The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Open and Transition

Sponsors

Discuss Openers at the [ITA] Open and Transition within the The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice; Questa è la sezione dove potrete postare tutte le aperture che avete provato sul campo....
Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 09-03-2006, 07:22 PM
ken shiro ken shiro is offline  - Male

Default Openers

Questa è la sezione dove potrete postare tutte le aperture che avete provato sul campo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

Old 09-04-2006, 03:08 PM
Pier24 Pier24 is offline  - Male

Default Opener Ex fidanzata

Bene Ken Shiro, posto subito l'open che ho provato sabato sera in un locale, dove ho improvvisato questa storia sulla falsa riga della "ragazza gelosa".
Opener "Ex Fidanzata"
IO: Ciao ragazze ho bisogno di un parere femminile…. rimango 30 secondi e poi torno dai miei amici.
HB : dicci pure…
IO: un mio caro amico dopo 6 anni si è lasciato con la sua ragazza a ottobre e lei a gennaio si e messa con un altro che tutt’ora frequenta. Secondo lui tutto filava liscio, secondo voi ?
HB: bla bla bla………………..
IO: Tuttavia/in realtÃ| lei continua a chiamalo mediamente ogni 10 giorni chiedendo come sta e ogni tanto lo chiama ancora “amoreâ€?. Secondo voi lei è ancora attratta da lui? voi che site donne che significato ha l’atteggiamento della sua ex?
HB: Bla bla bla………..
Dopo aver ringraziato far finta di andare via e dire che in realtÃ| vorresti il loro consiglio se lui ci deve ritentare con la sua ex o cosa?
Ringraziarle e per quello che hanno fatto/detto e poi decidere come continuare, se neggarle con una battuta tipo "ma siete tutte terribili" o altro.
Pier24
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 09-04-2006, 06:55 PM

Bravo pier,ottima variante
Reply With Quote
Old 09-05-2006, 01:55 AM
-TZ- -TZ- is offline  - Male

Openers usato in vacanza,
per strada verso le 3 di notte...possibilita di riescita 2/3
TZ:ciao ragazze mi serve una cortesia al volo
HB:dicci pure...
TZ:sapete per caso indicarmi dove sia una bella roccia da dove tuffarmi...
HB:come scusa?una roccia da dove tuffarti ma che dici?
TZ:si certo,io faccio il tuffatore pero di giorno davanti alla gente mi vergogno,sono un po un lupo solitario per queste cose...e sto cercando un punto da dove lanciarmi
HB:bè guarda li piu giu c'è ne una da dove ci si puo tuffare....
TZ:ecco lo sapevo...anche tu mi indichi il posto dove fanno tutti a scopare....ma allora siete tutte fissate...
HB:ma no non è vero...bla bla bla
puo darsi che sia una cazzata che nn finisce piu e il fatto che mi è riuscito parecchie volte sia dato solo dal fatto che era vacanza e le tipe volevano essere abbordate...però sti cazzi
Reply With Quote
Old 09-05-2006, 05:23 AM
Fonzy Fonzy is offline  - Undisclosed

Pier il tuo mi piace di più di ragazza gelosa e anche quello di tz mi sembra ottimo soprattutto il finale a sorpresa. Bravi!
Reply With Quote
Old 09-05-2006, 09:34 AM
axel axel is offline  - Male

si ma ci sono leggende riguardo agli opener di ken...
postacene qualcuno dei tuoi ken...intendo quelli particolari...ke ti fanno rimanere così...
Reply With Quote
Old 09-05-2006, 03:25 PM

Non so quanto sia utile...anche perchè non è fattibile in tutti i posti e con tutte le hb.
Però in Spagna,a Ibiza;in una spiaggia dove ti potevi permettere di fare una cosa del genere..con delle spagnole....
Ken si leva il costume
Ken va da un set di 5 Hb spagnole.
reazione delle spagnole:" "
Ken si siede davanti a lorormai il set è giÃ| aperto.
"where do you come from?""italiane?Spagnole?Ammericans?"
Reply With Quote
Old 09-06-2006, 05:55 AM
Fonzy Fonzy is offline  - Undisclosed

Faccio presente che il membro di ken (che inizialmente era in piedi...non il membro...intendo ken) era distante non più di 50 cm dalla testa di una hb seduta... poi per completare il tutto sono arrivato io a wingarlo infilando la lingua nell'orecchio di una hb che non capiva una mazza.
Dopo 10 minuti siamo usciti dal set, ci siamo seduti, ken si gira e mi chiede..."me lo rimetto il costume?"...
Reply With Quote
Old 09-06-2006, 08:24 AM
yowriter yowriter is offline  - Male

Default ...

Ken mi hai dato un po' quell'impressione lì quando mi sei venuto a trovare. Adesso SO PER CERTO che non ti saresti fatto problemi a tirartelo fuori lì davanti al mio bar, magari con la macchina fotografica in mano mentre chiedi alla tipa tedesca in dialetto romano se fa una foto a te e a Gimmy...
Reply With Quote
Old 09-06-2006, 01:54 PM
Caribbean Caribbean is offline  - Male

Default Ken The Leggend

Quote:
Originally Posted by axel View Post
si ma ci sono leggende riguardo agli opener di ken...
postacene qualcuno dei tuoi ken...intendo quelli particolari...ke ti fanno rimanere così...
Mi scuso con Ken se mi permetto di postarne uno al suo posto, ma a me quella sera ha fatto morire dalle risate:
Eravamo in un bar che era anche internet point, avevano i portatili wireless, ad un certo punto apriamo una foto con una che faceva un pompino, ken si alza dal tavolo e dice, ok lo usiamo come opener....
E andava dalle ragazze a chiedere non so cosa, ma loro nonostante la foto sembravano divertite
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules