03-2007, 01:04 PM
Octavarium's Avatar

Default scopo della discussione

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
Ciao Octa, sembra che entrambi in questo periodo siamo un po' presi de questa cosa dei MAG. Mi piace l'idea di aprire un 3d come questo, ma ricordiamoci che questo è un forum di sarging.
Certo Nat!!!!L'ho dato per scontato!!!Ma è bene metterlo per iscritto.
IO intendo aprire tale discussione SOLO E SOLTANTO PER LO SARGING!che sia chiaro, quando si rimorchia ci si imbatte alle volte nei mag, quindi per sargiare bisogna anche conoscere le dinamiche anti-mag, fa parte del gioco.
MA CHE SIA BEN CHIARO, NON INTENDO E NON E' INTENZIONE DI QUESTA DISCUSSIONE PUNTARE ESCLUSIVAMENTE ALLA DISTRUZIONE DEI MAG FINE A SE STESSA!!!!
Purtroppo è necessario conoscere bene questè tecniche perchè è il gioco che lo richiede....io ne farei volentieri a meno!
Ecco così e chiaro per tutti lo scopo.
Ciao a tutti
Reply With Quote
Old 07-17-2007, 04:00 AM
difficile difficile is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Octavarium View Post
Purtroppo è necessario conoscere bene questè tecniche perchè è il gioco che lo richiede....
Concordo... ma quali sono queste tecniche?
Mostrare disinteresse? gareggiare con lui in DHV? farselo amico? wingarlo? e in che modi?
Reply With Quote
Old 07-17-2007, 06:48 AM
difficile difficile is offline  - Male

Wink

ok ho fatto una ricerchina e ora mi rispondo da solo:

AMOG Destroyer è una strategia che cerca di sabotare il game dell’AMOG utilizzando una serie di domande logiche che risultano noiose per le donne. Questo porta il target a perdere interesse nei confronti dell’AMOG, che si trova imbrigliato in una discussione che inevitabilmente penalizza il suo valore sociale.
Ad esempio, se un AMOG entra nel mio set e cerca di rubarmi il target posso neutralizzarlo dicendo:
Jazz: Hey, ma tu non sei di Milano? No? Di dov’è che sei? Strano, ma io ti ho già visto in giro, lavori dalle parti del Duomo? No? Dov’è che lavori? Ma è la traversa di Corso Buenos Aires?
In questo modo obbligo l’AMOG ad interagire con me e non con i miei target in una conversazione estremamente noiosa per qualsiasi donna, al contempo tempo punto il riflettore su di lui, forzandolo a dover gestire la pressione sociale che ne consegue.
Se l’AMOG cerca di rientrare in game rispondendo ad una delle mie domande con qualcosa di creativo posso utilizzare altre tecniche di AMOG distruzione o semplicemente interromperlo con un’altra domanda.
E' la tecnica madre della maggior parte di strategie usate per neutralizzare un AMOG senza ricorrere alle mani, ed è un ottimo modo per gestire sia AMOG sconosciuti che amici che si trasformano in AMOG.

Befriending

Come suggerisce il nome la tecnica [Befriending] (in inglese “rendersi amico”) ci rende amici degli AMOG disinnescando future rivalità, quindi è una tecnica preventiva.
Ad esempio un AMOG può essere domato anzitempo utilizzando delle tecniche di Rapport, oppure attraverso un uso di racconti simpatici. Il Befriending deve avvenire prima che il nostro potenziale target cominci a dimostrare attrazione nei nostri confronti, quindi nelle prime fasi dell’interazione.

Base Set

anch’esso introdotto da Mys. Un [Base Set] è un set neutro che utilizziamo come set di base quando non ne abbiamo uno e che possiamo usare per guadagnare Social Proof per i set successivi.
Una tipica applicazione delle tecniche può essere la seguente:
Entro nel locale, vedo un 3set misto con 2 uomini (AMOG) e 1 donna che mi interessa, il mio target. Non apro immediatamente il set perché i due AMOG sembrano troppo impegnativi per un approccio diretto. Apro un set intermedio, il mio [Base Set]. Una volta impossessatomi del [Base Set] attraverso l’uso di qualche opener e routine, lo sposto vicino al 3 set misto e apro i due AMOG ignorando il target. Entro in Rapport con i due AMOG e cerco di unire i due set ([Group Merging]) in un set unico. Continuando ad ignorare il target, approfondisco il Rapport in modo amichevole con i due AMOG. Una volta che gli AMOG non mi vedono più come una minaccia per il loro set posso cominciare ad attrarre il target con routine e tecniche d’attrazione.
Reply With Quote
Old 07-17-2007, 02:05 PM
firelover's Avatar
firelover firelover is offline  - Male

prima di sapere come si distrugge un mag bisogna sapere da quali sono i suoi punti che lo rendono tale ...
quindi secondo me un mag è colui che:
-CREA attenzione nel gruppo
-non è mai preso per il culo(o poco)
-è colui che da compiti
-è colui che che riceve rispetto e ammirazione dal gruppo
-è colui che decide(dove si va la sera per esempio)
-quasi sempre è uno tra i piu attraenti del gruppo(e come sappiamo l'attrazione si puo creare anche senza essere un finocchio come costantino)
- e solitamente è anche quello piu spavaldo o stronzo
-ecc...(se vengono in mente altri punti postateli)

quindi come massacriamo i suoi punti forti e quindi anche lui(no violence only peace and freedom......and a little bit of bastard)???

esaminiamo alcuni punti:
1. è lui che ha l'attenzione del gruppo( d'altra parte la crea lui) quindi noi siamo quelli che dovranno battere nel accumulare attenzione...ottima arma per questo proposito è essere molto naturali nel opener e magari attirare attenzione POSITIVA verso di noi...anche le storielle che magari non sono state usate nell'opener sono ficose e affascinanti quindi perchè non usare anche quelle...
2.bene,abbiamo visto il primo punto,quindi,prendiamo punto due...sinceramente non ritengo sia una buona mossa se uno è ancora agli inizi o non ha un carattere molto adatto a rimanare lucido in caso di contropiede quindi chi si ritiene fra queste due categorie è meglio che non lo usi...
(dopo questa premessa)il secondo punto era prenderlo per il culo,ed è molto efficace se uno è bravo a mantenerlo sotto il proprio fascino ma se la situazione sfugge fuori controllo il set che avevate aperto va a puttane...(guardatevi la premessa)
3.è colui che da compiti giusto ??? quindi toglietegli anche questo tipo di potere con frasi rivolti ai componenti del set(NON al MAG) come:immagina(comando),dimmi cosa ne pensi (comando),vedo che stavi per dire qualcosa..dillo(comando),ecc...
4.bè al quattro c'è poco da dire ...semplicemente essere divertenti affascinanti e mantenere l'attenzione su di se.....
5.è colui che decide giusto quindi toglieteli anche questo di compito del tipo rivolto ai componenti del set:
(sempre partire da cose piccole come) bè dai(parlando di un dirnki o chessoio) prendi questo che è buono piace a tutti(comando+ decisione implicita vostra)
se invece è il mag a fare una decisione per voi non fate quello che lui ha deciso per voi per nessun motivo al mondo...poi dipende da situazione a situazione...
6.-7.essere attraenti e bastardi nel sarging bisogna esserlo ,tranne qualche eccezione, se no avete sbagliato hobby...unico consiglio esserlo piu di lui ma non essere troppo bastardi con quelli del gruppo ma soprattutto con mag o riferito a persone esterne al set (ps:non credo che ci sia bisogno di spiegare che essere attraenti non ha solo a che vedere con l'aspetto esteriore ma che si puo esserlo in tante maniere)

ps:ho bisogno di sapere cosa ne pensate(ah dimenticavo tutto sperimentato sul campo su tre set diversi l'altra sera con ottima riuscita nel intento di massacrare il mag e anche con #-k-close

voglio bene al divertimento alle donne che se la tirano troppo(senno che hobby avrei??) (e al gioco e alla community in generale(soprattutto italian do it better) ...

vostro firelover
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules